La panchina di Mariella Forever

RAMONA CHEORLEU SENO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    ROMA - “Anche se in passato mi è servito, oggi sono contenta così”, Ramona Cheorleu, nota come Bambola Ramona (“Il soprannome nasce durante il programma Tv “Cronache Marziane” perché, oltre alla somiglianza, dicevano che avessi misure perfette proprio come una bambola”), spiega i motive della sua scelta “controcorrente” di dire addio alla sua sesta e ridurre le dimensioni del seno (sesta) di due taglie: “Sono contentissima – ha dichiarato a “Vip” - perché la mia immagine è totalmente cambiata. Le persone mi avevano etichettata un po’ a causa delle mie misure, ma oggi mi sento una persona più matura e preparata, che non ha bisogno di una sesta per attirare l’attenzione”.
    Dopo “La Talpa” ha deciso di allontanarsi dalla tv (“ E’ stata mia la scelta di allontanarmi per poi ritornare, come sto facendo oggi”), ma l’amore del pubblico non gli è mancato: “La mia popolarità non è mai finita. La gente mi ama e me ne accorgo dalle ospitate che faccio in tutta Italia. L’accoglienza è davvero imbarazzante. Poi anche se ho deciso di non apparire per un po’, non significa che ho abbandonato il mondo dello spettacolo, ma solo che ho approfittato per studiare”.
    A breve sarà protagonista nel film “Irreality”: “Nel film interpreto me stessa, “Bambola Ramona”, ingaggiata per un reality. E’ davvero molto divertente, è una commedia all’italiana piena di gag comiche”.
    Notizie1_6

    Edited by -Mariella- - 23/2/2021, 06:49
     
    .
  2. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    6529646cd9bbe74d47171070441920178cf49ea
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,967
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Bambola Ramona è tornata… con una riduzione del seno e una carriera d’attrice davanti a sé

    dopo.jpgDalle “Cronache Marziane” alla Shamba de “La Talpa”, Ramona Cheorleu, meglio conosciuta come Bambola Ramona, la prosperosa bionda proveniente dalla Romania è tornata, con una riduzione del seno e una carriera d’attrice davanti a sé. “Sono contentissima di questa operazione perché rende più interessante il mio personaggio, anche per altre doti che penso di avere. Prima sembra che tutti notassero in me solo le grandi Forme”. Due taglie in meno e un nuovo look quindi, meno appariscente e più “serio”, anche se ugualmente sexy, con cui Bambola Ramona vuole iniziare un nuovo percorso artistico: “Mi sto dedicando al canto e al cinema”. Il suo nome infatti è stato associato finora prevalentemente alle suo forme generose. Con un seno da supermaggiorata Ramona si è fatta notare in televisione conquistando il pubblico maschile. Ma adesso la bambola siliconata cambia registro. E in agenda la sexy showgirl rumena ha un viaggio in America per importanti casting in due produzioni statunitensi e un film in Italia prodotto da Easy Cinema, “Reality”, con Franklin Santana (Squadra Antimafia, Commissario Coliandro…), Diego Daddi, ex Uomini&Donne e Corrado Taranto figlio dell’indimenticabile Nino.
    personaggigay_1
    fonte:tg com
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,967
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    TRANSDESIDERIO_14
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,322
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    ATTORIREGISTI_12
     
    .
4 replies since 9/2/2011, 09:53   3666 views
  Share  
.