La panchina di Mariella Forever

LINDSAY LOHAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    LOS ANGELES - “Non ho rubato quella collana", Lindsay Lohan in occasione del suo venticinquesimo compleanno ha concesso un'intervista, con relativo servizio fotografico, a "Vanity Fair" ed è tornata sul famoso furto della collana, per cui sta scontando gli arresti domiciliari nella sua casa di Los Angeles: "Ho scelto - ha dichiarato - di non dichiararmi né colpevole né innocente, altrimenti rischiavo di finire in prigione senza, lo ribadisco, aver fatto niente. Lei ha visto i miei gioielli: le sembra che abbia bisogno di andare in giro a rubare? La convocazione in tribunale dopo il test sull’alcol, poi, non aveva fondamento. Chi ha cercato di incastrarmi aveva torto: lo ha detto anche il giudice”.
    La fine della pena però è vicina ("Finalmente posso uscire di casa, e inizierò subito a prestare volontariato al Centro di accoglienza femminile che si trova qui a Los Angeles. È un posto dove le donne possono cercare di ricostruire le loro vite. Peccato che non ci siano anche bambini: mi sarebbe piaciuto lavorare con loro, sono la mia passione”.) e potrà ricominciare a lavorare: “Alla fine di agosto terminerò il volontariato, e a ottobre comincerò a lavorare. Spero di passare i prossimi anni sul set”.
    Come tante star, decadute e poi "risorte", anche lei ha iniziato la sua carriera ancora bambina: "Eravamo a East Hampton, le foto erano per Vogue Bambini, la mia prima copertina. Per essere su quel set, avevo supplicato mia madre di dire alle maestre che ero malata. Ricordo benissimo la sensazione di quelle prime volte di fronte alla macchina fotografica: lo adoravo, letteralmente. Da ragazzina pregavo la mamma di portarmi ai provini. Mio padre non ha mai fatto davvero parte della mia vita, ma mia madre è sempre stata lì, l’unica persona su cui ho potuto contare".
    LEGGO IT
     
    .
7 replies since 14/3/2009, 22:40   71 views
  Share  
.