La panchina di Mariella Forever

MICHELA ROTH MAESTRA SEXY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,131
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    donnesexi_129
    "LA MAESTRA-MODELLA È TROPPO SEXY".
    MAMME RITIRANO I BIMBI DALL'ASILO -FOTO
    BOLOGNA - "La maestra è troppo bella, non può insegnare a mio figlio". Con queste motivazioni alcune mamme hanno ritirato i propri figli da un asilo di Castello di Serravalle, in provincia di Bologna, puntando il dito contro la maestra, rea di essere troppo sensuale e di fare la modella come secondo mestiere. La storia, riportata dal Resto del Carlino, vede come protagonista la 38enne Michela Roth, insegnate di asilo e modella nel tempo libero, originaria degli Stati uniti e vincitrice della fascia provinciale e regionale di ‘Miss mamma italiana’ ed altri concorsi su internet.

    "Carissimi genitori dell' "Asilo dei Bambini", ogni tanto , come terzo lavoro faccio la modella...è ovvio che all'asilo sono con la mia divisa da maestra ...e per chi mi conosce personalmente, può testimoniare sulla mia professionalità sia da maestra che da modella. Grazie a tutti voi ! un augurio a tutte le mamme e tutte le donne!", scrive la donna sul suo profilo Facebook.

    Più o meno la stessa spiegazione che diede alle mamme tempo addietro: "Per me fare la modella è un secondo lavoro. E lo faccio soprattutto d’estate quando l’asilo è chiuso. Vengo ritratta sempre vestita e mai nuda. La notorietà, fra l’altro, non mi ha portato nessun vantaggio. Forse avrei potuto intraprendere questa strada, ma adoro fare la maestra. E’ questo il mio obiettivo nella vita. Come dice George Elliot, i bambini sono tuttora il simbolo dell’eterno matrimonio tra l’amore e il dovere. Ecco perchè ho scelto il cambio di un pannolino, l’abbraccio di un bimbo con il nasino sporco, e non un servizio fotografico oppure una sfilata come primo lavoro. L’unico giudice del nostro lavoro è il bambino". Fare la modella? Un passatempo: "Di solito d’estate — aggiunge — quando vado in America mi rendo disponibile per dei servizi fotografici. C’è molta concorrenza e il lavoro in questo settore è sempre più in calo".

    Ma alle mamme non sono proprio andate giù alcune foto pubblicate sui siti internet. "Durante il compleanno di un bimbo — racconta la modella insegnante — il tema era se potevo far bene il mio lavoro dal momento che ero anche una modella. Credo che l’invidia a volte superi davvero il limite. Ci sono, però, anche della mamme che mi dicono che i loro bimbi non vedono l’ora vedermi tutte le mattine".
    fonte leggo.it


    Edited by -Mariella- - 7/2/2023, 08:22
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,131
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    donnesexi_130

    Edited by -Mariella- - 7/2/2023, 08:23
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,131
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    SEDERE-17024496062674

    Edited by Cristiaan - 13/12/2023, 07:40
     
    .
  4. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    michela-roth-p
    roth8
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,131
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    donnesexi_128

    Edited by -Mariella- - 7/2/2023, 08:21
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    LA PANCHINA DI MARIELLA

    Group
    Member
    Posts
    49,275
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    LXs9O
     
    .
  7. sorriso@
     
    .

    User deleted


    SEDERE-17024496956394

    MICHELA ROTH, LA SEXY MAESTRA LASCIA L'ASILO: POSE HOT NEL CALENDARIO
    BOLOGNA - La supersexy maestra d'asilo che aveva scatenato il putiferio a Castello di Serravalle a causa dei suoi scatti hot, ha completamente cambiato vita. Adesso Michela Roth è stata costretta, come fa sapere "Oggi", a chiudere il suo asilo ed ora ha deciso di dedicarsi completamente al mondo dello "spettacolo" e posare per un calendario sexy. Quindici scatti da bollino rosso per il prossimo anno che, come fa sapere un comunicato stampa dell'ex maestra, già impazzano sul web...

    Edited by Cristiaan - 13/12/2023, 07:41
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,131
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Ricordate la sexy maestra di Castello di Serravalle? Bene, dopo la chiusura dell’asilo ha trovato un’altra strada per far parlare di sé. Mostrandosi come mamma l’ha fatta…
    donnesexi_127
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    SEDERE-17024497608498
     
    .
8 replies since 18/3/2012, 09:13   2828 views
  Share  
.