La panchina di Mariella Forever

ELISABETTA CANALIS CALENDARIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,168
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous


    Eli, primadonna a Londra
    La Canalis sfila in rosa

    Elisabetta Canalis incanta Londra. Prima in abito nero e lungo con spacco e trasparenze galeotte, poi in rosa pallido, con scollatura ardita, forse anche troppo, fino a diventare un po' "cascante" e look da vera diva: rossetto red passion, capelli da vamp in stile anni '30 e abitino sopra il ginocchio, stretto in vita e senza spalline. Che Eli si sia un po' montata la testa?

    Ne avrebbe tutte le ragioni in fondo, visto il clamore che ogni sua apparizione, specie se accanto al bel George, suscita nei media internazionali. Dopo essere finita sulla prima pagina del Times poi, il gioco è fatto: Elisabetta si sente ormai una primadonna dello showbiz. E a Londra lo sta dimostrando con vere e proprie sfilate mozzafiato in cui mette in mostra tutto il suo fascino mediterraneo e il suo coinvolgente sex appeal, quello che pare abbia stregato anche Clooney.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,168
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Elisabetta Canalis testimonial per la Campagna Nastro Rosa

    La Campagna nazionale Nastro Rosa per la prevenzione del tumore al seno ha una testimonial d'eccezione, Elisabetta Canalis.


    L'autunno vede la partenza della campagna Nastro Rosa per la prevenzione del tumore al seno, la LILT quest'anno vanta una testimonial di rara grinta, Elisabetta Canalis, assieme a Estée Lauder Companies saranno ancora una volta in prima linea nella lotta a questa grave patologia neoplastica.
    In tutto il mondo occidentale, infatti, il tumore al seno è il primo tumore femminile per numero di casi e la sua incidenza è in costante aumento, tanto da essere considerato alla stregua di una vera e propria malattia sociale. In Italia, i nuovi casi di cancro al seno sono oltre 40 mila l’anno. Sconfiggere la malattia è possibile nella stragrande maggioranza dei casi se gli esami di controllo vengono praticati con regolarità.
    Per ogni donna la prevenzione deve essere sinonimo di promozione del proprio benessere, della propria salute, ma anche della propria bellezza.
    Per questo durante il mese di ottobre i circa 390 ambulatori LILT saranno a disposizione per visite senologiche, esami di diagnosi precoce e controlli.
    Per informazioni chiamate il numero verde SOS LILT 800-998877.

    Iniziative del mese di ottobre

    Per ogni donna la prevenzione deve essere sinonimo di promozione del proprio benessere, della propria salute, ma anche della propria bellezza.

    Visite Senologiche
    Durante il mese di ottobre i circa 390 ambulatori LILT, la maggior parte dei quali all’interno delle 105 Sezioni Provinciali della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, saranno a disposizione per visite senologiche.

    Il calendario di visite ed eventi
    Per conoscere giorni e orari di apertura dell’ambulatorio LILT più vicino, in cui effettuare anche esami di diagnosi precoce e controlli, si può chiamare, per informazioni, il numero verde SOS LILT 800-998877 o consultare il sito www.lilt.it dove saranno pubblicati anche gli eventi organizzati nelle varie città italiane nel mese di ottobre.

    Monumenti illuminati di rosa in italia e in tutto il mondo
    Nel mese di ottobre, l’Italia intera si tingerà di rosa, colore simbolo della lotta contro il tumore al seno. Una luce rosa, infatti, unirà idealmente la nostra Penisola dal Nord al Sud, con tanti monumenti, edifici e statue che resteranno illuminati per una o più notti a testimoniare che, grazie a un’efficace e corretta prevenzione, questa malattia tumorale si può, e si deve, vincere! E come in Italia, anche in tutto il resto del mondo si accenderanno di luce rosa location famosissime e prestigiose, quali l’Empire State Building (New York, USA), le Cascate del Niagara (Ontario, Canada), Opera House (Sidney, Australia), la Torre 101 (Taipei, Taiwan), il Ponte di Nan Pu (Shangai, Cina), la Torre di Tokyo (Tokyo, Giappone), l’Arena di Amsterdam (Amsterdam, Olanda).

