La panchina di Mariella Forever

LINDSAY LOHAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    mandato d'arresto per Lindsay Lohan
    LOS ANGELES - Mandato d'arresto per Lindsay Lohan. Lo ha spiccato un giudice di Los Angeles secondo cui l'attrice non avrebbe rispettato i termini della sua liberta' condizionata. Nel 2007 Lindsay e' stata arrestata per guida in stato d'ebbrezza e condannata a 24 ore di prigione e 10 giorni di lavori socialmente utili. Inoltre avrebbe dovuto seguire un programma disintossicante dall'alcool di 18 mesi. Ma pare che l'attrice non abbia ottemperato ai suoi compiti e quindi e' stata richiamata davanti ai giudici. "Solo un malinteso" precisa il suo avvocato: "Miss Lohan ha rispettato tutti i termini e le condizioni richieste". La prima udienza e' stata fissata per lunedi' mattina davanti alla Beverly Hills court. (Agr)



     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,933
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    image

    Lindsay, nuove labbra al botox
    La Lohan vuole cambiare vita e look?


    Chignon spettinato, spolverino nero e grandi occhiali scuri Lindsay Lohan, in partenza dall'aeroporto di Los Angeles, sembra aver provveduto ad un ritocchino alle labbra. Sebbene l'attrice neghi di aver mai fatto uso di botulino gli scatti non lasciano molti dubbi. La bocca dell'enfant terrible è visibilmente cambiata. Lindsay vuole dare una svolta alla sua vita?
    lindsay lohan labbra botulino

    Lasciati alle spalle, i problemi di droga e alcol la Lohan pare voler voltare pagina. Almeno nel look, visto che nemmeno qualche giorno fa è stata accusata di aver rubato una collana del valore di 2.500 dollari in una gioielleria californiana, con tanto di video registrato dalla telecamera di sicurezza che la incastra.

    Ma lei non si scoraggia. A carceri e rehab è abituata e nei tribunali passa ormai gran parte del suo tempo. Magari il "rabbocco" alle labbra le servirà per commuovere guardie e giudici oppure è solo un segnale "estetico" per festeggiare il suo ennesimo "colpaccio" alla giustizia.

    image


    image

    image
    image

    fonte tgcom

    Edited by -Mariella- - 16/3/2011, 07:50
     
    .
  3. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    LOS ANGELES - “Non ho rubato quella collana", Lindsay Lohan in occasione del suo venticinquesimo compleanno ha concesso un'intervista, con relativo servizio fotografico, a "Vanity Fair" ed è tornata sul famoso furto della collana, per cui sta scontando gli arresti domiciliari nella sua casa di Los Angeles: "Ho scelto - ha dichiarato - di non dichiararmi né colpevole né innocente, altrimenti rischiavo di finire in prigione senza, lo ribadisco, aver fatto niente. Lei ha visto i miei gioielli: le sembra che abbia bisogno di andare in giro a rubare? La convocazione in tribunale dopo il test sull’alcol, poi, non aveva fondamento. Chi ha cercato di incastrarmi aveva torto: lo ha detto anche il giudice”.
    La fine della pena però è vicina ("Finalmente posso uscire di casa, e inizierò subito a prestare volontariato al Centro di accoglienza femminile che si trova qui a Los Angeles. È un posto dove le donne possono cercare di ricostruire le loro vite. Peccato che non ci siano anche bambini: mi sarebbe piaciuto lavorare con loro, sono la mia passione”.) e potrà ricominciare a lavorare: “Alla fine di agosto terminerò il volontariato, e a ottobre comincerò a lavorare. Spero di passare i prossimi anni sul set”.
    Come tante star, decadute e poi "risorte", anche lei ha iniziato la sua carriera ancora bambina: "Eravamo a East Hampton, le foto erano per Vogue Bambini, la mia prima copertina. Per essere su quel set, avevo supplicato mia madre di dire alle maestre che ero malata. Ricordo benissimo la sensazione di quelle prime volte di fronte alla macchina fotografica: lo adoravo, letteralmente. Da ragazzina pregavo la mamma di portarmi ai provini. Mio padre non ha mai fatto davvero parte della mia vita, ma mia madre è sempre stata lì, l’unica persona su cui ho potuto contare".
    LEGGO IT
     
    .
  4. EternBoyX
     
    .

    User deleted



    di Debora Attanasio
    LOS ANGELES - Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Dopo aver trascorso un mese agli arresti domiciliari per il ben noto furto di una collana, è arrivata una denuncia nuova di zecca per la venticinquenne Lindsay Lohan, che sta ancora scontando il resto della pena in lavori socialmente utili in una comunità di donne senzatetto e all'obitorio di Los Angeles.
    Per rendere meno noiosa la detenzione, infatti, l'attrice aveva commissionato l'installazione di un lussuoso impianto stereofonico e di home theatre nella sua casa di Venice Beach dove ha strascorso la reclusione lo scorso giugno, rifiutandosi però di pagare il conto una volta tornata in libertà. Ora il signor Stephen Clark, titolare dello studio che ha installato l'impianto, si è rivolto ad uno studio legale per recuperare il credito, che ammonterebbe appena a $1,180.
    Nel frattempo, dopo la recente scomparsa di Amy Winhouse, la Lohan è balzata al primo posto nella macabra top ten del cosiddetto "27 Club", che elenca le star a rischio di decesso prima di superare l'età che è stata fatale per la cantante inglese, per Jim Morrison, per Kurt Cobain e molti altri.
    LEGGO IT
    20110727_lindsay-lohan
     
    .
  5. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    99-082812-000004h

    99-082812-000005h

    99-082812-000026h

     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,933
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    LINDSAY LOHAN, NUOVO PROCESSO:
    PATTEGGIA ED EVITA IL CARCERE -FOTO

    20130318_lindsay-lohan

    LOS ANGELES - Lindsay Lohan evita il carcere e patteggia la pena con 90 giorni in una struttura di riabilitazione. L'attrice 26enne alla fine ha ceduto di fronte ad un giudice della corte di Santa Monica, California, dove è apparsa questa mattina per rispondere di guida spericolata, false informazioni e resistenza ad un ufficiale di polizia.
    Lo scorso giugno la Lohan aveva mentito alla polizia dopo un incidente stradale, affermando di non essere alla guida della Porsche che lo scorso giugno ha tamponato un camion rimorchio mentre si recava sul set di 'Liz&Dick', il film su Elizabeth Taylor e Richard Burton.
    In aula l'attrice ha dichiarato di non contestare i tre capi d'accusa. Inoltre è stata trovata colpevole di aver violato la libertà condizionata ottenuta dopo il furto di un gioiello avvenuto nel 2011 ed è stata condannata a 180 giorni di reclusione.
    Tuttavia secondo il giudice l'attrice eviterà in carcere anche in questo caso se rispetterà i termini dell'accordo che tra le altre cose prevede 18 mesi di psicoterapia e un mese di servizio comunitario.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,933
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    article-2303353-190FB896000005DC-677_634x700
    Lindsay Lohan

    article-2303353-190FB79B000005DC-850_634x537
     
    .
  8. sorriso@
     
    .

    User deleted


    lindsay-lohan-051215

    lindsay-lohan-051215a

    lindsay-lohan-051215b
     
    .
7 replies since 14/3/2009, 22:40   71 views
  Share  
.