La panchina di Mariella Forever

Nick Carter dei Backstreet Boys

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Nick Carter dei Backstreet Boys ha confessato a People che l'alcol e la droga lo stavano uccidendo. Dopo dieci anni di eccessi, era sovrappeso (101 kg) e un accertamento in clinica ha sentenziato: "Soffri di cardiomiopatia", ossia una disfunzione del muscolo cardiaco che può portare anche alla morte improvvisa. Da qui una cura mirata concordata con i dottori, la perdita di 26 kg e la rinascita: "Ora sto lontano dalle tentazioni", promette Nick.
    Le foto tratte da People sono di Andrew Southam

    La scorsa primavera dopo un pesante tour promozionale in Europa, Nick ha avvertito dei disturbi al cuore. Così si è recato n Florida per alcuni controlli medici. Ma la notte prima dei risultati delle analisi il cantante 29enne ha confessato: "Sono uscito e ho bevuto così tanto che ho avuto subito la netta sensazione che qualcosa non stesse andando bene. Ero consapevole che mi stavo uccidendo. Ma credo di averlo fatto perché non volevo leggere i risultati dei testi che avevo fatto in clinica".

    Anni di abusi di alcol e droga hanno portato a una diganosi shock: "Cardiomiopatia". Ossia una disfunzione grave del muscolo cardiaco che può causare la morte improvvisa. E' la stessa patologia che ha portato alla morte il cantante Andy Gibb a soli 30 anni e l'attore Chris Penn a 40 anni.

    Una volta sbattuta in faccia la verità Nick ha preso una decisione: "Non volevo morire. Non volevo la gente pensasse che fossi talmente stupido da ammazzarmi con le mie mani". Dopo una cura concordata con i dottori Nick oggi è sobrio e ha perso 26 kg.

    Ma durante l'intervista a People Nick ha fatto anche un mea culpa importante: "Ero sempre stanco perché andavo spesso alle feste di Hollywood, assumevo droghe. Mi ricordo quando la gente mi guardava e si chiedeva 'Ma è veramente Nick Carter quello?' e io rispondevo di sì. Evidentemente ero irriconoscibile".

    Infine una considerazione sul suo futuro sentimentale: "Non credo nel matrimonio". Nick in questo momento vive nella periferia di Nashville: "Sto lontano da Los Angeles per non cadere in tentazione".
    Attached Image
    nik.jpg

     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Rissa nel bar, fermato Nick Carter (Backstreet Boys)
    Il cantante coinvolto in una rissa a Key West, Florida | LaPresse - CorriereTv

    (LaPresse) La faccia d'angelo dei Backstreet Boys è finito nei guai per una rissa. Nick Carter, una delle voci e dei volti di una delle boyband più famose degli anni '90 è stato arrestato nella notte in un locale di Key West, un'isola al largo della Florida. Secondo il racconto di un testimone oculare i poliziotti sono intervenuti per sedare una lite scoppiata all'interno del bar Hog's Breath Saloon e avrebbero preso in custodia il cantante.

    Lapanchinadimariella2


    Lapanchinadimariella2

    Edited by -Mariella- - 28/1/2021, 09:51
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Nick Carter
    data di nascita: lunedì 28 gennaio 1980 (41 anni fa)PERSONAGGI_CELEBRI_372
    Nick Carter: Da ex beniamino dei teenager, con una delle boyband più popolari degli anni Novanta, oggi è un protagonista della scena pop americana.

    Nato a Jamestown, nello stato di New York, Nickolas Gene Carter prende confidenza con il mondo dello spettacolo, prima girando spot e ruoli da comparsa (in Edward mani di forbice), poi entrando in una band per bambini.

    Nel 1993 viene selezionato per il progetto di una nuova boyband costruita a tavolino: nascono i Backstreet Boys, che per quasi un decennio domina le classifiche con hit come "As Long As You Love Me", "Everybody" e ""I Want It That Way", vendendo 120 milioni di dischi in tutto il mondo.

    Eletto "The Biggest Teen Idol" nel 1999, tre anni dopo si lancia come solista vincendo il disco d'oro con l'album Now or Never. Nel 2015 pubblica il terzo album, All American, che comprende il brano "Get Over Me" in cui canta con Avril Lavigne.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    GIFPROVA-17063315934850
     
    .
3 replies since 8/2/2009, 10:38   166 views
  Share  
.