La panchina di Mariella Forever

CATERINA BALIVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    La Balivo: «La natura con me è stata matrigna. Ho un polipo alle corde vocali»
    La rivelazione della conduttrice: «A giugno mi opererò.
    E mi prenderò un lungo periodo di vacanza dalla tv»

    NAPOLI - È sicuramente il personaggio televisivo del momento: coccolata dalla Rai e dal direttore Fabrizio Del Noce, diventato ormai suo mentore, incoronata «Rivelazione dell'anno» dai Premi tv 2009 e in corsa per la conduzione del contenitore pomeridiano «Domenica In», Caterina Balivo si destreggia tra nuovi impegni lavorativi e pettegolezzi sulle sue presunte ed attribuite love story, prima fra tutte quella con lo scapolo d'oro Matteo Marzotto. Questo periodo però non è del tutto roseo per la bella conduttrice aversana, nata a Napoli. La Balivo infatti svela al settimanale «Diva e donna» il suo piccolo dramma: «Matrigna è la natura che mi ha fatto una brutta sorpresa - racconta la conduttrice - Da un anno ho scoperto di avere un polipo alle corde vocali. A giugno mi dovrò operare».

    SEMPRE CON IL SORRISO - La Balivo cerca però di non drammatizzare, affrontando il suo problema giorno per giorno, aiutata proprio dai molteplici impegni di una carriera in continua ascesa. «Andando in diretta ogni giorno - prosegue Caterina - devo riguardarmi molo. Soffro spesso di raucedine, abbassamenti di voce, mal di gola. Comunque, per fortuna, non è niente di più serio. Non mi piace fare la piagnona». L'intervento a cui si sottoporrà ad inizio estate, sarà anche l'occasione, per la conduttrice di «Festa italiana», di un lungo periodo di vacanza, lontana dalla tv, e magari in attesa del grande amore. «Il principe dei sogni è un principe azzurro - dichiara la Balivo, dribblando per l'ennesima volta i gossip sulla sua storia d'amore con Marzotto - Sono sicura che presto arriverà, magari la prossima estate, quando mi prenderò una lunga vacanza dalla tv e libererò la testa dagli impegni di lavoro. Di certo non sono tipo da rimanere sola a lungo».

    Edited by BadBoy29 - 4/6/2022, 08:00
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,040
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    image
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,040
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    image
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,040
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,040
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous



    Al largo va in scena la Balivo desnuda
    Per la conduttrice un inedito strip durante una gita in barca



    Al momento per lei nei palinsesti Rai non c'è spazio. E allora, in attesa di positive novità, tanto vale godersi gli ultimi scampoli di estate. In tutta libertà verrebbe da dire. Perché i fotografi di "Diva & Donna" hanno beccato una Caterina Balivo decisamente inedita, che in barca si è concessa una gita condita da coccole e baci con il fidanzato Guido Maria Brera e uno strip (involontario) quasi integrale.
    caterina balivo, topless, nuda, vacanza in barca

    L'occasione è stata una vacanza a Porto Ercole, nel Grossetano. Noleggiata una barca, la coppia si è allontanata in mare aperto alla ricerca di un po' di solitudine. Non abbastanza lontano però per sfuggire agli obiettivi dei fotografi.

    A tradire Caterina è stato il prendisole bianco unito a una maliziosa folata di vento, che ha aiutato a scoprire lo scopribile. Al resto ci ha pensato la stessa Caterina durante il cambio di costume dopo il bagno. Via il top e pronta a mettersi il prendisole in libertà, ha regalato un topless di pochi secondi, quelli necessari al paparazzo di turno per immortalarla. D'altro canto il fisico è quello di una pin up e quindi lo scatto è stato immediato.

    Per il resto sole, baci e risate, sperando che l'autunno porti buone notizie. Per lei si parla della nuova edizione de "L'isola dei famosi", forse anche per questo ha voluto allenarsi provando quanto è dolce naufragar in questo mare...
    FONTE TGCOM
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,040
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Caterina Balivo si arrabbia: paparazzata
    mentre mangia il gelato
    Caterina Balivo si gusta un gelato col suo Guido Maria Brera a Santa Margherita Ligure dove la coppia si trovava in occasione del 44esimo convegno dei Giovani imprenditori di Confindustria.







     
    .
  7. sorriso@
     
    .

    User deleted


     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,040
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    La-conferma-di-Caterina-Balivo-%C3%A8-incinta-di-Guido-Maria-Brera-638x425

    caterina-balivo-2
    Secondo le indiscrezioni, la Balivo sta concludendo il terzo mese di gravidanza (la vediamo pizzicata in pieno relax con il pancione), ma ancora non si conosce il sesso del bebè...
    balivo2
    Qualche pettegolo vocifera che tra la STAR del piccolo schermo e il ricco esperto di finanza ci siano già dei piccoli screzi sul nome da dare al nascituro; sono certo però che i due piccioncini troveranno presto un accordo...

    ... AUGURI CATERINA!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,329
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    Caterina Balivo: "Ho tre taglie in più, ma sono felice"
    La conduttrice parla della metamorfosi del suo corpo invitando le donne ad amarsi

    notiziedalmondo_9
    Caterina Balivo: "Ho tre taglie in più, ma sono felice"
    Il tempo passa e inevitabilmente porta con sé piccoli e grandi cambiamenti. Caterina Balivo accoglie questa sua metamorfosi con grazia, accettando volentieri le nuove forme del suo corpo: "Oggi sono tre taglie in più. Ma non mi interessa conservare in eterno la stessa misura: voglio essere una bella quarantenne, voglio essere una bella cinquantenne e a cinquanta non voglio dimostrarne quaranta", racconta la conduttrice a Molto Donna, inserto settimanale de Il Messaggero.
    notiziedalmondo_10
     
    .
8 replies since 15/4/2009, 16:58   648 views
  Share  
.