La panchina di Mariella Forever

TIZIANO FERRO QUANDO ERA CICCIO BOMBO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous


    Le immagini di Ferro giovane e "ciccio"

    Che all'inizio della sua carriera fosse decisamente sovrappeso non è un segreto. Lo ha raccontato, anche con dovizia di particolari, Mara Maionchi nel suo libro "Non ho l'età". Ma finora le immagini di Tiziano Ferro "extra large" non si erano mai viste. Le ha scovate "Sorrisi e Canzoni Tv" che le pubblica nel numero di questa settimana. Dei fotogrammi tratti da un video amatoriale in cui il cantante è irriconoscibile.

    Un video che risale a più di 14 anni fa, quando Tiziano era ancora un liceale "giovane e grasso", come si è definito lui una volta. Un periodo nel quale, come confessato dallo stesso cantante, soffriva di bulimia, tanto che la fame di notte lo divorava (come raccontato nel brano del 2001 "Mai nata"). Tiziano Ferro non ha mai nascosto il suo passato, al punto da intitolare il suo disco del 2003 "111", come i chili che era arrivato a pesare.

    La sua salvezza è stata Mara Maionchi. L'attuale giudice di "X Factor", all'epoca discografica, lo incontrò quando Tiziano aveva solo 17 anni. Intuiì subito le grandi doti canore del ragazzo ma quel fisico troppo ingombrante non poteva essere quello di una popstar e lo costrinse a mettersi a dieta. Il risultato furono 40 chili persi e il grande successo di "Xdono" che lo lancò nel firmamento musicale. Fino ad oggi però, a parte il gran parlare, nessuno aveva visto le foto di Tiziano all'epoca del sovrappeso. E "Sorrisi e Canzoni" le ha scovate.

    FONTE TGCOM
     
    .
  2. sorriso@
     
    .

    User deleted




    Edited by -Mariella- - 3/8/2014, 16:50
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
     
    .
  4. sorriso@
     
    .

    User deleted


    TIZIANO STA' CON UN SESSANTENNE


    "Tiziano da anni ha un amore"Nascimbeni: "Lo tiene nascosto"
    Ma Tiziano Ferro, dopo il coming out a "Vanity Fair" dei giorni scorsi, è in cerca o no di un nuovo amore? Secondo il cantautore Enrico Nascimbeni le cose non stanno proprio così, e svela a Tgcom che il cantante di Latina avrebbe da molti anni una relazione con un uomo molto conosciuto nel mondo delle produzioni musicali a Milano. "Ha una sessantina d'anni. Stanno insieme da almeno sei, o sette anni".


    Secondo Nascimbeni "Tiziano ha tenuto nascosto questa storia da sempre. Ma qualche giorno fa ha fatto coming out. Senza però far cenno alla sua relazione", dice Nascimbeni.

    Da quando è a conoscenza della relazione di Tiziano Ferro?
    Si sapeva. Ho anche parlato con il compagno di Tiziano. Erano innamorati. Sono sempre stati insieme. Non so se adesso si siano lasciati. Però a me risulta che passino molti week end insieme a Londra. Hanno un appartamento: non so se sia di Tiziano o del compagno.

    Lei conosce Tiziano Ferro?
    Non conosco Tiziano direttamente. Anche se abbiamo scritto delle canzoni per lo stesso album di Mango. Io scrissi un pezzo che si intitola "La Rondine", sei - sette anni fa. L'anno scorso sono risultato l'artista italiano più scaricato su Itunes, dopo di me si è piazzato proprio Tiziano Ferro. Conosco però il suo compagno, perché nel mondo della musica è molto conosciuto e stimato, ha lavorato praticamente con tutti i cantanti italiani.

    Nell'ambiente della musica, quindi, erano tutti a conoscenza che Tiziano Ferro avesse una relazione con uno dell'ambiente?
    Che stessero insieme, nell'ambiente lo sapevano tutti. Ma, sa com'è, si sa ma non si dice. Sono rimasto stupito quando Tiziano Ferro ha dichiarato - di recente - che ha voglia di innamorarsi. Perché a me risulta che innamorato lo sia già stato e forse lo è ancora. Erano proprio fidanzati e innamoratissimi. Tanto che Tiziano rinunciava addirittura a dei concerti per poter passare quasi tutti i sabati e le domeniche a Londra con lui. A Milano non potevano farsi vedere insieme. E invece lì chi li conosce?

