La panchina di Mariella Forever

Michelle Hunziker,incanta i tedeschi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Mariella-
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    C_2_fotogallery_1006383__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image

    Michelle conquista le telecamere col suo lato A
    La Hunziker sfoggia un décolleté che lascia poco all'immaginazione

    C_2_fotogallery_1006383__ImageGallery__imageGalleryItem_7_image

    L'asso nella manica di Michelle? Bellezza travolgente, un sorriso e... l'inquadratura giusta. Tutto merito di un vestito con scollatura vertiginosa sul décolleté che concede una visione ad alto tasso erotico della Hunziker. La showgirl in veste di presentatrice del programma tedesco "Wetten dass…?" non nasconde le sue doti, del tutto naturali, e sfoggia tutta la sua abilità nel conquistare le telecamere.


    La spumeggiante Michelle non si accorge infatti che il suo seno è in primo piano non appena si abbassa a prendere un bicchier d’acqua o per leggere la scaletta della serata. I telespettatori invece non si sono persi la sua scollatura che lasciava intravedere (quasi) tutto già indossata normalmente. Tutto merito del vestito e del generoso lato A della Hunziker.

    La bionda presentatrice non perde occasione per sfoggiare i regali che madre natura le ha fatto, ma finora il bel corpo di Michelle non è riuscito a regalarle un nuovo amore. Dietro al suo viso d’angelo e al corpo mozzafiato, la Hunziker nasconde un carattere di ferro: “Sono una donna con una figlia, ho un passato importante e un lavoro che costringe gli uomini a dividermi col pubblico – ha detto la showgirl in un’intervista a Oggi -. Accanto a me riuscirà a stare solo un uomo realizzato nel suo lavoro e molto sicuro di sé, diversamente non ce la farà. Sono pronta ad amare chi mi metterà al centro della sua vita. Chi saprà amarmi senza volermi cambiare e senza chiedermi di rinunciare alle mie passioni”.
    C_2_fotogallery_1006383__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image
     
    .
3 replies since 5/10/2009, 06:38   112 views
  Share  
.