La panchina di Mariella Forever

Brigitte Nielsen..Soldi buttati in chirurgia plastica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,039
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous



    Soldi buttati in chirurgia plastica? A guardare le ultime immagini, sembrerebbe proprio di sì. Brigitte Nielsen, ricorderete, si era rifatta l’intera carrozzeria nel reality show tedesco Celebrity Make Over:
    Liposuzione su fianchi, pancia e gambe. Poi ho fatto un lifting facciale, la riduzione del seno e già che c’ero ho fatto togliere con il laser due tatuaggi che avevo sul sederone. Mattia, mio marito, non avrebbe voluto che mi rifacessi il seno. A lui piaceva. Diceva che erano le sue patatone. Pazienza, ormai è andata.
    Qualche mese dopo, però, il restauro comincia a dare i primi cedimenti. Ce ne accorgiamo dalle foto pubblicate sul settimanale Top. Brigitte, a Los Angeles con suo marito, mostra durante una passeggiata di indossare delle calze contenitive. Peccato però che non nascondino l’orrore che appare sulle sue gambe. Sì, ne sono convinta: soldi buttati.



    Fonte:

    Edited by -Mariella- - 14/7/2022, 20:02
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,039
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Brigitte Nielsen
    data di nascita: lunedì 15 luglio 1963 (58 anni fa)
    attori1_5
    Brigitte Nielsen: Nata a Rødovre (nella regione danese di Hovedstaden), è nota come attrice, modella, conduttrice televisiva e cantante. Icona sexy negli anni ‘80, vanta una menzione nel Guinness dei primati come attrice protagonista più alta (185 cm), insieme a Geena Davis.

    Al cinema debutta al fianco di due celebri "duri" di Hollywood, Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone; con quest'ultimo recita in Rocky IV (1985), impersonando la moglie del rivale Ivan Drago, ruolo che interpreta anche in Creed II del 2018.
    Tra i suoi ruoli più apprezzati dalla critica, quello della Strega Nera in Fantaghirò 2, ruolo che conserva anche nei sequel della serie fino al 1996.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,329
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    bisou
     
    .
2 replies since 4/9/2009, 22:36   128 views
  Share  
.