La panchina di Mariella Forever

EROS RAMAZZOTTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    STARSEXY_279


    Eros è nato a Roma nel 1963.

    Le origini

    Figlio del muratore e imbianchino Rodolfo Ramazzotti, cantante amatoriale che tentò senza successo di partecipare all'edizione del Cantagiro non venendo ammesso - e di Raffaella Molina, nel 1971 Eros (nome completo Eros Walter Luciano) inizia ad avere una predisposizione particolare per la musica, mostrando attenzione dapprima verso il pianoforte e la chitarra. Dopo la licenza media fa domanda per essere ammesso al Conservatorio di Roma, ma viene respinto. Iscritto a ragioneria, dopo tre anni abbandona gli studi.

    Dopo un tentativo fallito della famiglia di emigrare in Australia, trascorre un intero anno a studiare l'inglese. Passa il suo tempo a giocare a pallone nel prato davanti casa, situata nel quartiere di Cinecittà, vagabondando con un merlo indiano sulla spalla ed il suo inseparabile cane Billy.

    Viene assunto come comparsa nelle pellicole che si girano in quegli studi ed una volta ha anche l'occasione di lavorare con Federico Fellini. Per perfezionare il suo talento musicale, Ramazzotti conta su due suoi amici dirimpettai di casa, Giuliano chitarrista jazz, e Luca, per gli amici "Er Succhia", notevole musicista di piano bar, che si avvale di apparizioni in RAI e nelle radio private, riconoscibile per la sua vistosa benda sull'occhio destro.

    I primi passi nel mondo della musica
    Il primo approccio serio al mondo musicale è del 1979, nei Castelli Romani, quando partecipa ad una manifestazione canora dove interpreta Pezzi di vetro di Francesco De Gregori.

    Nel 1981 partecipa al Concorso Voci Nuove del Festival di Castrocaro dove presenta la canzone Rock 80 scritta qualche anno prima.

    La vittoria arrise a Zucchero e a Fiordaliso ma il giovane, prima della manifestazione, fu fatto esibire da Gianni Ravera, assieme a tutti gli altri giovani talenti, dinanzi ai vari rappresentanti delle case discografiche. Ricevette solo due preferenze, da Roberto Galanti e il barone Lando Lanni, fondatori e soci della neonata casa discografica milanese DDD - Drogueria di Drugolo.

    Caso volle che i due, per non condizionare la scelta, votarono separatamente ed entrambi rimasero affascinati da quel timbro nasale che nel tempo tutto il mondo ha imparato a riconoscere; fu lo stesso Ravera a mediare in seguito l'offerta del contratto nei suoi uffici di Roma.

    Nel 1982 partecipa a Un disco per l'estate di Saint-Vincent con la canzone Ad un amico composta con Roberto Colombo, dedicata ad un amico d'infanzia prematuramente scomparso.

    I tre Festival di Sanremo
    Il 3 febbraio 1984 partecipa al Festival di Sanremo, nella sezione Voci Nuove, con il brano Terra promessa, un disco che sarebbe dovuto uscire ad ottobre, ma che venne astutamente proposto alle selezioni di Sanremo Giovani; ammesso alla finale, vince la manifestazione a mani basse. Grazie anche all'arrangiamento vagamente dance ne viene realizzata anche una versione estesa, pubblicata su discomix. Inizia da lì la sua notorietà, anche internazionale, quando comincia ad affrontare platee tedesche, austriache e svizzere. Sempre nel 1984, alla Vela d'Oro di Riva del Garda, presenta la canzone Buongiorno Bambina.

    Nell'edizione del Festival di Sanremo 1985 stavolta si ripresenta tra i "big" con il brano Una storia importante, stavolta si classifica sesto ma a livello discografico è un trionfo, difatti il singolo sanremese vende oltre un milione di copie in Francia. Segue la pubblicazione del suo primo album, Cuori agitati. L'anno seguente trionfa per la seconda volta a Sanremo con Adesso tu, che fa da apripista all'uscita del secondo album, Nuovi eroi, titolo omonimo per un'altra sua canzone di successo. L' album, inciso anche in lingua spagnola, conferma la sua notevole popolarità. In quello stesso anno vince anche il suo primo Festivalbar con la canzone "Nuovi eroi".

