La panchina di Mariella Forever

GIORGIO DORIGO E MARIAGRAZIA FAGOTTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    Venezia,coppia trovata morta a casa
    Si tratterebbe di un omicidio-suicidio
    Due coniugi di Portogruaro (Venezia) sono stati trovati morti in una baita di montagna nei pressi di Ovaro, piccolo comune della Carnia, in provincia di Udine. La scoperta è stata fatta dalla sorella della donna che, preoccupata dalla mancanza di notizie, ha raggiunto la baita, dove ha scoperto i due cadaveri. Secondo la prima ipotesi della Polizia, durante un litigio l'uomo avrebbe ucciso la moglie a colpi di coltello e si è poi impiccato.

    Le vittime sono Giorgio Dorigo, di 48 anni, e Maragrazia Fagotto, di 50, entrambi di Portogruaro. Secondo i primi accertamenti della Polizia di Udine, l'omicidio-suicidio potrebbe essere avvenuto nel corso della mattinata di lunedì, durante un violento litigio all'interno della baita dove la coppia si trovava.

    La sorella della donna ha scoperto i corpi poco prima dell'una della scorsa notte, quando è giunta nella baita preoccupata per non essere riuscita a contattare la congiunta per tutto il giorno. Mariagrazia Fagotto presenta ferite di coltello in varie parti del corpo. Fra le ipotesi all'esame della Polizia di Udine, vi è anche quella secondo la quale l'uomo soffriva di una forma di depressione.

    tgcom
     
    .
0 replies since 28/7/2009, 07:28   245 views
  Share  
.