La panchina di Mariella Forever

SCARLETT JOHANSONN NUDA SUL WEB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,084
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Schermata-09-2455819-alle-15.22.37
    Scarlett Johansonn, le sue foto nuda sul web?
    È stata forse la noia, un’idea balzana o il desiderio di attirare l’attenzione? Questo il dibattito scatenatosi tra chi riesce a staccarle gli occhi di dosso: la splendida attrice Scarlett Johansson si è fotografata come mamma l’ha fatta.

    BENEDETTI SIANO GLI SMARTPHONE - Non è ancora chiaro come si siano diffuse le immagini. Anzi, a dire il vero non c’è nulla di certo in proposito se non la solita storia del fantomatico hacker che avrebbe colpito fregandola. Ma del fatto che non siano fake, non cìè alcuna prova. Eppure stanno facendo il giro del web, e noi ne ammiriamo i risultati: in una prima foto vediamo la Johansson intenta a fotografarsi di spalle, per catturare allo specchio un perfetto lato b. Coperta sul davanti con un grosso telo, probabilmente perché appena uscita dalla doccia, ci mostra in pieno il sedere. In una seconda foto, invece, la vediamo sdraiata sul letto a seno nudo, con una sorta di espressione d’estasi. L’attrice va ad unirsi alla folta pletora di donne dello spettacolo messe a nudo su Internet: Vanessa Hudgens, Rihanna e Blake Liveley sono solo alcuni degli esempi eccellenti. Si tratta di una diffusione volontaria da parte della Johansson, di un’operazione di marketing o di un dispetto da parte di qualche furbone? Qualche mala lingua pensa ad un sistema efficace di autopromozione: Scarlett si sta infatti lanciando in un nuovo progetto, un CD musicale per il periodo natalizio in collaborazione con Dean Martin.

    APPLAUSI DAL PUBBLICO - Twitter intanto impazzisce: cento nuovi messaggi citano l’attrice ogni 5 minuti, in ogni lingua e da ogni Paese: è quasi impossibile leggerli tutti. Mi salta subito all’occhio il tweet di Auloedus: “le foto della #Scarlett erano uno stratagemma del governo per distrarci e far passare in secondo piano la fiducia“. Mister B. ne penserebbe quindi una più del diavolo; d’altra parte non si può parlare di donne nude senza che lui compaia in qualche modo. Traducendo il messaggio di faisal_shab, possiamo condividerne l’esperienza: “mi chiedevo come mai Scarlett Johansson fosse un trend. L’ho scoperto. Parola mia“. I ringraziamenti alla Johansson si susseguono in tutte le lingue conosciute sulla faccia della Terra, mentre Coccimari legge nel pensiero di tutti: “io la Scarlett. due botte“. Uomini o donne, non importa! Lo spettacolo conquista in modo indiscriminato.

    UN CERTO CONTEGNO - C’è anche chi non perde l’aplomb e giudica l’attrice con professionalità: danieledotme scrive “che poi Scarlett è migliorata dai tempi di Lost in Translation“. L’utente Jcgonzalezgo analizza le immagini e conclude che si tratta di un falso ben visibile, mentre _Amstramgram critica la qualità delle immagini: per cortesia signora, cambi cellulare perché immagini così sgranate non si possono proprio vedere, per l’amor di Dio! Tra i messaggi riportano divine visioni e collassi del sistema cardiocircolatorio, c’è spazio anche per del “catfight“: donne che disprezzano Scarlett, donne che la difendono a spada tratta. A gettare benzina sul fuoco ci pensa Amalianda: “se di Scarlett hai notato i brufoli in fronte o sei donna o aspiri a diventarlo“. Le proposte costruttive ci sono e spiccano. Pieromod, ad esempio, propone: “per tutte le donne che hanno da ridire su Scarlett, fatevi una foto nella stessa posa, poi noi uomini faplutiamo“. Comunque la pensiate, io sottoscrivo il pensiero di diek85: “Dico che Scarlett non si discute. Si ama“. Punto. E comunque, come scrive Shyamd88, la Johansson oggi “ha rotto l’Internet“. Se, per caso, qualcuno di voi fosse curioso (ma prima ricordate questo semplice punto):
    fonte
     
