La panchina di Mariella Forever

CAMERON DIAZ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,987
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Cameron Michelle Diaz (San Diego, 30 agosto 1972) è attrice statunitense.

    Cameron Diaz è nata a San Diego, in California nel 1972. Il padre, Emilio Díaz, d’origine cubana, lavorava come sovrintendente per una compagnia petrolifera. La madre, Billie Early, di origine tedesca, inglese e Cherokee, era agente in una compagnia di esportazioni. La Diaz frequentò la "Long Beach Polytechnic High School".

    A sedici anni intraprese la carriera di modella per l’agenzia Elle e, dopo aver concluso la High School, andò a lavorare in Giappone. Tornata negli Stati Uniti, continuò l’attività di modella, che la portò a girare il mondo.

    A 21 anni, la Diaz si presentò ai provini per il film The Mask, con Jim Carrey. Con sua grande sorpresa, essendo priva di esperienze cinematografiche, fu scelta per il ruolo di protagonista femminile. Iniziò quindi a prendere lezioni di recitazione.

    Nei successivi tre anni recitò in film indipendenti, come Una cena quasi perfetta, Due mariti per un matrimonio e Il senso dell'amore.

    Riprese ad interpretare produzioni commerciali con Il matrimonio del mio migliore amico e Tutti pazzi per Mary. Ben accolto dalla critica fu anche il suo ruolo in Essere John Malkovich, che le procurò diversi premi.

    È stata anche protagonista del primo film Charlie's Angels, adattamento cinematografico della fortunata serie degli anni settanta. Per il seguito, Charlie's Angels: più che mai divenne la seconda attrice, dopo Julia Roberts, a ricevere un compenso di venti milioni di dollari per un singolo ruolo. Doppiò anche il personaggio di Fiona nel film animato Shrek e nei sequel Shrek 2 e Shrek terzo. Nel 2001, il suo ruolo in Vanilla Sky le fece guadagnare diversi premi. Precedentemente alla lunga relazione con il cantante Justin Timberlake, storia conclusa un paio di anni fa, l'attrice è stata sentimentalmente legata all'attore Matt Dillon con il quale in passato recitò anche nel film Tutti pazzi per Mary di cui lei era la protagonista, e Dillon un rozzo investigatore innamorato di lei.Successivamente è stata fidanzata con l'attore e cantante Rock Jared Leto



    vignetta_2094

    Edited by -Mariella- - 16/6/2020, 08:49
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,987
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    vignetta_2092

    Edited by -Mariella- - 16/6/2020, 08:46
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,987
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Cameron Diaz parte a tutto sesso!
    Tra donne e viaggi in cerca di uomini


    Per il lancio promozionale del film "Knight and Day" in cui recita con Tom Cruise (negli Usa esce il 23 giugno e in Italia il 24 settembre), Cameron Diaz sta rilasciando molte interviste. L'attrice, senza peli sulla lingua, parla di qualsiasi argomento. Compreso il sesso. Se afferma a Playboy di essere "attratta dalle donne" poi aggiunge "mi sposto spesso in viaggio per far sesso con gli uomini che mi piacciono, ovunque essi siano".
    Foto LaPresse

    La biondissima Cameron ha ammesso di essere felicemente single al momento e si lancia andare ad una dichiarazione hot durante una intervista rilasciata a Playboy: "Ho avuto ininterrottamente fidanzati da quando avevo 16 anni. Solo negli ultimi tre anni mi sono imposta di non avere relazioni così lunghe. Comunque non si contano le volte che ho preso un aereo per raggiungere il mio amore. Cosa non si fa per un c...o! (ride, ndr)".

    Di certo non si può dire che la star del cinema abbia cattivo gusto in fatto di uomini. E' stata fidanzata con Justin Timberlake ma anche con John Mayer fino alla star del baseball Alex Rodriguez, relazione poi smentita anche se c'è chi giura che tra Cameron e il giocatore c'è stato più di un flirt.

    "La sessualità e l'amore sono cose diverse tra loro. Sono attratta sessualmente dalle donne ma questo non vuol dire che io possa innamorarmi di loro. Detto questo, non vuol dire che io sia lesbica. Oggi purtroppo si tende ad etichettare troppo facilmente i gusti in fatto di sesso, quando è un argomento così difficile da definire".




