La panchina di Mariella Forever

GIORGIA PALMAS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,120
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Attori1_81
    La bella Giorgia Palmas, si mostra nel backstage del suo calendario

    Edited by Crazy Horse - 17/8/2021, 07:41
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,120
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    GIORGIA PALMAS E BRUMOTTI, SCOPPIA
    LA PASSIONE IN SARDEGNA-

    Attori1_82

    SARDEGNA -Hanno tenuto il loro amore segreto per più tempo possibile ma poi, complice la pubblicazione di alcune foto "rivelatrici", l'ex Velina-vincitrice dell'Isola Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sono usciti alla luce del sole dichiarando il reciproco amore. La relazione sembra andare a gonfie vele, almeno a giudicare delle foto che gli sono state scattate mentre sono in vacanza in Sardegna. Nelle acque di Porto Rotondo i due si scambiano baci infuocati, per poi tornare a riva per mangiare un boccone. Del resto è la loro prima estate da "innamorati ufficiali".

    leggo.it/



    Edited by Crazy Horse - 17/8/2021, 07:43
     
    .
  3. sorriso@
     
    .

    User deleted










     
    .
  4. sorriso@
     
    .

    User deleted


     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,456
    Location
    Modena

    Status
    Anonymous



     
    .
  6. sorriso@
     
    .

    User deleted


    Giorgia Palmas: "Se Brumotti mi chiedesse
    di sposarlo accetterei subito"


    Matrimonio? Perché no. «Se Vittorio chiedesse la mia mano, accetterei al volo. Anche se sono sicura di una cosa: all’altare, con noi, ci sarà pure la bici. Tutta addobbata, tutta in ghingheri». Lo dice, e senza scherzare, l'ex velina e conduttrice televisiva Giorgia Palmas, quest'anno anche madrina del Giro d'Italia, in un'intervista al settimanale OGGI, in edicola da domani (anche suwww.oggi.it). «La volevano dal 2011 al Giro, Giorgia: quest’anno siamo riusciti a incastrare gli impegni. Ormai ci autogestiamo. Sponsor, eventi, social: decidiamo tutto noi e il mio staff», spiega il compagno Vittorio Brumotti, acrobata sulle due ruote e volto notissimo di Mediaset. Che per la Palmas «anche su strada è fortissimo. Avesse il tempo per un allenamento ad hoc, potrebbe partecipare al Giro: arriverebbe tra i primi venti». Di lui dice: «Se anche passasse George Clooney mi girerei dall’altra parte. Guardi, se lei lo conoscesse, Vittorio, capirebbe che è impossibile innamorarsi di un altro. Certo, è impegnativo: un’ora di relax sul divano, con lui, diventa un miraggio. Ma sa come dice il proverbio: ho voluto il Brumotti, e ora pedalo». Lui risponde: «Se mi dicessero “O la Palmas o la bici?”. La bici è solo un mezzo che ho scelto per comunicare. Giorgina è insostituibile. Tra l’altro, è l’unica donna che non mi ha mai chiesto di rinunciare alle due ruote».

     
    .
  7. sorriso@
     
    .

    User deleted


    image

    image
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,120
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    0_forevermariella_3919Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: la fine di un amoreLe prime indiscrezioni risalgono allo scorso luglio, ma solo ora arriva la conferma. Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si sono lasciati. Lo rivela il settimanale Oggi nel numero in edicola da giovedì, basandosi sulle confidenze di una persona molto vicina all'ex velina.

    I due protagonisti invece preferiscono non commentare. Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si sono conosciuti nell’estate del 2011 in Sardegna, durante la conduzioni del programma di Antonio Ricci Paperissima Sprint. Da quell'incontro è nata una relazione passionale. Ora però, dopo 5 anni, la storia d'amore tra l'ex velina e l'inviato di Striscia la notizia è giunta al capolinea.
    L’ultima foto pubblicata sui social dei due, abituati a immortalarsi in momenti felici insieme, risale al 25 maggio scorso, poi le vacanze separate.0_forevermariella_3918

    0_forevermariella_3920

    0_forevermariella_3921
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,120
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Avatar
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,120
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Nozze sotto l'albero, il sogno di Giorgia Palmas e Filippo Magnini
    La ex velina in abito bianco lascia senza fiato lʼex nuotatore

    vignetta_1847
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,120
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    vignetta2_2990
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,120
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    vipsexylapanchina_428Giorgia Palmas, coccole sul lettone e acquisti scatenati prima del lockdown
    La ex velina tra casalinghitudine e shopping con Filippo Magnini
    Ultime corse agli acquisti per Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Ormai il loro nuovo nido d’amore a Milano è completato, all’appello mancavano solo i lampadari e la coppia ha approfittato delle ultime ore prima del lockdown lombardo per acquistare le luci di casa. Poi sul lettone la ex velina coccola la piccola Mia, mentre l’ex nuotatore posta uno scatto della sua bimba sul fasciatoio.
    vipsexylapanchina_427
    “Mia tu dormi così e io mi innamoro sempre di più. Il piede è della mamma Gio Palmas o del suo papone?!?!” domanda Magnini nella didascalia della fotografia che ritrae la sua bambina avvolta in una tutina rosa dalla quale fa capolino il piedino. “Amo follemente” replica invece la Palmas che dal lettone in pigiama rosa in pendant con la figlia solleva la piccolina e la bacia.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,120
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    GOSSIPLUGLIO_51Giorgia Palmas finalmente nella sua amata Sardegna. Scrive. "Operazione carboncino Palmas ufficialmente iniziata ❤️‍🔥"
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    Attori1_83
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline




    Giorgia Palmas ha appena chiuso un anno d'oro, caratterizzato dal calore della sua famiglia. Si è dedicata soprattutto alla primogenita Sofia, alla piccola Mia e all'uomo che le ha fatto perdere la testa, Filippo Magnini, con il quale è convolata a nozze solo qualche mese fa. Entrambi compiono 40 anni: lui li festeggia il 2 febbraio, mentre la showgirl solo qualche settimana dopo, il 5 marzo.

     
    .
15 replies since 23/8/2011, 05:36   2798 views
  Share  
.