PATTY PRAVO CONFESSA: "CRISI DI PANICO, STAVO IMPAZZENDO. FORSE NON CANTO PIÙ"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    20120905_patty-pravo-depresione


    MILANO - “Ero stata ricoverata in una clinica, dormivo due tre ore a notte, stavo per impazzire, non ne potevo più", a parlare Patty Pravo che attraverso le pagine di "Tv, Sorrisi e Canzoni" ha raccontato il motivo per cui ha dovuto abbandonare il suo tour: "Poi - ha raccontato - si sono scatenati gli attacchi di panico. Trascorro giornate al buio, rinchiusa nella mia stanza, mi alzo solo per mangiare. Ho dovuto cancellare tutte le date del mio tour”.
    Patty non riusciva più a esibirsi: “La voce si bloccava in gola, non usciva dal petto, mi sentivo la testa esplodere e sudare freddo. Ora devo curarmi. Voglio rimettermi in piedi”.
    Poterebbe non tornare più a cantare (“Non canto più, ma voglio aiutare gli altri”), ma ha anche altri progetti: “Spero di potermi riprendere, il palco è casa mia, se tutto dovesse finire mi dedicherò agli altri, chiederò a Gino Strada se c’è posto in uno dei campus di Emergency”.
    Del passato non ha rimpianti: “Ma se tornassi indietro rifarei tutto, mi sono sposata già quattro volte, anzi cinque, considerando il matrimonio in Irlanda con Riccardo Fogli. Oggi sono sola, ma non nego la possibilità di amare ancora”.

    .leggo.it/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Un insieme di emozioni, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

    Group
    Member
    Posts
    49,070
    Location
    Dal centro dei tuoi occhi

    Status
    Anonymous
    oddio a me non è che dispiace, comunque per chi piace deve essere una specie di lutto, ad ogni modo penso che questa gente a furia di darci prima o poi arriva ad un collasso fisico e mentale
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    296562_283060695047797_820953728_n

    168331_182003025153565_7061470_n
     
    Top
    .
2 replies since 5/9/2012, 18:43   129 views
  Share  
.