La panchina di Mariella Forever

In 6.000 sull'Harbour Bridge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorriso@
     
    .

    User deleted




    ROMA - Musica, frutta, champagne, ma anche semplice pane e marmellata: sono stati gli ingredienti del 'picnic' organizzato dalla città di Sydney per oltre 6.000 persone sull'Harbour Bridge, il ponte sulla baia che caratterizza la più grande città australiana facendo da sfondo alla celebre Opera House.

    Per un giorno il ponte, chiuso al traffico automobilistico e ricoperto con una brillante moquette di erba artificiale, si è trasformato in un immenso prato dove migliaia di persone hanno celebrato l'inizio della stagione primaverile-estiva e l'apertura di Crave Sydney (Brama Sydney), il festival per la promozione turistica della città che durerà un mese.

    Il premier del Nuovo Galles del Sud (lo stato di Sydney) ha affermato che il 'picnic' sul ponte diventerà un evento annuale. Secondo quanto riportato dal Sydney Morning Herald, l'evento di oggi è costato alla città un milione di dollari australiani (quasi 620 mila euro) ma garantirà un ritorno pari a 10 milioni di dollari australiani (oltre 6,2 milioni di euro) in termini di maggiore entrate turistiche.
    http://www.ansa.it/
     
    .
0 replies since 25/10/2009, 19:53   13 views
  Share  
.