La panchina di Mariella Forever

Franceschini: “Mettiamoci tutti i calzini turchesi”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorriso@
     
    .

    User deleted


    Il segretario del Pd solidarizza con il giudice Mesiano
    Franceschini: “Mettiamoci tutti i calzini turchesi”
    E afferma: no a riforme “vendetta” della giustizia


    Chieti – “Sono a Chieti con un paio di calze azzurro turchese. Mettetevele tutti. Come il giudice Mesiano, colpevole solo di fare il giudice”. E' l'appello lanciato su Twitter da Dario Franceschini che ha manifestato così la sua solidarietà al giudice preso di mira da un filmato di “Mattino 5”, all'indomani della sentenza sul Lodo Mondadori che ha condannato la Fininvest al risarcimento di 750 milioni di euro nei confronti della Cir.

    “E' normale il servizio sul giudice Mesiano?” ha chiesto alla platea del Supercinema di Chieti “E' normale mettere un giudice alla gogna? Dico invece che il Pd deve mantenere la capacità di indignarsi. Ovunque vado mi sento dire che dobbiamo fare piu' opposizione e io non mi fermo davanti all'arroganza del potere. Qui” ha insistito “si attaccano le libertà come nel secolo scorso, quindi basta con lo sciocco ritornello dell'antiberlusconismo”.

    Inoltre Franceschini, riferendosi allo stato di agitazione annunciato dall'Associazione nazionale dei magistrati e all'ipotesi di riforma della giustizia lanciata dal presidente del Consiglio Berlusconi, ha affermato: "Lo sciopero? I magistrati sono costantemente intimiditi, per questo dobbiamo dire no a riforme 'vendetta' della giustizia".

    R. R.
    fonte-Voce
     
    .
0 replies since 19/10/2009, 10:55   11 views
  Share  
.