    Su nastrorosa.it parte l’iniziativa “sorridi in rosa”
    La strada della corretta prevenzione non può prescindere dal web. A partire dal 25 settembre sarà rilanciato il mini portale: www.nastrorosa.it, dove verranno fornite indicazioni specifiche sulla campagna e sulla “prevenzione” del tumore alla mammella.
    L’iniziativa “Sorridi in rosa” metterà a disposizione delle donne l’esperienza di Estée Lauder e Clinique nel campo della bellezza: tutte coloro che si iscriveranno al sito www.nastrorosa.it nel mese di ottobre potranno, infatti, scaricare il voucher con cui recarsi presso molti corner Estée Lauder de “La Rinascente” d’Italia e quelli “Coin” di molte città (in ottobre elenco esatto sul sito), per usufruire di una seduta di make up gratuita ad opera di visagisti professionisti, oppure scegliere tra uno dei servizi dei menù di bellezza Estée Lauder e Clinique, come analisi della pelle, scelta del fondotinta perfetto, percorso profumato, eccetera.

    Nastri Rosa e Guide Pocket distribuiti gratuitamente
    Inoltre, presso tutti i banchi Estée Lauder Companies de La Rinascente e Coin d’Italia si potrà ritirare la Guida Pocket alla prevenzione e l’ormai inconfondibile nastrino rosa, simbolo della Campagna. Il nastro rosa è distribuito gratuitamente anche nella boutique e nel corner Jo Malone di Milano, nei saloni Aveda e nelle farmacie che distribuiscono il marchio Darphin in tutta Italia.

    Tanti prodotti di bellezza a sostegno della lilt
    Anche quest’anno Estée Lauder Companies supporterà l’attività degli ambulatori della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, contribuendo con il 10% delle vendite del mese di ottobre di alcuni prodotti di bellezza: il nuovissimo siero antiage Advanced Night Repair di ESTÉE LAUDER, la crema SUPERDEFENSE SPF 25 di CLINIQUE super idratante anti età, il dopo barba 3-in-1 Lab Series di ARAMIS.
    AVEDA donerà 1 € alla LILT per ogni vendita di Hand Relief, ricca e idratante crema per le mani a base di emollienti vegetali. Anche DARPHIN, marchio cosmetico del Gruppo Estée Lauder Companies, distribuito in 400 farmacie selezionate, donerà il 10% su ogni confezione venduta in ottobre di Arovita C, crema prime rughe. I fondi raccolti serviranno a potenziare l’attività degli ambulatori della LILT, in cui già si effettuano ogni anno oltre 400mila controlli diagnostici. Sostenitori della campagna anche La Mer e Jo Malone.


    <b><b>Elisabetta Canalis testimonial per la Campagna Nastro Rosa

    Edited by -Mariella- - 20/1/2021, 11:24
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,168
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    CANALIS IN BIKINI IN MESSICO
    DOV'È FINITO IL SENO DI ELI?


    Sono passati quattro mesi dall'inizio della loro relazione, seguita ormai con attenzione morbosa dai siti internet di tutto il mondo. George Clooney ed Elisabetta Canalis hanno festeggiato in Messico il Thanksgiving Day, in compagnia di Cindy Crawford e di suo marito: ecco la ex velina in spiaggia a Puerto Vallarta, con un bikini azzurro. E un interrogativo si sta facendo strada sul web: che fine hanno fatto le forme della Canalis? In effetti Eli sembra particolarmente dimagrita e con una taglia abbondante di seno in meno rispetto a qualche tempo fa. Chissà che non decida anche lei, come qualche altra starlette, di ricorrere al chirurgo.


    Edited by -Mariella- - 20/1/2021, 11:26
     
    .
  5. sorriso@
     
    .