    La notorietà internazionale

    Il terzo album, In certi momenti, esce nel 1987 e vede la partecipazione di Patsy Kensit nel brano "La luce buona delle stelle" - sarà soltanto la prima di molte ospiti nella carriera del cantante romano - ed è il primo album a entrare nelle posizioni più alte delle classifiche europee. Per promuoverlo l'artista inizia un tour estenuante, durato ben nove mesi, che registra il tutto esaurito e lo lancia ai massimi livelli. Il numero di copie dell'album è eccezionale: oltre 3 milioni e 700 mila copie. Il mini album Musica è, pubblicato nel maggio 1988, supera addirittura le vendite del lavoro precedente.

    Nel 1990 esce In ogni senso, album che contiene forse le canzoni più celebri del suo repertorio, e per la prima volta, dopo due anni di lontananza dai palcoscenici, si esibisce negli Stati Uniti, nel prestigioso Radio City Music Hall di New York, ottenendo autentiche ovazioni dal pubblico americano. Nel novembre 1991 esce il suo primo album doppio dal vivo, Eros in concert, la registrazione di un concerto trasmesso in Mondovisione a Barcellona, in Spagna, nazione dove Ramazzotti è molto seguito; concerto che verrà poi riproposto in VHS nel 1992 "Eros Ramazzotti - In giro per il mondo", nel quale vengono riproposti gli spezzoni più significativi di quella magica serata di Barcellona ed immagini inedite dell'artista girate a New York.

    Tutte storie con Spike Lee

    Nel 1993 esce il suo nuovo album Tutte storie, trainato dal successo del singolo "Cose della vita" il cui videoclip viene firmato dal regista Spike Lee; è la prima volta che l'artista statunitense lavora con un artista europeo. Il giro di concerti atto a promuovere l'uscita dell'album si risolve di nuovo con ampi trionfi ed è tra i più importanti della sua carriera; si conclude negli Stati Uniti e per la prima volta nei paesi latino-americani: nel novembre 1994 il cantante si esibisce agli MTV Europe Music Award di Berlino. L'album venderà oltre 6 milioni di copie in tutto il mondo: Eros è ormai uno dei più importanti artisti in Europa.

    Anche produttore

    Il 1995 per Ramazzotti inizia con la creazione di una sua società produttiva e organizzativa, la Radiorama, e con la firma di un nuovo contratto discografico con la BMG International, che da qui in avanti ne detiene l'esclusiva mondiale. Nell'estate 1995 partecipa alla manifestazione musicale europea Summer Festival, svolta in sette stadi europei e per la prima volta ha l'occasione di esibirsi con grandi celebrità rock come Rod Stewart, Elton John, Joe Cocker, Jimmy Page, Robert Plant, e Sheryl Crow. È in quella occasione che conosce la modella svizzera Michelle Hunziker, dalla quale ha il 5 dicembre 1996 la figlia Aurora, e con la quale si sposa il 24 aprile 1998 al Castello Odescalchi di Bracciano. La relazione non durerà a lungo.

    Dove c'è musica

    Nella tarda primavera del 1996 esce Dove c'è musica, il suo ottavo album e il primo nel quale il musicista romano ha il controllo completo. Il brano scelto per anticipare l'album è Più bella cosa, pubblicato anche in versione House per il mercato statunitense dal famoso remixer Todd Terry. Realizzato tra l'Italia e gli Stati Uniti, ricco di musicisti di fama internazionale del livello di Mike Landau, Nathan East e Vinnie Colaiuta, è un disco che combina perfettamente sonorità rock e venature melodiche, con strabilianti risultati commerciali: oltre sette milioni di copie vendute. L'album dominerà le classifiche Europee per mesi. Dopo l'ennesimo giro di concerti europeo, si concede una pausa limitandosi a scrivere il brano That's all I need to know per l'amico Joe Cocker.

    Megaconcerti negli stadi

    Il nuovo disco, Eros, esce nell'ottobre 1997 ed è una raccolta che getta un ponte ideale tra gli esordi ed il presente, con due inediti: la dolce ballata Quanto amore sei - dedicata alla moglie Hunziker e alla figlia Aurora - e Ancora un minuto di sole. I duetti musicali sono da brivido: Musica è ha come ospite un astro nascente dell'opera lirica, Andrea Bocelli, e Cose della vita viene interpretato insieme alla mitica Tina Turner. L'album venderà 7 milioni e mezzo di copie nel mondo.

