La panchina di Mariella Forever

La figlia dei cantanti Cher e Sonny Bono«E' diventata uomo»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,084
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    «In realtà mi sono sempre sentito un maschio fin dalla mia infanzia»
    Chastity Bono: «Sono diventata uomo»
    La figlia dei cantanti Cher e Sonny Bono ha annunciato di aver concluso le operazioni mediche iniziate a marzo

    image
    Cher con la figlia Chastity Bono
    WASHINGTON - La decisione di cambiare sesso era stata presa da tempo. Ora l'operazione di Chastity Bono, è conclusa. «Il genere sessuale non è determinato da cosa c'è tra le tue gambe ma da cosa c'è nel tuo cervello». La figlia dei cantanti Cher e Sonny Bono ha annunciatodi essere diventata un uomo completando una serie di procedure mediche iniziate nel marzo scorso. «È stato un lungo processo iniziato in realtà quasi un decennio fa, quando avevo trenta anni», ha dichiarato in una intervista al programma Tv Entertainment Tonight, annunciando che il suo nuovo nome è Chaz. «In realtà mi sono sempre sentito un maschio fin dalla mia infanzia: non c'era niente di femminile nel mio corpo» ha raccontato.

    NUOVA DIMENSIONE - Solo negli anni '90 però è giunta la accettazione della sua vera dimensione sessuale maschile. E solo negli ultimi mesi, compiuti i 40 anni, è giunta la forza di entrare in azione. «Ho compiuto 40 anni e ho pensato "ora o mai più"» - ha detto - Desidero vivere la mia vita in un corpo maschile giovane e non aspettare di essere una persona anziana prima di fare qualcosa«. La trasformazione avvenuta negli ultimi mesi, quando si è affidata ai medici specializzati, è evidente: il timbro della voce si è abbassato, i muscoli si sono rafforzati, il grasso corporeo si è ridistribuito, la libido sessuale è aumentata.


    30 ottobre 2009

    http://www.corriere.it/
     
    .
0 replies since 30/10/2009, 22:38   16 views
  Share  
.