    User deleted


    Canalis sommersa dalle critiche Usa

    Elisabetta recita nel serial "Leverage"
    Travolta da un'ondata di stroncature. Il debutto televisivo di Elisabetta Canalis negli Usa non è passato sotto traccia. Anzi. L'ex velina, guest-star nel serial "Leverage", è stata bersagliata da siti e blog di mezzo mondo. Un po' per quell'inglese "meccanico" un po' perché non le perdonano di essere la fidanzata dell'ormai ex scapolo d'oro, George Clooney.

    La Canalis ha infatti debuttato il 20 giugno sul network "TNT" con un cameo nella serie che ha per protagonista Timoty Hutton, il figlio del grande Jim Hutton (il celebre Ellery Queen dell'omonimo telefilm degli Anni Settanta) e premio Oscar per il film "Gente Comune".

    L'ex velina interpreta il ruolo di una donna misteriosa che scende a patti con una banda di truffatori telematici. Ma il suo inglese, "molto didattico" non ha convinto la critica Usa. "Elisabetta Canalis è tremenda in maniera scioccante", infierisce il sito Celebitchy. "E' totalmente incapace di recitare", è invece la sentenza di Laineygossip.

    Alle critiche feroci dei blogger, però, si sono aggiunte anche quelle degli utenti, come i lettori di Just Jared, che hanno lasciato dei post crudelissimi. I telespettatori italiani dovranno aspettare il 14 novembre per giudicare la povera Canalis. Il digitale terrestre "Mediaset Premium", infatti, trasmetterà in anteprima italiana la terza stagione di "Leverage" sul canale "Joi".

    fonte tgcom
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,168
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous

    MODELLA AI PM: "A MILANO
    PRESI COCA CON LA CANALIS"



    Ci sono nuove rivelazioni della movida dei vip nei locali milanesi nelle carte dell'inchiesta che ieri ha portato al sequestro dell'Hollywood e del The Club e agli arresti domiciliari cinque persone. Non solo fiumi di polvere bianca e di champagne, ma anche un giro di escort per intrattenere clienti «ricchi e capricciosi». E mentre una di loro ha raccontato di aver preso cocaina con Elisabetta Canalis, Belen, difesa dal suo fidanzato Fabrizio Corona, per via della droga rischia di veder sfumare la proposta di presentare il prossimo Festival di San Remo. In attesa della decisione dei giudici del Riesame sulla richiesta di dissequestro dell'Hollywood, emergono altri particolari dell'indagine coordinata dal pm Frank di Maio e condotta dalla Squadra Mobile. Dalle testimonianze raccolte da inquirenti e investigatori c'è ne è una che tira in ballo Elisabetta Canalis, la show girl fidanzata di George Clooney, l'attore americano che proprio una decina di giorni fa è stato testimone in Tribunale in un processo in cui è parte lesa. Karima Menad, ora 26enne, arrivata da Parigi a Milano per tentare la fortuna come modella e poi ritrovatasi a prostituta, il 21 ottobre 2008, sentita come testimone ha ricordato: «Mi è capitato di fare uso di cocaina insieme ad altre persone tra cui Elisabetta Canalis» e a gente «dello spettacolo, normalmente si tratta del cosidetto giro del The Club». Le escort erano in tante, ragazze «di varie nazionalità - come ha messo a verbale una, sempre due anni fa - brasiliane, cubane, rumene, italiane, tutte giovani, talune giovanissime anche se non ricordo di minorenni». Per loro, però, nessuna costrizione, ma solo la promessa di guadagni facili. Il sistema, ha aggiunto un'altra, era stato messo a punto in modo ben preciso: «venivano mandate al tavolo da (omissis) con il servizio di ragazza immagine. In realtà tutte noi sapevamo che la fine della serata era quasi sempre all'interno di qualche motel o dell'abitazione» di uno dei clienti «con prestazioni sessuali a pagamento. Spesso in queste abitazioni si faceva uso e consumo di cocaina». Le tariffe variavano dai 300 ai 400 euro fino ai 1.000. Nelle carte, inoltre, spuntano i nomi di poliziotti e vigili urbani che invece di controllare e denunciare erano, per il pm, conniventi. E ancora, a proposito di Rodolfo Citterio - l'ex componente della commissione comunale di controllo ed ex presidente del Sindacato provinciale locali da ballo, finito ai domiciliari per un presunto giro di mazzette per ammorbidire i controlli sui locali notturni - negli atti della Procura, ci sono passaggi in cui viene messa in luce una sorta di attività di lobbying : per evitare le 'strettè contro la movida milanese Citterio avrebbe contattato politici, tra cui Ignazio la Russa e il consigliere Giulio Gallera. Intanto l'avvocato Andrea Fares, difensore di Davide Guglielmini, amministratore della Vimar, la società che gestisce l'Hollywood, ha chiesto il dissequestro della discoteca «perchè tutto è cambiato e non c'è più il bagno» annesso al privè dove i vip avrebbero, secondo le indagini, preso cocaina. Il legale ha chiesto anche la revoca della misura cautelare emessa nei confronti del suo cliente. Infine domani il gip Giulia Turri comincerà gli interrogatori di garanzia.
    fonte leggo.it
     