    Tiziano Ferro ha fatto coming out qualche giorno fa sulle pagine di "Vanity Fair". Cos'ha pensato quando ha letto l'intervista?
    Che si è liberato di una cosa che lo ha portato ad un profondo esaurimento nervoso. Perché essendo lui l'idolo delle teenager, diventando quasi un'icona per le ragazzine, si è liberato di un peso. In tanti gli avevano consigliato di farlo il più in fretta possibile. Finalmente ha avuto coraggio o e per questo lo stimo molto.

    E perché oggi lei sente il bisogno di raccontare che Tiziano Ferro ha una relazione da molti anni con un uomo?
    Ho letto proprio sul Corriere la lettera di una mamma che ha un figlio omosessuale che lo ringraziava di questo coming out, perché aiuterà tanti ragazzi che lo seguono a proclamare la propria omosessualità. Tiziano Ferro ha un grande seguito, quando fa un concerto ci sono almeno 80mila persone tra il pubblico. Ha resistito fino ad un certo punto: ora si è liberato di un peso e ha cominciato una nuova vita.

    Quindi è per questo che ha deciso di svelarci questa storia?
    L'omertà che c'è stata su questa storia d'amore nell'ambiente musicale la trovo stupida e omofoba. Ecco perché la racconto: perché non ci trovo niente di male. Finché Tiziano Ferro ha tenuto segreto questo aspetto della sua vita, io non ho mai detto niente. Ma ora che ha parlato non capisco perché dichiari che abbia voglia di innamorarsi, quando in realtà lo è già da tanto tempo.

    Alessia Ceccarelli

    fonte tgcom
     
    .
  5. sorriso@
     
    .

    User deleted


     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous


    Edited by -Mariella- - 3/8/2014, 16:50
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    image

    image
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    image

    image
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous


    Edited by -Mariella- - 3/8/2014, 16:51
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    tiziano-ferro-in-copertina-su-ticketone-magaz-L-Qi3zQA
    Tiziano Ferro è in copertina su "TicketOne Magzine" Inverno 2012.
    TicketOne Magazine è un free press trimestrale interamente dedicato al mondo dell'entertainment, in cui è possibile trovare anticipazioni ed approfondimenti sui principali eventi del periodo di riferimento.TIZIANO FERRO in copertina su
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    T3FHv
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    tizianoferro_2011
    Concerti, Tiziano Ferro: tour 2012 al via il 10 aprile da Torino
    24 ott 2011 - Prenderà il via il prossimo 10 aprile dal PalaOlimpico di Torino "L'amore è una cosa semplice 2012 tour" di Tiziano Ferro, serie di eventi in supporto alla nuova fatica in studio del cantautore di Latina, attesa nei negozi entro il prossimo mese di novembre: dopo la prima nel capoluogo piemontese la tournée si muoverà alla volta di Bologna (il 13), Eboli (il 15), Acireale (il 17), Caserta (il 21), Firenze (il 25), Pesaro (il 28), Milano (il 2 maggio), Treviso (il 7), Verona (il 10), Perugia (il 15) e Genova (il 19), per poi chiudere sul palco dell'Hallenstadion di Zurigo, in Svizzera, il 23. Le prevendite si apriranno la mattina del prossimo 28 ottobre sul circuito TicketOne.


    Anticipato dal singolo "La differenza tra me e te", "L'amore è una cosa semplice" rappresenta il quinto album in studio del cantante che debuttò nel 2001 con "Rosso relativo": registrato a Los Angeles presso i Henson Studios con la partecipazione di diversi musicisti della scena internazionale come Mike Landau alla chitarra, Vinnie Colaiuta alla batteria e Reggie Hamilton al basso, il nuovo disco della voce laziale - come dichiarato dallo stesso Ferro - "è un disco tutto suonato e praticamente registrato dal vivo, quasi tutto 'buona alla prima'”.
    L'album conterrà tredici brani inediti composti tutti dal cantante, eccezion fatta per due canzoni che vedono la partecipazione di Irene Grandi e del rapper Nesli.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    20120411_tiziano-ferro-torino