    Nell'estate del 1998, poco dopo il matrimonio con la moglie Hunziker, si esibisce al Filaforum di Assago ed allo Stadio delle Alpi di Torino facendo registrare in entrambe le occasioni il tutto esaurito. La data di Torino ha però una coda polemica dovuta al fatto che Eros Ramazzotti, in seguito all'infortunio del bassista Flavio Scopaz colpito da una monetina, decide di interrompere il concerto apostrofando i presunti autori del gesto come "tifosi granata"; la conseguente reazione del pubblico lo costringe ad abbandonare il palcoscenico.[1]

    Successivamente partecipa al grande evento Pavarotti & Friends dove ritrova Spike Lee e si esibisce con il grande maestro Luciano Pavarotti in Se bastasse una canzone. Nell'ottobre 1998 esce il nuovo CD dal vivo, Eros live. Nel marzo 1999 viene premiato ad Amburgo con l'Echo Award - l'equivalente in Germania del premio Oscar musicale - nella categoria Migliore artista maschile internazionale. A margine della premiazione avviene la presentazione del nuovo album di Gianni Morandi Come fa bene l'amore, in cui Ramazzotti collabora attivamente in veste di produttore e co-autore di testi e musiche. Durante l'estate del 1999 partecipa ad alcuni Festival in Germania.

    Stilelibero

    Il suo ottavo album, Stile libero, esce in anteprima mondiale il 27 ottobre 2000 e rimane per diversi mesi nelle zone più alte delle classifiche. Tra i singoli pubblicati troviamo "Più Che Puoi" un duetto con la superstar Cher che ottiene un grande successo europeo; verrà registrato anche un video, con le migliori immagini tratte dalle registrazioni della canzone e ne verranno realizzate delle versioni dance ad uso delle discoteche. Nella primavera del 2001 parte un nuovo tour europeo che lo porta ad esibirsi per la prima volta anche a Mosca. Rimangono memorabili i tre concerti al Kremlin Palace dal 2 al 4 novembre 2001. Nell'ultima data di questo tour, a Milano, il 30 novembre 2001 sul palco salgono alcuni suoi amici per cantare alcuni duetti: Raf per Anche tu, ancora Patsy Kensit per La luce buona delle stelle e Antonella Bucci per Amarti è l'immenso per me. I successi professionali lasciano poi il passo ai dissapori con la moglie Hunziker, che lo porteranno ad una traumatica separazione, seguita da diverse battaglie legali.

    9, il suo nono album

    Nel maggio 2003 esce il suo nono disco, chiamato simbolicamente 9 e anche questo sbanca le classifiche di vendita rimanendo in testa per ben 14 settimane consecutive nella classifica italiana, guadagnando dieci dischi di platino vendendo oltre 3 milioni di copie nel mondo. In questo lavoro descrive le proprie esperienze personali, soprattutto relative al doloroso divorzio dalla moglie: Un'emozione per sempre in origine scritto per Alex Baroni, sbanca le classifiche diventando uno dei singoli più venduti dell'anno. La sua vita privata è sempre protagonista del pettegolezzo e si crea anche un fortissimo imbarazzo quando, alla serata inaugurale del Festivalbar, tocca proprio a Michelle Hunziker, in veste di presentatrice, annunciare il nome dell'ex marito ad un pubblico in delirio.

    Eros Roma Live e Calma apparente

    Nel dicembre 2004 esce l'attesissimo DVD di Ramazzotti, Eros Roma live, dove si esibisce allo Stadio Olimpico della sua città natale, da dove tutto è cominciato.

