La panchina di Mariella Forever

ARMANI,ADESSO STO' BENE.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,115
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    lo stilista in pubblico in occasione della Vogue Fashion's Night Out a Milano
    Armani: «Sto meravigliosamente bene»
    «Ho superato il mio problema, i dati del mio fegato sono quasi perfetti, posso smettere di prendere le medicine»

    MILANO - «Sto meravigliosamente bene, ho superato il mio problema, i dati del mio fegato sono quasi perfetti, alcuni più che perfetti, tanto che posso smettere di prendere le medicine»: così Giorgio Armani, riapparso oggi in pubblico in occasione della Vogue Fashion's Night Out a Milano, dopo quella che lui stesso ha definito «la più lunga e riposante vacanza della mia vita».

    Armani era alla Rinascente per lanciare il profumo Idole insieme con l'attrice e modella Kasia Smutniak e ha partecipato, per tutta la serata fino a mezzanotte, a tanti eventi nei suoi negozi e ad un party all'Armani privè. La scorsa primavera lo stesso Armani aveva annunciato di essersi ammalato di epatite da intossicazione e di essere in cura. Era apparso provato alle sfilate di Milano Moda Uomo ma non ha mai smesso di lavorare.

    http://www.corriere.it/
     
    .
0 replies since 11/9/2009, 06:26   16 views
  Share  
.