La panchina di Mariella Forever

CICLISMO,ILENIA LAZZARO KETTJ MANFRIN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    SPORTPANCHINADIMARIELLA_44
    Ilenia Lazzaro, 25 anni compiuti da poco (segno zodiacale Capricorno), single (non per scelta però..), abito a Vigonza, una cittadina nella prima periferia di Padova. Sono una giornalista che per tanti anni ha conciliato l'attività ciclistica élite allo studio (ho una Laurea in Discipline delle Arti, Musica e Spettacolo) e al lavoro. Da qualche anno ho scoperto il ciclocross e - quest'anno- ho deciso di praticare unicamente questo, dando più spazio alla mia attività lavorativa vera e propria. Corro con il Team Miche, lo stesso che ha anche una squadra di prof., di cui seguo l'ufficio stampa da ormai 3 anni. Lavoro in tv e mi piace moltissimo! Nel tempo libero vado in bici, leggo molto, navigo su internet e...mangio!

    Kettj Manfrin

    Ciao a tutti,mi chiamo Kettj Manfrin, ho 25 anni, il mio segno zodiacale è toro; sono una ragazza tutto pepe...caratterialmente sono molto solare, a volte sono timida ma quando voglio ottenere qualcosa sono molto competitiva!!! Le cose che amo di più sono navigare in internet, leggere libri d’autore tra cui Sergio Bambaren, tenermi informata di gossip e farmi un bel viaggio dopo una lunga stagione in bici!!!

    A proposito di bici, sono una ciclista professionista e faccio parte del Team FRW da ormai 3 anni!!!!

    Edited by -Mariella- - 13/12/2019, 07:53
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    SPORTPANCHINADIMARIELLA_45

    ALBO D’ORO MISS CICLISMO:
    2005 – Ilenia Lazzaro
    2006 – Kettj Manfrin
    2007 – Elena Gallina
    2008 – Elena Morali
    2009 – Maria Laura Fontana
    2010 – Beatrice Giordano
    2011 – Nancy Bernacchia
    2012 – Alessia Franchi
    2013 – Melissa Meduri
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    :panchinacolazione_4:
     
    .
2 replies since 30/4/2009, 17:01   375 views
  Share  
.