    Il suo decimo disco, Calma apparente, uscito in occasione del suo compleanno il 28 ottobre 2005, vende in Europa un milione di copie in un solo mese (raggiungerà i 4 milioni di copie) e gli frutta il prestigioso premio Platinum Europe Award, consegnatogli a Parigi. Ramazzotti è il primo artista italiano a utilizzare per questo lavoro, oltre al normale formato CD, il DualDisc, supporto formato, da un lato, da un semplice CD e, dall'altro, da un DVD dove sono presenti dei contenuti speciali. Nell'album sono presenti 13 canzoni, tra cui un duetto, I belong to you (Il ritmo della passione) pubblicato anche come singolo con la cantante Anastacia. Gli altri singoli estratti sono i brani La nostra vita, Bambino nel tempo e la struggente Sta passando novembre. Basta forse solo questo dato per comprendere il grande successo mondiale di Eros Ramazzotti: in 23 anni di carriera ha venduto 40 milioni di dischi

    Raccolta di successi

    Dopo un'estate a dominare le classifiche con il duetto Domo mia (cantato in sardo con gli amici Tazenda) Eros torna con un nuovo album, come spesso accade uscito in prossimità del suo compleanno.

    Il 26 ottobre del 2007 viene pubblicata una doppia raccolta di successi, con 4 inediti e rivisitazioni e inoltre delle collaborazioni importanti come quella per il primo singolo estratto, Non siamo soli in duetto con Ricky Martin che viene già trasmesso dalle radio a partire dal 21 settembre 2007. Il singolo raggiunge subito il primo posto in classifica. L'album, formato da due cd, il primo contentente 4 inediti e 14 canzoni rimasterizzate, nel secondo 17 grandi successi rivisitati con artisti del calibro di Carlos Santana, Wyclef Jean (Fugees), Steve Vai, Jon Spencer, Amaia, London Session Orchestra, Pat Leonard, Rhythm Del Mundo, The Chieftains. A pochi giorni dall'uscita è subito successo: numero uno in Italia e numero due in Europa dietro solo agli Eagles.

    A distanza di pochi mesi l'album raggiunge gli oltre 2 milioni di copie vendute in Europa, si classifica al primo posto tra gli album più venduti in Italia, Svizzera e Svezia nel 2007 e rimane nelle top ten europea per quattro mesi.

    Edited by -Mariella- - 23/4/2020, 07:40
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous

    Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, secondo figlio in arrivo? Pare di sì…


    Gossip insistenti danno la
    compagna di Eros, Marica Pellegrinelli, in dolce attesa. A giudicare da
    queste foto, la cosa è plausibile





    STARSEXY_280
    Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, un altro figlio in arrivo: a giudicare da queste foto sembra proprio di sì (foto)

    Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, un altro figlio in arrivo. Alla nascita del bimbo che Michelle Hunziker aspetta dal compagno Tomaso Trussardi manca davvero poco. Ma anche la famiglia Ramazzotti potrebbe crescere ancora. Gossip insistenti danno, infatti, la compagna di Eros, Marica Pellegrinelli, in dolce attesa. E a giudicare dalle foto pubblicate da Oggi, potremmo dire che la cosa è plausibile.



    FORME PIU’ GENEROSE - Marica, esile e asciutta, ha forme più generose: basta guardarle il décolleté ma soprattutto il pancino. Che talvolta scruta, tradendo, forse, attesa e impazienza. Del resto, lei ed Eros non hanno mai fatto mistero del desiderio di dare un fratellino a Raffaela Maria, nata due anni fa.



    COME DUE FIDANZATINI - E poi c’è l’atmosfera catturata da questi scatti durante una loro mini-vacanza in un agriturismo vicino a Verona. Insieme da cinque anni, Eros e Marica giocano come due fidanzatini: lui la insegue per bagnarla, lei scappa.



    CONFIDENZE A BORDO PISCINA - Con loro, c’era una coppia di amici, Federica e Max (il cantante dei Binario) e, per un giorno, anche Aurora, che però poi è ripartita subito. Eros ha portato Raffaela Maria a fare lunghe passeggiate nelle campagne vicine, in un silenzio interrotto solo dal rumore dei baci della piccola al suo papà. Marica è rimasta a bordo piscina con Federica, a chiacchierare complice. A confessare a lei, forse, il suo dolce segreto.


