La panchina di Mariella Forever

L'UOMO SEMPRE PIU' ESIGENTE DELLA DONNA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,098
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Moda/ Boxer attillati e maschere da viso. L'uomo si cura più delle donne

    Di Iskra Naydenova Cannizzaro

    L'uomo? Una donna come tutte le altre. Oggi i maschietti dedicano tanta attenzione alla loro immagine e al loro benessere: a partire dai boxer sempre più attillati e sexy, fino alle maschere per il corpo. Un viaggio nel mondo maschile permette di scoprire tutte quelle piccole accortezze che anche i playboy più 'rustici' mettono in atto per risultare più attraenti, più belli e più sani.

    Questione mutanda. Dove sono finite le mutande normali dei nostri maschietti? Nessuno lo sa.


    Perché da quando il bel maritino di Victoria Backham ha posato per Emporio Armani e gli altri calciatori si sono lasciati immortalare negli spogliatoi da Dolce&Gabbana qualcosa è decisamente cambiato. Se i loro miti indossano slip attillati con la fascia alta, oppure boxer serrati, anche loro lo faranno. Via i classici boxer che ogni tanto lasciavano spazio a delle fuoriuscite poco eleganti e avanti con i modelli sexy indossati da David Backham e da Del Pietro. Questa nuova debolezza maschile è stata colta al volo dai grandi marchi: avete mai confrontato i prezzi dell'intimo maschile con quelli dell'intimo femminile? Insomma, scoprire che un paio di boxer in cotone costa più di una mutandine ricamata in pizzo è abbastanza deludente. Ultime tendenze Calvin Klein, D&G e Giorgio Armani.

    Questione pelo. Un tempo pensavamo di avere a che fare con una specie di uomo preistorico affezionato al monociglio. Poi qualcuno (e lo ringrazieremo per tutta la vita) deve avergli spiegato che il monociglio non è virile, che il pelo in sé non è eccitante, ma soprattutto che più pelo non vuol dire più macho. E fin qui tutto ok. Con il tempo però l'uomo ha esagerato e la pinzetta gli ha dato uno strano senso di onnipotenza sul suo corpo: dalle sopraciglia è passato ai peli del naso, poi a quelli delle orecchie fino a degenerare con improbabili depilazioni della schiena, del petto e delle gambe. La scusa più comunemente usata è ovviamente quella sportiva, d'altronde si sa che ciclisti e nuotatori si depilano. Ultima novità in fatto di peli sono le sopracciglia finte da uomo create dal marchio inglese Eylure e vendute da Harrods.


    http://www.affaritaliani.it/
     
    .
0 replies since 25/10/2009, 07:38   403 views
  Share  
.