    .
  2. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    scarlett-johansson-naked

    scarlett_johansson_naked_leaked_nudes_2

    Scarlett-Johansson-Naked-Pictures-01-2011-09-14

     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,084
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    :B): :B): MEGLIO VESTITA...(ALMENO PER ME)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,084
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,084
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    39541_scarlett_johanss_1_m
     
    .
  6. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    scarlett_johannson_nude
    scarlett_johansson_nude
     
    .
  7. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    38-750712
    09-scarlett-johansson-nude-topless
     
    .
  8. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    blogpost_1286463307864_6029
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,084
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    jpg-494x329
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,084
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    1350-0-scarlettjohanssonnudaweb1
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,084
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    410_scarlett-johansson1-1328057282
    NOME: Scarlett Johansson
    ALL'ANAGRAFE: Scarlett Johansson
    DATA DI NASCITA: 22/11/1984
    SEGNO ZODIACALE: Scorpione
    LUOGO DI NASCITA: New York, New York, U.S.A.
    PROFESSIONE: Attrice
    ATTRICE:
    (2012) I vendicatori - Natasha Romanoff/Black Widow
    (2010) Iron Man 2 - Natasha Romanoff/Black Widow
    (2008) The Spirit - Silken Floss
    (2008) Vicky Cristina Barcelona - Christina
    (2008) La verità è che non gli piaci abbastanza - Anna
    (2007) L'altra donna del re - Mary Boleyn
    (2007) Il diario di una tata - Annie Braddock
    (2006) The Prestige - Olivia
    (2006) Scoop - Sondra Pransky
    (2006) The black Dahlia - Kay Lake
    (2005) Match Point - Nola Rice
    (2005) The island - Jordan Two-Delta
    (2004) In good company - Alex Foreman
    (2004) Synergy - Alex Foreman
    (2004) The SpongeBob SquarePants Movie - Mindy (voce)
    (2004) Le seduttrici - Lady Windermere
    (2004) Una canzone per Bobby Long -
    (2004) The perfect score - Francesca Curtis
    (2003) La ragazza con l'orecchino di perla - Griet
    (2003) Lost in Translation - L'amore tradotto - Charlotte
    (2002) Arac attack - Mostri a otto zampe - Ashley Parker
    (2001) An American Rhapsody - Suzanne Sandor
    (2001) L'uomo che non c'era - Rachel "Birdy" Abundas
    (2000) Ghost World - Rebecca
    (1999) My Brother the Pig - Kathy Caldwell
    (1998) L'uomo che sussurrava ai cavalli - Grace MacLean
    (1997) Mamma ho preso il morbillo - Molly Pruitt
    (1997) Felicità rubata - Bambina
    (1996) Manny & Lo - Amanda
    (1996) Appuntamento col ponte - Emily
    (1995) La giusta causa - Kate Armstrong
    (1994) Genitori cercasi - Laura Nelson
    Biografia
    Nasce a New York il 22 novembre 1984 da Karsten Johansson, un architetto danese figlio del regista e sceneggiatore Ejner Johansson, e Melanie Sloan, statunitense, nata nel Bronx da famiglia ebraica ashkenazita. All'età di tre anni Scarlett già sogna di diventare attrice, ma soltanto quattro anni dopo inizia a rendersi conto che quello dell'interprete può diventare, più che un gioco, una vera professione, ed infatti inizia a prendere parte ai primi provini per spot televisivi, anche se i pubblicitari le preferiscono suo fratello, provocandole un forte senso di delusione.

