La panchina di Mariella Forever

CLIZIA INCORVAIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,115
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline


    "Stagista" di Markette con Chiambretti, conduttrice di un programma di moda su Sky e ora con Mastrota in Mercato Italiano. Vuole un principe o forse... l'ha già trovato!
    [10 REGOLE - CLIZIA INCORVAIA]

    1 - Un uomo ideale deve avere un ottimo background culturale, essere informato su tutto e amare la lettura. Intellettuale sì, ma non topo da biblioteca.

    2 - No ai super-machi e lampadati tipo Big Jim, io non sono Barbie! Preferisco il dandy metropolitano e mio coetaneo. Viso pulito da bravo ragazzo e occhi vivaci e intelligenti.

    3 - Deve essere attento al look: un fashionista come me. Ricercato, attuale e che si diverta a interpretare la moda e a giocarci adottando look un po' fuori dagli schemi. Ma non deve perndersi troppo sul serio altrimenti rischierebbe di essere superficiale e frivolo.

    4 - Il romanticismo è la ciliegina sulla torta. Da grande sognatrice e inguaribile romantica deve stupirmi e avere ali per volare insieme a me.

    5 - E siccome le fiabe hanno sempre un principe, deve avere un animo nobile, regale, generoso ed elegante. Un vero gentleman. Se mi apre la portiera dell'auto e mi manda fiori, mi sciolgo.

    6 - Gli devono piacere anche il teatro, il cinema e l'arte. Cosa c'è di più romantico che vedere la Tosca insieme o un'operetta come Cincillà e scambiarsi teneri baci?

    7 - Vorrei un cosmopolita. Un cittadino del mondo, come me. Condividere la passione per il viaggiare è fondamentale per un partner perfetto!

    8 - Parola d'ordine, poi è la passione. Deve metterla ovunque. Nel rapporto di coppia, nel lavoro, nelle amicizie e ovviamente... sotto le coperte. Da brava siciliana un uomo deve essere "fuoco".

    9 - Un po' di imprevedibilità non guasta mai. Deve farmi ridere e saper passare da una serata in smoking a una in jeans e scarpe da ginnastica.

    10 - E deve credere nell'amore eterno come me che nella vita ho due obiettivi: diventare un'affermata giornalista del fashion system e avere il mio principe accanto con cui fare l'amore anche a 70 anni. Dopo tutto non lo sapevate che fare l'amore allunga la vita? Non ridete e informatevi. Anche recenti studi lo dicono...

    Clizia Incorvaia

    fonte playboy
     
    .
  2. BlackVirgin's
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,115
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Clizia Incorvaia nuda in spiaggia con Paolo CiavarroATTORI_190
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    leggenda_41Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro genitori, è nato Gabriele: il dolce annuncio
    La coppia e l'attrice hanno annunciato il lieto evento sui rispettivi profili social

    Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori. È arrivato poche ore fa il piccolo Gabriele e anche Eleonora Giorgi ha annunciato di essere nonna. La coppia e l'attrice hanno annunciato il lieto evento sui rispettivi profili social. «Questa è la settimana giusta», aveva detto Clizia nella puntata del Grande Fratello Vip del giorno di San Valentino.

    I due si sono innamorati proprio nella casa più spiata d'Italia e la loro storia dura da due anni. Sono tornati lunedì al GFVip per mostrare il pancione. Per Clizia è il secondo figlio dopo la piccola Nina, avuta da Francesco Sarcina.
    www.leggo.it/gossip/
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,115
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Clizia Incorvaia in intimo sui social: "Ho perso 7 chili"
    A poco più di due anni dalla nascita del suo secondo figlio, Gabriele, l'influencer mostra il fisico asciutto e scrive: "Ho recuperato il mio benessere fisico e psicologico"
     
    .
4 replies since 1/2/2010, 16:20   979 views
  Share  
.