    TIZIANO FERRO IN CONCERTO
    A TORINO TRA CUORI E CUBI

    TORINO - Per il suo ultimo tour «L'amore è una cosa semplice», aperto martedì sera a Torino al PalaOlimpico davanti a 11 mila fan osannanti armati di fiocchi colorati e accendini, Tiziano Ferro ha fatto le cose in grande. È arrivato, con mezz'ora di ritardo, dentro un cubo luminoso calato sul palco mentre si sentiva il rumore di un cuore che pulsa. Tutto ciò sullo sfondo su un palcoscenico da grande occasione che si protrae fin dentro il pubblico. Comincia a cantare «L'amore è una cosa semplice» e l' atmosfera si scalda subito, sia per la carica emotiva che si porta dentro il pubblico, sia per la generosa delicatezza di Tiziano che subito ringrazia Torino «le altre città spero non se la prendano, ma non potevo iniziare in un posto migliore di questo», e poi comincia a cantare la sua lunga serie di brani che ormai siamo abituati a sentire da anni nelle hit delle radio italiane e non solo.

    GLI ULTIMI SUCCESSI. Tratte dal suo quinto e ultimo album omonimo «L'amore è una cosa semplice», ma anche da quelli precedenti. L'ha detto lui stesso ai giornalisti, prima del concerto: «Voglio che questa sia una festa per celebrare i 10 anni di palcoscenico in tutto il mondo». E così è stato. Il cantante di Latina, che a Torino (replica mercoledì) sta provando un tour proiettato verso l'internazionalizzazione, ha infatti cantato praticamente tutti i singoli che l'hanno reso noto al suo pubblico, da quelli dell'ultimo album uscito a novembre e che da allora onnipresente nelle top ten della classifica italiana di vendita di dischi e vincitrice di 4 dischi di platino come 'La differenza tra me e te' a 'Hai delle isole negli occhi' e 'L'ultima notte al mondo' a brani 'vecchì, come 'Imbranato', 'Rosso relativo', 'Xdono'.

    SUCCESSO DI PUBBLICO. Per Ferro, qui al suo debutto con la sua nuova e riuscita band, di vera festa si è trattato, dopo il suo outing liberatorio, la sua decisione di andare a vivere a Londra con il suo compagno, il ridisegno della sua vita dentro il successo ma fuori dai suoi loop distruttivi. A Torino ha infatti toccato con mano che il suo pubblico c'è e lo ama. E il sold out di buona parte delle altre 20 tappe del suo tour, che toccherà anche Zurigo il 23 maggio e l'Olimpico di Roma il 14 luglio, fa ben sperare in un successo tutto in salita. Tiziano sta bene e si vede. Probabilmente è molto emozionato, e si vede anche questo, ma è in gran forma.

    CAMBIO D'ABITO. Nella prima parte dello spettacolo era vestito con jeans e giubbino nero, poi, intorno alla metà, prima di 'Stop! Dimentica' si è cambiato salendo sul palco in giacca e pantaloni neri luccicanti. Ha anche cantato 'E Raffaella è mià, un inno alla Carrà, icona gay e durante 'Il regalo più grande' sui tre megaschermi sul palco si vedevano immagini felici dei suoi 10 anni di carriera. Per Ferro questo tour, come ha spiegato lui stesso, è una grande festa della musica, la sua musica, ma anche una festa: «perchè ho capito, dopo 10 anni, che non è necessario separare la carriera e la vita privata, che invece possono camminare insieme. Adesso l'ho capito e voglio dirlo a tutti, a cominciare dal mio pubblico che se lo merita». Oltre due ore di spettacolo per un pubblico di età media intorno ai 30/40 anni, per un totale di 26 canzoni compresi tre bis 'Per dirti ciao', 'Ti scatterò una foto' e 'La fine'.
    fonte leggo.it
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    ferro-300x243

     
    .
  15. sorriso@
     
    .

    User deleted


    Video
     
    .
80 replies since 21/1/2010, 19:09   27313 views
  Share  
.