    In seguito sua madre capisce che la sua bambina è davvero interessata a fare l'attrice nonostante la giovanissima età, e pertanto inizia a portarla anche ai provini per le produzioni cinematografiche e teatrali, e ad otto anni Scarlett calca le scene insieme a Ethan Hawke nella pièce teatrale Sofistry.

    Dal 1994 inizia ad apparire in piccoli ruoli in film come Genitori cercasi, Appuntamento col ponte e La giusta causa: quindi comincia a farsi conoscere al pubblico con il suo ruolo di Amanda in Manny & Lo, nel 1997 appare in Mamma ho preso il morbillo e infine si impone all'attenzione del pubblico internazionale con la sua interpretazione nel film L'uomo che sussurrava ai cavalli.

    Nel 2000 recita in Ghost World, quindi ne L'uomo che non c'era, e nel 2002 - l'anno in cui consegue il diploma - è nel cast di Arac Attack - Mostri a otto zampe, ispirato alla fantascienza-horror degli anni cinquanta. Il 2003 è l'anno della definitiva consacrazione: gira due film Lost in Translation - L'amore tradotto e La ragazza con l'orecchino di perla e ottiene due candidature ai Golden Globe, nelle categorie per la migliore attrice in un film commedia o musicale e per la migliore attrice in un film drammatico.

    Nel 2004 è nel cast del film Una canzone per Bobby Long, accanto a John Travolta, pellicola che la giovane Johansson desiderava interpretare da cinque anni. Il film le fa ottenere la terza candidatura ai Golden Globe. Da allora è sulla cresta dell'onda, tra gossip, campagne pubblicitarie (Louis Vuitton, Calvin Klein) e altri progetti cinematografici che la vedono diretta da registi del calibro di Woody Allen e Brian De Palma.

    Quattro le nomination ai Golden Globes per la migliore interpretazione femminile: nel 2003 Lost in Translation e La ragazza con l'orecchino di perla, nel 2004 per Una canzone per Bobby Long, nel 2005 per Match Point, film che le varrà però il premio IOMA come migliore attrice non protagonista.

    Nel 2005, accanto a Ewan McGregor, interpreta il fantascientifico The island diretto da Michael Bay. Lavora poi proprio con Allen in Match Point, colpendo in particolar modo il regista che la sceglie anche per i suoi film successivi e le fa ottenere la quarta nomination ai Golden Globe, Scoop (2006), del quale è protagonista accanto allo stesso regista newyorkese e a Hugh Jackman e Vicky Cristina Barcelona, accanto a Penélope Cruz. Woody Allen stesso ha confermato che lavoreranno spesso anche in futuro, portando quindi a pensare alla Johansson come la sua nuova musa.

    Il successo la porta a ritmi di lavoro frenetici e completa nel solo 2006 quattro diversi progetti: oltre alla commedia di Allen, Black Dahlia di Brian De Palma, The Prestige di Christopher Nolan e Il diario di una tata (2007). L'attrice veste anche i panni di Maria Bolena nel film L'altra donna del re per la quale interpretazione ottiene una candidatura ai Teen Choice Awards 2008.

    Durante le primarie per le elezioni presidenziali statunitensi del 2008 si è schierata come sostenitrice del candidato democratico Barack Obama partecipando anche alla realizzazione del video musicale di propaganda Yes We Can insieme ad altri artisti internazionali.

    E' del novembre 2011 la notizia secondo cui la Johansson si appresta a dirigere il suo primo film, basato sul libro, edito postumo, di Truman Capote, Incontro d'Estate.

    Fonte: Wikipedia.it
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,084
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    :01_welcome.gif: :1331049623.jpg:
     
    .
  13. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    ScarlettJohansson
     
    .
  14. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    Scarlett+Johansson+Hacked+Leaked+Nude+Photos+www.GutterUncensored.com+004

    scarlett_johansson_nude
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,084
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    grazieperlavisitared
     
    .
18 replies since 14/9/2011, 16:53   18834 views
  Share  
.