La panchina di Mariella Forever

FRANCESCO BOCCIA E NUNZIA DE GIROLAMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    ROMA - Il periodico diretto da Alfonso Signorini, ‘Chi’, fabbrica scoop sul Bunga bunga e non solo. Stavolta sembrerebbe aver creato una coppia per regolare alcuni conti interni al Popolo delle libertà. O almeno questa è la versione dei due protagonisti, che negano la liaison. Si tratta di Francesco Boccia e Nunzia De Girolamo. Lui 42enne deputato del Partito democratico, economista con curriculum internazionale, fisico atletico, buon giocatore di tennis, fra i più forti della nazionale parlamentari di calcio. Lei 35enne di Benevento, onorevole del Pdl, ormai noto volto televisivo dopo alcune ottime presenze ad Annozero e Omnibus. Bella donna, estroversa, in buoni rapporti con tutti: giornalisti di ogni orientamento, colleghi di ogni parte politica. Non è mai stata sfiorata da un'intercettazione. Niente festini, pochissima vita mondana fuori dal Palazzo. Ma una solida confidenza con Silvio Berlusconi giocata solo nel campo della politica. Lui la stima, la valorizza, la vorrebbe al governo, sottosegretario all'Agricoltura, inserendo il suo nome nel rimpasto imminente. "Non è vero niente. Ma l'obiettivo è chiaro...", dice Nunzia commentando l'anticipazione. A Boccia, scherzando, i democratici fanno gli auguri e i complimenti per la bella fidanzata. "Ma non c'è niente tra noi. Possono costruire a tavolino una nostra foto all'uscita dalla Camera, questo è tutto". Quale potrebbe essere il senso dello ‘scoop’ dunque? Forse inculcare nella testa dei lettori che Pdl e Pd amoreggiano in privato e in pubblico si ‘scannano’ o, forse, "sistemare qualche faccenda nel centrodestra alla vigilia di nomine al governo - suggerisce Boccia - Non può fare il sottosegretario una deputata che frequenta il nemico. Chiaro, no?".

    Edited by -Mariella- - 20/1/2023, 08:47
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous

    politica1_70

    L’appassionata unione di Francesco Boccia e Nunzia De Girolamo ha fatto parlare di sé da quando si sono sposati nel 2011! Nonostante le opposte appartenenze politiche – Nunzia al Popolo della Libertà e Francesco al Partito Democratico – la coppia è rimasta fedele l’uno all’altra e l’anno successivo ha dato il benvenuto alla bellissima figlia Gea.

    Oggi alle 14.00 su Raiuno, il volto appassionato di “Ciao Maschio” sarà ospite speciale di “Oggi è un altro giorno”. Nonostante le divergenze politiche, lui e la De Girolamo hanno sempre avuto un rapporto forte, anche attraverso le vicende giudiziarie di Nunzia, accusata di aver manipolato le scelte dell’Asl di Benevento in termini di nomine e appalti. Dopo anni di processi, Nunzia è stata finalmente scagionata a dicembre con la dichiarazione che “il fatto non sussiste”.

    Con appassionata convinzione, Boccia ha dichiarato in un’intervista all’Adnkronos: “Non ho mai parlato pubblicamente per rispetto della giustizia. Nonostante i momenti difficili, ho sempre ricordato a mia moglie che in Italia un giudice giudica sempre un altro giudice, e che il sistema è garantista. Il tempo trascorso, però, è disumano per noi e per tutte le persone che si sono trovate e si trovano in situazioni simili. La nostra famiglia è stata devastata, ma siamo riusciti a rimanere forti e generosi grazie al nostro amore e alla fiducia nella giustizia. Ho imparato molto da questa difficile esperienza e lei è stata una grande fonte di forza”.

     
    .
1 replies since 9/2/2011, 11:01   360 views
  Share  
.