La panchina di Mariella Forever

LINDSAY LOHAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EternBoyX
     
    .

    User deleted



    di Debora Attanasio
    LOS ANGELES - Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Dopo aver trascorso un mese agli arresti domiciliari per il ben noto furto di una collana, è arrivata una denuncia nuova di zecca per la venticinquenne Lindsay Lohan, che sta ancora scontando il resto della pena in lavori socialmente utili in una comunità di donne senzatetto e all'obitorio di Los Angeles.
    Per rendere meno noiosa la detenzione, infatti, l'attrice aveva commissionato l'installazione di un lussuoso impianto stereofonico e di home theatre nella sua casa di Venice Beach dove ha strascorso la reclusione lo scorso giugno, rifiutandosi però di pagare il conto una volta tornata in libertà. Ora il signor Stephen Clark, titolare dello studio che ha installato l'impianto, si è rivolto ad uno studio legale per recuperare il credito, che ammonterebbe appena a $1,180.
    Nel frattempo, dopo la recente scomparsa di Amy Winhouse, la Lohan è balzata al primo posto nella macabra top ten del cosiddetto "27 Club", che elenca le star a rischio di decesso prima di superare l'età che è stata fatale per la cantante inglese, per Jim Morrison, per Kurt Cobain e molti altri.
    LEGGO IT
    20110727_lindsay-lohan
     
    .
7 replies since 14/3/2009, 22:40   71 views
  Share  
.