    Edited by -Mariella- - 16/6/2020, 08:50
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,987
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous

    OGGI CAMERON DIAZ COMPIE GLI ANNI



    Papà con origini cubane e americane, mamma con origini indiane (Cherokee), inglesi e tedesche. Iniziò la carriera nel mondo dello spettacolo a soli 16 anni come modella per l'agenzia "Elite Model Managemente". Dopo il diploma e un po' di girovagare per il mondo data la sua professione di fotomodella, nel 1983, dietro consiglio del suo agente, partecipò ad un provino cinematografico e, con sua sorpresa, (dato che non aveva ma studiato recitazione), lo vinse. Si trattava del provino per una parte nel film "The Mask" del 1994, di Chuck Russell con Jim Carrey. Fu il trampolino di lancio che le permise di raggiungere la popolarità con il film "Il matrimonio del mio migliore amico" del 1997, di P. J. Hogane e sopratutto con "Tutti pazzi per Mary" del 1998, di Bobby e Peter Farrelly. Seguirono molti altri successi, come "Charlie's Angels" del 1999 (e successivi), "Vanilla Sky" del 2001 di Cameron Crowe, "Gangs of New York" del 2002 di Martin Scorsese, "Notte brava a Las Vegas" del 2008 di Tom Vaughan, "La custode di mia sorella" del 2009 di Nick Cassavetes, solo per citarne alcuni. Doppiò la principessa Fiona nei film d'animazione "Shrek" (e successivi). Vinse molti premi come vari Golden Globe o il Kid's Choice Awards per la più bella voce in un film di animazione ("Shrek" - terzo).
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,987
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    gifpanchinadimariella_10

    Edited by -Mariella- - 16/6/2020, 08:42
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,987
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    vignetta_2088
    Cheeky: Jennifer and Cameron turned around and displayed their derrieres to the audience as they presented the Oscar for Best Costume Design and Best Makeup

    Edited by -Mariella- - 16/6/2020, 08:43
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,987
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    'I burst into tears!': Cameron Diaz reveals her new short hairdo was a mistake

    By Daily Mail Reporter

    vignetta_2089
    Cameron Diaz has revealed she 'burst into tears' after a friend accidentally cut her hair short.

    The actress, who debuted the crop cut in January, told Jay Leno she never intended for her long blonde tresses to be chopped off.

    'There was a little misunderstanding. I said I just wanted a little bit cut off and it went from here to here,' Diaz said during an appearance on talk show last night.

    vignetta_2090
    She can laugh about it now: The star says she's adjusted to the cropped look

    When asked how she reacted, Diaz replied: 'I yelled at her, I screamed at her. No, she felt really bad. I felt really bad. She started crying. I started crying.'

    The star, who has previously dated Justin Timberlake, and baseball Alex Rodriguez and has been linked to rapper P. Diddy, also said is looking forward to turning 40.

    'I'm so excited,' she said. 'When I was in my 20s, I couldn't wait to get to my 30s. Now that I'm in my 30s, I'm so looking forward to my 40s. I love getting older.'

    vignetta_2091
    The long and short of it: Cameron in June last year and right in April

    www.dailymail.co.uk/

    Edited by -Mariella- - 16/6/2020, 08:45
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,987
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    notizie_1115
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,987
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Nati in questo giorno
    Cameron Diaz
    data di nascita: mercoledì 30 agosto 1972 (47 anni fa)


    notizie_1457 :gif_2:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,987
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Cameron Diazvignetta_2087
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,987
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Cameron Diaz mamma bis a 51 anni: è nato Cardinal Madden
    In un post l’annuncio della nascita: non posteremo la foto, ma è bellissimoATTRICEVIP-17112554145998
    Cameron Diaz è diventata mamma per la seconda volta a 51 anni. L’attrice e il marito Benji Madden, 45, hanno annunciato la nascita del loro secondo figlio insieme. “Siamo fortunati ed entusiasti di annunciare la nascita di nostro figlio, Cardinal Madden. È fantastico e siamo tutti così felici che sia qui! Per la sua sicurezza e la privacy non pubblicheremo alcuna foto, ma è davvero bello. Ci sentiamo così fortunati e grati” hanno scritto in un post congiunto.


    Come già avvenuto in passato con la nascita della loro primogenita Raddix, avvenuta nel dicembre 2019, Cameron Diaz e Benji Madden, uniti in matrimonio dal 2015, hanno nuovamente optato per un approccio discreto e riservato anche per questa seconda gravidanza. La coppia ha sempre preferito vivere questi momenti in privato, lontano dai riflettori dell'attenzione pubblica. Di Madden la Diaz tempo fa aveva detto: “È il mio partner nella vita, ed è tutto. Non ho mai avuto nessuno che mi supportasse così tanto”. E poi ancora: “Il matrimonio è stata la cosa migliore che mi sia capitata. Mio marito è il più fantastico essere vivente. È un partner bravissimo, gli sono davvero grata. Non so se fossi pronta (quando mi sono sposata), però sapevo che Benji era speciale”.

    cantanti-17112555584197
    IL MARITO DELL'ATTRICE

    FONTE TGCOM
     
    .
10 replies since 11/9/2009, 06:58   994 views
  Share  
.