La panchina di Mariella Forever

MADALINA GHENEA HOT HOT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,115
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline

    Madalina Ghenea



    madalina-ghenea1

    foto-madalina-ghenea-cea-mai-vanata-femeie-din-italia-e-romanca-toti-fotbalistii-o-vor_19

    madalina-ghenea-03

    madalina-ghenea-soliti-idioti-01
    madalina-ghenea-soliti-idioti-02

    È Madalina Ghenea la punta di diamante del nuovo “Ballando con le stelle”. Foto



    Madalina Ghenea punta di diamante del nuovo Ballando con le stelle (in onda da sabato sera su Rai1). Il nome non vi dice nulla? Piccolo indizio: è la bellissima modella romena che recita accanto a Raul Bova nello spot della 3. E dopo la partecipazione alla trasmissione di Milly Carlucci, imparerà a conoscerla anche il grande pubblico. Noi iniziamo a raccontarvi qualcosa in più di Madalina. Con una fotogallery mozzafiato.


    “STO VIVENDO UN SOGNO” – Nello spot della 3 fa girare la testa a Roaul Bova. E a milioni di telespettatori (maschi). Stiamo parlando di Madalina Ghenea, splendida modella romena che ora è stata ingaggiata da Milly Carlucci per la nuova edizione dello show Ballando con le stelle (in onda su Rai1 da sabato 26 febbraio, in prima serata). «Quando me l’hanno chiesto ho detto subito di sì», ammette Madalina. «Sto vivendo un sogno».


    “AMO I BALLI PASSIONALI” - «Il mio insegnante Simone Di Pasquale mi sta aiutando molto», confida Madalina. «Ma è difficile ballare bene. A me piacciono il tango e il paso doble: sono i più passionali». Madalina rivela anche che ha da poco girato un nuovo spot della 3, sempre con Raoul Bova («Andrà in onda dalla prossima settimana»). E sulle sue preferenze maschili, non svicola. «Se un uomo è bello e intelligente è perfetto. E Raoul Bova è molto bello, anche dentro».


    “BRAVA BELEN” – A Sanremo, Madalina dice di avere apprezzato Belen Rodriguez: «È stata veramente brava: balla, canta… fa tutto!». E sui gossip che dicono che ha avuto il suo stesso fidanzato (Marco Borriello, attaccante della Roma), Madalina si irrigidisce: «Non so da dove sia uscita ‘sta storia. Voglio chiarire che non è vero niente. L’unico calciatore della mia vita è mio padre, che ha giocato per sette anni a pallone. E poi, la mia vita privata è la cosa alla quale tengo di più: rimane per me». Madalina Ghenea: è nata (o sta per nascere) una stella.














    Edited by -Mariella- - 20/6/2021, 20:49
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,115
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    MadalinaDiana

    madalinagheneasexyhotromanianmodels
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,115
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    FOTOEROTICHE_4SPORTIVI_48Madalina Ghenea, bikini mozzafiato a Portofino. E sullo yacht c’è anche…
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    GOSSIPLUGLIO_23FOTOEROTICHE_7
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    supersexyMadalina Ghenea in costume è semplicemente la perfezione, l’attrice seduce e conquista al primo sguardo con il suo fisico pazzesco

    Se dovessimo pensare di getto a una delle modelle e attrici più rappresentative del fascino femminile di questi anni, uno dei primi nomi che faremmo molto probabilmente sarebbe quello della splendida Madalina Ghenea. Un volto che abbiamo imparato a conoscere e che è entrato di prepotenza nell’immaginario collettivo maschile e non solo.


    supersexy_1
     
    .
4 replies since 14/12/2011, 11:23   2189 views
  Share  
.