    .
  7. sorriso@
     
    .

    User deleted


    <b>

    Continua la movida meneghina di George Clooney ed Elisabetta Canalis: eccoli a cena insieme da 'Nobu', le foto




    Dopo l'assalto di stampa e fan alla sfilata di Giorgio Armani, Elisabetta Canalis e George Clooney sono ancora immersi nella movida milanese. Eccoli a cena insieme da Nobu, il ristorante meneghino della maison Armani: anche qui il divo americano e l'ex velina sono stati al centro dell'attenzione di fotografi e curiosi.
    Img4Up

    ATTORIREGISTI_41

    Edited by BadBoy29 - 9/11/2022, 06:35
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,168
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    La Canalis parla di Clooney
    "Mi ha resa più donna, più sicura"


    Alessandra Barzaghi affiancherà Francesco Facchinetti in X-Factor, una mostra fotografica per il compleanno della Carrà, Giuliana De Sio madrina del Gay Village, questo e altro ancora in pillole di gossip.
    Freddezza per il debutto di Ely nella tv Usa

    George Clooney e Elisabetta Canalis 1- Miracolo! Si è decisa a parlare. A rilasciare la prima intervista, dopo mesi di silenzio, per spiegare qualcosina della sua storia (a cui i più maligni non hanno mai creduto) con George Clooney, il divo hollywoodiano con cui fa coppia sui red carpet di mezzo mondo. A voler essere cattivi ci sarebbe da pesare che Elisabetta Canalis ha vuotato il sacco dopo aver letto quello che ha scritto di lei su "A" il direttore di News Mediaset Mario Giordano. Uno che finalmente gliele ha cantate (dopo di noi), anche se un po' in ritardo. Ecco cosa scrive Giordano: “L’ultima notizia dice che forse la Canalis condurrà un reality negli Stati Uniti. Forse. Un reality. Naturalmente non si sa di che reality si tratti, naturalmente non si sa di che tv si tratti. Gli Stati Uniti sono così grandi e, poi, comunque siamo fermi soltanto al forse. Nel frattempo l’unica cosa davvero sicura è che da un anno domina le copertine di tutto il mondo. Senza aver fatto nel frattempo nulla. Ma proprio nulla. Nulla di nulla. A parte essere la fidanzata di George Clooney. Nella storia minima dei fenomeni di costume bisogna pure scriverlo un capitolo a lei dedicato: i più grandi intellettuali italiani dibattono da mesi attorno al significato dell’essere velina, ma il vero caso da studiare è quello di chi è riuscito a costruire un’intera carriera solo sul fatto di essere ex velina. E’ che la Canalis è riuscita a inventare il mestiere dell’accompagnatrice planetaria, la professione della fidanzata da red carpet internazionale. Tanto è vero che da un anno non lavora: l’unica sua apparizione in tv è stata una miniserie di scarso successo. Per il resto nulla: non sfila, non gira, non recita, non presenta, non balla, non canta. Non fa nulla, nulla di nulla. Al massimo farà un reality. Ma forse. Eppure, anche se non fa nulla, tutti, noi compresi, ne continuiamo a parlare. E ne continueremo a parlare, volenti e nolenti, per tutta l’estate sotto l’ombrellone. Chi vuole può indignarsi. Ma tutti gli altri farebbero meglio a cercare di capire”. Ed ecco che oggi su "La Repubblica" Eli ribatte candida: "Dal primo giorno della mia storia con Clooney mi sono automaticamente lasciata alle spalle tutte le cattiverie. Ho messo barriere di cemento davanti a me: se non elimini tutte queste scorie, non vivi più. Io vivo serena, guardo avanti. È come se avessi dato fuoco alla