La panchina di Mariella Forever

GF-Marco e Carmen, coppia da record

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,084
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    effusioni e coccole davanti alle telecamere
    Marco e Carmen, coppia da record
    La siciliana e il parrucchiere sono i primi a cadere nella «trappola» dell'amore

    Dopo pochi giorni c'è già la prima coppia nella casa. Diciotto anni lui, 20 anni lei, Marco e Carmen sono i più giovani inquilini della decima edizione di Grande Fratello, ma forse sono stati i primi a innamorarsi. I due ragazzi, infatti, già durante il secondo giorno di permanenza nella Casa, si sono scambiati carezze, effusioni e qualche tenerezza e hanno trascorso gran parte della serata e l'intera notte vicini, addormentandosi insieme sul divano.

    CONFESSIONE - Marco non ha perso tempo e ha confessato a Carmen il suo interesse: «appena ti ho vista entrare mi sei subita piaciuta, l'ho detto anche ad Alberto». Anche Carmen sembra interessata a lui, ma ha qualche perplessità («è troppo piccolo, siamo nella Casa da solo 48 ore!») ed è un po' spaventata dalla possibilità che questa relazione davanti alle telecamere venga giudicata male all'esterno. La ragazza, però, ha iniziato a chiamare «cucciolo» il parrucchiere torinese e a stuzzicarlo dicendogli: «Potrei essere quella che ti fa le coccole, poi però avrai la tua fidanzata; me la presenterai?». «Certo», le ha risposto Marco, «si chiama Carmen!». Tra una carezza e un bacino sulla fronte, Carmen non ha ancora ceduto su un punto: per ora niente «french kiss» (nonostante la richiesta del parrucchiere). Ma, d'altra parte, siamo solo al terzo giorno.

    http://www.corriere.it/
     
    .
0 replies since 30/10/2009, 08:49   49 views
  Share  
.