La panchina di Mariella Forever

Michelle Hunziker,incanta i tedeschi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,353
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    la versione locale di «Scommettiamo che...?» è seguita da 14 milioni di spettatori
    La «tata» Michelle conquista i tedeschi
    Share da capogiro per la Hunziker, al suo debutto nello show più importante della Germania
    Image and video hosting by TinyPic
    Disinvolta, elegante, spiritosa, padrona del palco: Michelle Hunziker ha incantato la platea tedesca. Ieri sera la bionda showgirl italo-svizzera ha debuttato sulla tv pubblica tedesca in veste di co-conduttrice di «Wetten Dass...?», al fianco di un altro biondissimo, il presentatore Thomas Gottschalk, da anni al timone del fortunato show. «Ecco a voi la mia junior partner», ha esordito Gottschalk prima di stringere in un forte abbraccio la sexy 32enne.


    Il battage mediatico è stato enorme: copertine, interviste, indiscrezioni hanno accompagnato l'attesa dello show più importante della Germania, seguito anche in Austria e Svizzera. A differenza del nostro oramai defunto «Scommettiamo che...?», l'edizione tedesca raccoglie ancora a sé un pubblico da capogiro, attorno a complessivi 14 milioni a puntata. Negli ultimi anni l'audience è però andata diminuendo. Ecco anche perché a volere la presentatrice italiana sulla ZDF, il secondo canale tedesco, è stato proprio Gottschalk. Per «Wetten Dass...?» è stata una sorta di rivoluzione: in 28 anni era infatti la prima volta di una conduzione in coppia. «Sarà la "tata" della trasmissione, si occuperà dei candidati», aveva preannunciato Gottschalk.
    Image and video hosting by TinyPic


    E così è stato. Nel ruolo di co-conduttrice Michelle non si è di certo risparmiata. Ha fatto il suo ingresso tra gli applausi nella gigantesca arena di Friburgo in un raffinato abito bianco, firmato Ermanno Scervino. Ha incitato i concorrenti con battute, baci e tanto entusiasmo. Ha gioito, applaudito, gridato. Non si è neppure tirata indietro quando, durante una scommessa, si è tolta le scarpe col tacco e si è infilata degli stivaloni di gomma. Insomma, il ritorno sulla tv tedesca, dalla quale mancava da cinque anni, è stato un vero successo: «Gottschalk ha trovato la partner ideale per il compito giusto», concorda la stampa. La spontaneità e l'allegria di Michelle hanno colpito anche i tedeschi - tradizionalmente rigidi, oltre allo stesso conduttore. «Ieri sera un angelo biondo ha rubato la scena a tutti», esulta la Bild am Sonntag.
    Image and video hosting by TinyPic
    Oltre alle molte, curiose e a volte strampalate scommesse proposte, anche la 183esima puntata è stata caratterizzata nelle tre ore di spettacolo soprattutto dagli ospiti internazionali seduti sul tradizionale divano bianco: tra gli altri c'erano Whitney Houston, che si è esibita con un brano tratto dal nuovo album «I Look To You»; gli amatissimi ragazzi dei Tokio Hotel col loro singolo «Automatisch»; Nelly Furtado con «Manos al aire» e il ministro dell'economia tedesco Karl-Theodor zu Guttenberg con la moglie Stephanie al seguito. In Italia rivedremo Michelle Hunizker sotto le feste di Natale con il classico cinepanettone firmato Neri Parenti, assieme a Christian De Sica, Massimo Ghini, Alessandro Gassman e Gianmarco Tognazzi. La ZDF si è impegnata con Michelle Hunziker fino alla primavera 2010. Il ritorno di «Wetten Dass...?» ha registrato ottimi ascolti: 11, 2 milioni sulla sola ZDF, il miglior risultato da quasi due anni

    Elmar Burchia
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,353
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    C_2_fotogallery_1006383__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image

    Michelle conquista le telecamere col suo lato A
    La Hunziker sfoggia un décolleté che lascia poco all'immaginazione

    C_2_fotogallery_1006383__ImageGallery__imageGalleryItem_7_image

    L'asso nella manica di Michelle? Bellezza travolgente, un sorriso e... l'inquadratura giusta. Tutto merito di un vestito con scollatura vertiginosa sul décolleté che concede una visione ad alto tasso erotico della Hunziker. La showgirl in veste di presentatrice del programma tedesco "Wetten dass…?" non nasconde le sue doti, del tutto naturali, e sfoggia tutta la sua abilità nel conquistare le telecamere.


    La spumeggiante Michelle non si accorge infatti che il suo seno è in primo piano non appena si abbassa a prendere un bicchier d’acqua o per leggere la scaletta della serata. I telespettatori invece non si sono persi la sua scollatura che lasciava intravedere (quasi) tutto già indossata normalmente. Tutto merito del vestito e del generoso lato A della Hunziker.

    La bionda presentatrice non perde occasione per sfoggiare i regali che madre natura le ha fatto, ma finora il bel corpo di Michelle non è riuscito a regalarle un nuovo amore. Dietro al suo viso d’angelo e al corpo mozzafiato, la Hunziker nasconde un carattere di ferro: “Sono una donna con una figlia, ho un passato importante e un lavoro che costringe gli uomini a dividermi col pubblico – ha detto la showgirl in un’intervista a Oggi -. Accanto a me riuscirà a stare solo un uomo realizzato nel suo lavoro e molto sicuro di sé, diversamente non ce la farà. Sono pronta ad amare chi mi metterà al centro della sua vita. Chi saprà amarmi senza volermi cambiare e senza chiedermi di rinunciare alle mie passioni”.
    C_2_fotogallery_1006383__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,353
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    C_2_fotogallery_1011727__ImageGallery__imageGalleryItem_11_image

    C_2_fotogallery_1011727__ImageGallery__imageGalleryItem_12_image

    C_2_fotogallery_1011727__ImageGallery__imageGalleryItem_13_image
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    LA PANCHINA DI MARIELLA

    Group
    Member
    Posts
    49,275
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    RUBBINO86TIROLESE26
     
    .
3 replies since 5/10/2009, 06:38   112 views
  Share  
.