La panchina di Mariella Forever

Michelle Hunziker,incanta i tedeschi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Mariella-
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,986
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    la versione locale di «Scommettiamo che...?» è seguita da 14 milioni di spettatori
    La «tata» Michelle conquista i tedeschi
    Share da capogiro per la Hunziker, al suo debutto nello show più importante della Germania
    Image and video hosting by TinyPic
    Disinvolta, elegante, spiritosa, padrona del palco: Michelle Hunziker ha incantato la platea tedesca. Ieri sera la bionda showgirl italo-svizzera ha debuttato sulla tv pubblica tedesca in veste di co-conduttrice di «Wetten Dass...?», al fianco di un altro biondissimo, il presentatore Thomas Gottschalk, da anni al timone del fortunato show. «Ecco a voi la mia junior partner», ha esordito Gottschalk prima di stringere in un forte abbraccio la sexy 32enne.


    Il battage mediatico è stato enorme: copertine, interviste, indiscrezioni hanno accompagnato l'attesa dello show più importante della Germania, seguito anche in Austria e Svizzera. A differenza del nostro oramai defunto «Scommettiamo che...?», l'edizione tedesca raccoglie ancora a sé un pubblico da capogiro, attorno a complessivi 14 milioni a puntata. Negli ultimi anni l'audience è però andata diminuendo. Ecco anche perché a volere la presentatrice italiana sulla ZDF, il secondo canale tedesco, è stato proprio Gottschalk. Per «Wetten Dass...?» è stata una sorta di rivoluzione: in 28 anni era infatti la prima volta di una conduzione in coppia. «Sarà la "tata" della trasmissione, si occuperà dei candidati», aveva preannunciato Gottschalk.
    Image and video hosting by TinyPic


    E così è stato. Nel ruolo di co-conduttrice Michelle non si è di certo risparmiata. Ha fatto il suo ingresso tra gli applausi nella gigantesca arena di Friburgo in un raffinato abito bianco, firmato Ermanno Scervino. Ha incitato i concorrenti con battute, baci e tanto entusiasmo. Ha gioito, applaudito, gridato. Non si è neppure tirata indietro quando, durante una scommessa, si è tolta le scarpe col tacco e si è infilata degli stivaloni di gomma. Insomma, il ritorno sulla tv tedesca, dalla quale mancava da cinque anni, è stato un vero successo: «Gottschalk ha trovato la partner ideale per il compito giusto», concorda la stampa. La spontaneità e l'allegria di Michelle hanno colpito anche i tedeschi - tradizionalmente rigidi, oltre allo stesso conduttore. «Ieri sera un angelo biondo ha rubato la scena a tutti», esulta la Bild am Sonntag.
    Image and video hosting by TinyPic
    Oltre alle molte, curiose e a volte strampalate scommesse proposte, anche la 183esima puntata è stata caratterizzata nelle tre ore di spettacolo soprattutto dagli ospiti internazionali seduti sul tradizionale divano bianco: tra gli altri c'erano Whitney Houston, che si è esibita con un brano tratto dal nuovo album «I Look To You»; gli amatissimi ragazzi dei Tokio Hotel col loro singolo «Automatisch»; Nelly Furtado con «Manos al aire» e il ministro dell'economia tedesco Karl-Theodor zu Guttenberg con la moglie Stephanie al seguito. In Italia rivedremo Michelle Hunizker sotto le feste di Natale con il classico cinepanettone firmato Neri Parenti, assieme a Christian De Sica, Massimo Ghini, Alessandro Gassman e Gianmarco Tognazzi. La ZDF si è impegnata con Michelle Hunziker fino alla primavera 2010. Il ritorno di «Wetten Dass...?» ha registrato ottimi ascolti: 11, 2 milioni sulla sola ZDF, il miglior risultato da quasi due anni

    Elmar Burchia
     
    .
3 replies since 5/10/2009, 06:38   112 views
  Share  
.