La panchina di Mariella Forever

CANALIS NUDA PER UNA GIUSTA CAUSA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,039
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous


    CANALIS NUDA PER LA PETA:
    "NON VOGLIO PELLICCE" FOTO
    [IMG][/IMG]

    LOS ANGELES - “Preferisco essere nuda che indossare una pelliccia”, con questo slogan a distanza di qualche mese dal primo intervento "senza veli", Elisabetta Canalis torna a spogliarsi per l'organizzazione animalista made in Usa PETA (People for the Ethical Treatment of Animals).
    L'ex velina, "orfana" di George Clooney ed impegnata ora nella versione americana di "Ballando con le stelle" (Dancing with the stars) non ha avuto problemi a prestare la propria immagine per la causa ("Questo è il motivo più valido per il quale mi sono spogliata nella mia vita") e a convincerla definitivamente è stato un documentario visto quando era ancora bambina: "Ho deciso di impegnarmi nella campagna Peta quando ho capito quanto è brutale l'industria delle pellicce e cosa si fa per la moda. Ero una bambina e stavo guardando la televisione. C'era un documentario in cui si vedeva come si uccidono gli animali. Da quel momento, ho pensato che mai e poi mai avrei indossato una pelliccia".


    fonte leggo.it
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,039
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    elisabetta-canalis-peta-4-1243013_0x410elisabetta-canalis-peta-8-1189721_0x410elisabetta-canalis-2-3227261_0x410elisabetta-canalis-peta-2-624934_0x410elisabetta-canalis-peta-5-563001_0x410

    elisabetta-canalis-peta-6-3119055_0x410

    elisabetta-canalis-x-peta-3-1886901_0x410elisabetta-cnalis-peta-9-2845352_0x410
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,039
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous


    Miss USA Winners Bare All and Say NO to Fur
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,039
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous

    Elisabetta Canalis ha pubblicato sui suoi profili Instagram e Twitter alcune foto, tratte dal set di una campagna pubblicitaria per un marchio di intimo




     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,329
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    bellaitalia_16
     
    .
4 replies since 12/9/2011, 10:37   327 views
  Share  
.