    Tag: eros ramazzatti marica pellegrinelli figlio, eros ramazzotti, eros ramazzotti marica pellegrinelli, marica pellegrinelli, marica pellegrinelli bikini, marica pellegrinelli incinta, marica pellegrinelli mamma
    marica-eros-bacio-645


    oggi.it

    Edited by -Mariella- - 23/4/2020, 07:42
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Eros Ramazzotti compie 50 anni, festeggiati
    con l'uscita del nuovo singolo "Io prima di te"
    ROMA - Eros Ramazzotti ha festeggiato oggi il suo 50mo compleanno nel modo migliore per un cantante con l'uscita di un nuovo singolo, «Io prima di te», prodotto e
    arrangiato da Babydaddy (vero nome Scott Hoffman, componente degli Scissor Sisters e produttore di Pet Shop Boys e Blondie). Il 19 novembre sarà pubblicata una special edition di «Noi due» il suo ultimo album di inediti che ha venduto 700 mila copie tra Italia, Svizzera, Germania, Francia, Spagna, Russia, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania e Venezuela. Lui nel frattempo è in tour negli Stati Uniti, ultima data il 24 a Miami, prima dei concerti in Australia che chiudono il world tour che ha toccato, oltre all'Italia, l'Europa e l'America Latina. 30 ANNI DI CARRIERA
    Insomma dopo 30 anni di carriera c'è di che essere soddisfatti. La sua esplosione risale infatti a Sanremo 1984 quando dopo aver vinto nella sezione Voci Nuove con «Terra Promessa» si ritrova proiettato in classifica anche in Europa poco più che ventenne. Da lì è cominciata una carriera che ha fatto di Eros Ramazzotti uno dei cantanti pop europei, non inglesi, di maggior successo nel mondo. CELEBRI DUETTI
    La lista delle star con cui ha duettato è impressionante: Luciano Pavarotti, Andrea Bocelli, Tina Turner, Cher, Ricky Martin, Anastacia, Joe Cocker, Wycleaf Jean, Patsy Kensit, Nicole Scherzinger, Take 6, nei suoi brani ha suonato gente come Carlos Santana, Steve Vai e i Chieftains, oltre ad alcuni dei session men più importanti della scena mondiale. Per non dire delle innumerevoli collaborazioni con i colleghi italiani. LA VITA
    Romano di nascita e lombardo d'azione, tifosissimo della Juventus e ottimo calciatore (è stato una delle star della Nazionale Cantanti), dotato di un timbro vocale inconfondibile, Ramazzotti ha saputo conciliare la sua naturale vocazione melodica con l'indiscutibile abilità nel mettere la sua musica al passo con i suoni e le soluzioni più aggiornate della musica internazionale. È proprio questa capacità di muoversi tra canzone italiana, rock, soul music, pop e, ovviamente, musica latina ad averne fatto una star mondiale da oltre 60 milioni di copie vendute. Come tutti i personaggi di successo (e non solo) anche lui ha conosciuto momenti non facili, soprattutto a causa della pressione che derivava da un successo di proporzioni non comuni e da quella provocata dall'industria del gossip, implacabile nel seguire l'evolversi della sua relazione con Michelle Hunziker, l'ex moglie nonchè madre di Aurora, la prima figlia, oggi tornata nel rassicurante sentiero della stima e dell'affetto reciproco.
    «A volte ho peccato di troppa sicurezza, ho fatto lo sborone. Il fondo l'ho toccato nel 2001. Pensavo di avere in mano tutto (anche un patrimonio) e non avevo in mano niente. Ero diventato uno spendaccione, a mia insaputa. Lì ho capito che il tuo vero patrimonio è dato dall'amore della gente. Se non hai quello non hai nulla» ha dichiarato di recente. Da quattro anni vive con Marica Pellegrini da cui ha avuto la piccola Raffaella, ha smesso di fumare, ha smussato alcune spigolosità del suo carattere e mostra la ritrovata serenità di chi può godersi tranquillamente i risultati ottenuti nei primi cinquant'anni di vita. Mica male per uno nato alla periferia di Roma e che da ragazzo non era stato ammesso al Conservatorio.

     
    .
  4. ¥-EternBoyX-¥
     
    .

    User deleted


    Chevrolet-Eros-Ramazzotti-286531
     
    .
  5. sorriso@
     
    .