bandiera italiana, non so cosa sia scattato, c'è stata invidia, curiosità. Persino direttori di giornali si sono occupati di me: forse perché non ho mai voluto parlare di lui, ho imparato che la vita privata è privata". La Canalis ha poi aggiunto: "C'è stato un cambiamento dentro di me, ed è grazie alla persona che ho al mio fianco: mi ha reso più donna, più sicura sotto tanti punti di vista. Quando sei da sola pensi di essere invincibile, ma se hai l'amore senti la spinta a migliorarti". Sulla sua vita in America, l'ex Velina 31enne dice: "Secondo me è bello vivere l'America da italiani, con la nostra apertura mentale e le nostre tradizioni. Ma l'America mi è sempre piaciuta, fin dai primi viaggi con mio padre. Ti dà un'idea di grande libertà". Elisabetta si dichiara finalmente serena. "Mai come in questo periodo ho ricevuto proposte che mi gratificano, ma oggi ho una serenità che non ho mai avuto, prendo le decisioni senz'ansia. Respiro". Sarà tutto merito di Clooney? "L'energia positiva fa sì che avvengano cose belle. Io ci credo: ognuno è artefice del proprio destino", conclude Eli. Certo è che ora, dopo questa intervista, la Canalis si sarà inimicata tutti i settimani italiani che finora le hanno tenuto bordone, dedicandole pagine e pagine fino a farcela odiare (come dimenticare un numero di "Chi" quasi monografico su lei e George la scorsa estate?).
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    14,326

    Status
    Offline
    che la canalis faccia la parte della donna sicura si nota subito... ^_^
     
    .
  10. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    ELI CANALIS, SHOPPING COL
    CANE A BEVERLY HILLS



    -Elisabetta Canalis si dà allo shopping. Per i negozi di Beverly Hills, la showgirl sarda passeggia con il suo inseparabile cagnolino e con qualche busta in mano. Poi, viene fotografata mentre parla al telefono: lavoro o dall'altra parte c'è il fidanzato George Clooney?

    fonte leggo.it



    elisabetta02

    elisabetta03

    elisabetta04

    elisabetta05

    Edited by BadBoy29 - 9/11/2022, 06:36
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,168
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Img4Up

    Elisabetta Canalis Story
    Da Striscia la Notizia al calendario ai red carpet a fianco di George Clooney: com'è cambiato negli anni lo stile della showgirl


    Img4Up
     
    .
  12. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,168
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Image Hosting

     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,168
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous

    Canalis, io e Belen in ruoli diversi


    Mi concentrero' su interviste, dice, lei sulle coreografie

    (ANSA) - ROMA, 2 FEB - ''Per il Festival non dormo la notte! Ho l'ansia nel Dna, anche se cerco di non farlo trasparire'', dichiara Elisabetta Canalis. ''Belen e io facciamo cose differenti. Lei balla molto bene, percio' avra' piu' coreografie. Io vorrei concentrarmi sulle interviste, interagire nella conduzione. Proprio per questo le nostre prove sono diverse e separate. Mi fa sorridere quando leggo polemiche inventate di sana pianta'', precisa a Donna Moderna la showgirl
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,168
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Image Hosting
     
    .
35 replies since 1/10/2009, 09:42   4490 views
  Share  
.