La panchina di Mariella Forever

ORNELLA MUTI INTRAMONTABILE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,084
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    ATTRICEVIP-17100051727111

    ORNELLA MUTI A 'VERISSIMO'
    UGUALE A ILARY BLASI -VIDEO


    Ornella Muti ha 54 anni. I segni degli anni che passano, però, non sembrano aver toccato la sua bellezza. O, forse, non ne hanno avuto il tempo. L'attrice ha aiutato, senza farne segreto, il suo fascino naturale con alcuni ritocchini di chirurgia estetica. D'altronde, Ornella ha avuto una storia d'amore decennale con un uomo più giovane che di mestiere fa proprio il chirurgo plastico. Ora, la Muti ha un nuovo amore. E un nuovo look. Coloro che hanno visto l'ultima puntata di "Verissimo" (come anche la puntata di "Io canto") non hanno potuto evitare di notare i capelli biondi e il viso da ragazzina che fanno somigliare terribilmente la stella del cinema italiano alla conduttrice Ilary Blasi. Questa volta, sembra sia merito solo di trucco e parrucco. Sarà.



    Edited by -Mariella- - 9/3/2024, 18:26
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,084
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous


    Ornella Muti primaverile e coloratissima alla sfilata romana di Piazza Sempione

    E' scoppiata la primavera: se n'è accorta anche Ornella Muti, bellissima e coloratissima alla sfilata di Piazza Sempione a Roma. Golf e borsa sulle tonalità del giallo e capelli color oro, l'attrice è apparsa in gran forma e ha spizzicato qualche pietanza ipocalirica durante un brunch all'aperto, nel bellissimo giardino interno dell'Hotel De Russie. Presenti anche altri volti noti, invitati da Tiziana Rocca, fra cui Tosca D'Aquino, Giada Di Miceli e Janet De Nardis. Prima del caffè, una divertente lotteria ha regalato ad alcuni ospiti capi della nuova collezione del brand femminile: tra le vincitrici, una felicissima Jinny Steffan.



    Edited by -Mariella- - 9/3/2024, 18:27
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,084
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    image

    image

    image

    image

    image
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,084
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous


    Ornella Muti spegne 60 candeline e festeggia in lingerie hot
    L'attrice conta quasi 200 film: ha cominciato a recitare a 14 anni e ha lavorato con i più grandi registi. E la figlia Naike posta su Instagram uno scatto birichin
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,456
    Location
    Modena

    Status
    Anonymous
    Do not copy but works with the bench thanks
    Non copiare ma collabora con la panchina grazie
    Kopieren Sie nicht, sondern arbeitet mit der Bank durch
    Ne pas copier mais fonctionne avec le banc merci
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,084
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Ornella Muti,all'anagrafe Francesca Rivelli,è una delle poche dive dello schermo ancora sulla breccia dopo quarant'anni;nata a Roma,ha esordito nel cinema nel 1970,dopo aver partecipato agli storici fotoromanzi della Lancio.Il suo primo film fu La moglie più bella.poi fu un susseguirsi di successi,che la portarono a diventare un'icona del cinema.ATTRICEVIP_40
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,084
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    ATTRICEVIP-17100054003227

    “Ragazza madre. A 18 anni. Non è stato tanto facile. Innanzitutto erano altri tempi, praticamente la preistoria rispetto a oggi, e poi non ho voluto abortire.
    Mia madre però me lo chiese: anche se in Italia l’aborto era illegale, all’estero si poteva fare tranquillamente. Persino il mio agente cinematografico di quel periodo me lo consigliò, perché dovevo girare un film.
    Avrei dovuto abortire per fare un film? Assolutamente no! Quindi ho deciso di portare a termine la gravidanza, altrimenti il Signore mi avrebbe detto ‘pussa via!’... ed è nata Naike"
    Nella sua carriera la bellezza, ammette, "mi ha portato avanti, aprendomi molte strade, impossibile negarlo, ma mi ha anche penalizzato, perché esiste il pregiudizio: pensano che sei bella e non brava, quindi devi impegnare il triplo della fatica per dimostrare che non è così. A volte ammetto di aver avuto la sensazione che alcuni registi mi abbiano usato solo per l’aspetto fisico senza preoccuparsi delle mie capacità artistiche".
    Tanti auguri a Ornella Muti, l'attrice oggi compie 69 anni 🎂🎂
     
    .
6 replies since 13/1/2010, 07:29   592 views
  Share  
.