La panchina di Mariella Forever

Melanie Griffith, nuda su "Playboy" a 19 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorriso@
     
    .

    User deleted


    Img4Up


    Una lolita di nome Melanie
    Gli esordi della Griffith su "Playboy"
    Anno di grazia 1976. Melanie Griffith, non ancora ventenne, posa per la prima volta nuda per "Playboy". E' solo una ragazzina acerba ed avvenente, lontana anni luce dall'attrice di "Una donna in carriera". Solo qualche apparizione alle spalle ma già le doti giuste per farsi notare. Ora l'edizione italiana della rivista del coniglietto ripropone quello storico servizio firmato da Richard Fegley.
    Img4Up
    All'epoca Melanie era famosa più che altro per essere la figlia di Tippi Hedren, la bionda protagonista de "Gli uccelli" e "Marnie", l'attrice per cui, si dice, Alfred Hitchcock aveva sviluppato una vera ossessione. E forse anche per questo nel 1985 Brian De Palma avrebbe scelto Melanie come protagonista di "Omicidio a luci rosse", un film che al maestro del giallo deve più di un credito. Anche in quel caso la Griffith si concede generosamente: nuda in più di una sequenza, lascia a bocca aperta soprattutto per la scena di autoerotismo che esegue a vantaggio del protagonista che la spia con un cannocchiale.
    Img4Up
    Ma quella è già una Melanie decisamente diversa: biondo platino, magrissima e asciuttissima. E comunque ben più matura di quella immortalata da "Playboy". A 19 anni ha comunque il fisico e l'atteggiamento di una adolescente, ma con molta malizia. In fondo era pur sempre la ragazzina che a soli 14 anni aveva ammaliato Don Johnson, con il quale avrebbe vissuto una lunga e turbolenta storia d'amore. Sposato proprio nel '76, avrebbe divorziato già nel 1980, salvo poi risposarlo nel 1989. Prima di lasciarlo nel 1996 per buttarsi tra le braccia di Antonio Banderas, con cui è tutt'ora.

    Per non parlare di quanto rivelato da Tatum O'Neal nella sua autobiografia: all'età di 12 anni Melanie l'avrebbe condotta con forza in una casa chiusa di Parigi con un'altra amica e il fidanzato di quest'ultima. Il risultato fu un'orgia tra loro quattro. Insomma, per una ragazzina così posare per "Playboy" era come bere un bicchiere d'acqua fresca, per quanto Melanie abbia denunciato la O'Neal per calunnie.

    La carriera di Melanie è arenata da qualche anno. L'ultimo film ("Shade") risale ormai al 2003, e non ha certo lasciato tracce indelebili nella cinematografia mondiale. Tanto vale allora fare un salto indietro nel tempo e ricordarla... al suo meglio.

    fonte tgcom
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,120
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    :44w9mlbu5.gif:
     
    .
  3. sorriso@
     
    .

    User deleted


     
    .
  4. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    Melanie+Griffith+Melanie+Griffith+Trudie+Styler+jnOoAPpfAisl
     
    .
  5. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    melanie_griffith420-420x0
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,120
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    A 61 anni Melanie Griffith sfoggia un bikini strepitoso
    Melanie Griffith si sta godendo le vacanze a Ibiza e via Instagram invia cartoline bollenti ai suoi follower. A 61 anni l'attrice americana si può ancora permettere un bikini da far girare la testa agli uomini. Il suo segreto? Un allenamento quotidiano da atleta professionista che le permette di sfoggiare addominali d'acciaio e gambe super toniche. Via social Melanie condivide le sue sessioni in palestra tra attrezzi, pesi ed esercizi a corpo libero. Una gran fatica, ma i risultati sono straordinari.

    vignetta_753
     
    .
5 replies since 8/3/2010, 10:32   1459 views
  Share  
.