    User deleted


    Eros Ramazzotti sposa la sua Marica
    Secondo le indiscrezioni di "Novella 2000" le nozze con la Pellegrinelli sono previste per oggi

    Eros Ramazzotti si sposa oggi. A dirlo è "Novella 2000" che parla di un piano "diabolico" pensato dalla coppia per "prendere in contropiedi fotografi e giornalisti". La 26enne Marica Pellegrinelli potrebbe dire quindi dire di sì al cantante dopo cinque anni d'amore. La location? Il Palazzo Reale di Milano...





    Nessuna conferma, ma nemmeno nessuna smentita, da parte degli interessati. Eros e Marica fanno i misteriosi anche perché quello che vogliono è un matrimonio privato, in compagnia degli amici del cuore e lontano dalla ressa mediatica.

    A comunicare la data del 21 giugno, quella che fino ad oggi sembrava essere quella "vera", era stato proprio Eros che su Facebook aveva detto di voler finalmente sposare al sua compagna. Resta da vedere se sarà confermato il ricevimento a Monterotondo di Gavi, il paese divenuto rifugio d'amore della coppia e della loro piccolina, Raffaela Maria, avuta nel 2011.


    fonte tgcom
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, le foto del giorno del matrimonio
    Palazzo Reale a Milano preso d'assalto dai fotografi


    Venerdì scorso non deve essere stata una giornata facile per gli impiegati di Palazzo Reale presi d'assalto dai paparazzi. Eros Ramazzotti ha sposato con un colpo di scena Marica Pellegrinelli. Ecco le foto dell'arrivo degli sposini con Eros era scortato dallo staff del suo ufficio stampa che faceva muro per i fotografi. Il tentativo è stato vano e gli scatti testimoniano l'emozione di Marica ed Eros prima del fatidico "sì".





    Eros nei giorni scorsi era stato molto chiaro sulle modalità del giorno delle nozze. "Non abbiamo rilasciato - aveva scritto su Facebook - e non rilasceremo né venderemo alcuna intervista o foto (anche se ne avrete viste in rete e su qualche rivista, recuperate da archivi di ogni genere... che fantasia!). Vivremo questa festa riservatamente, assieme solo agli amici e agli affetti più cari". In effetti pare che durante il sì fossero presenti solo i testimoni. Insomma Eros e Marica hanno voluto coronare il sogno d'amore nel modo più semplice possibile.


     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Eros Ramazzotti, dopo il matrimonio con Marica
    pranzo in centro con la figlia Raffaella Maria-Foto

    MILANO - Qualche giorni fa Eros Ramazzotti ha sposato la compagnia Marica Pellegrinelli dopo anni di fidanzamento e la nascita di una figlia, Raffaella Maria.





    Eros Ramazzotti a pranzo con la figlia Raffaella Maria a Milano (Olycom)
    Quando non è impegnato in tour Eros dedica il suo tempo alla famiglia ed è stato fotografato mentre pranza a Milano in compagnia di alcuni amici e Raffaella, per poi tornare a casa con la piccola.



    leggo.it/
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    "Se mi ritocchi ti ammazzo", Ramazzotti
    minacciato alla partita del cuore. Ma da chi?


    di Simone Pierini
    TORINO - "Se mi ritocchi ti ammazzo qui davanti a tutti". Questa la frase che ha fatto perdere la testa a Eros Ramazzotti durante la Partita del Cuore disputata ieri sera allo Juventus Stadium di Torino.

    20150603_99372_eros_insta

    Il post polemico su Instagram di Eros Ramazzotti sulla Partita del Cuore (Instagram)
    E il cantante ha sfogato tutta la sua rabbia su suo profilo instagram pubblicando una foto e spiegando i motivi del suo faccia a faccia con Luca Barbarossa. Non è chiaro se sia stato lo stesso Barbarossa a pronunciare quelle frasi perché Ramazzotti non lo dice in modo esplicito. Tutto è nato dopo lo sgambetto punitivo di Pavel Nedved nei confronti del rapper Moreno, colpevole di avergli fatto un tunnel e di averlo anche schernito. Ecco il post di Eros Ramazzotti: "Quando una persona in un campo di calcio in una partita benefica ti dice: "se mi ritocchi ti ammazzo qui davanti a tutti", tu che fai?? Prendi e te ne vai⁉️⁉️⁉️Io non ho fatto altro che andare di fronte a lui dicendogli di uccidermi, ne più e ne meno. Io sono buono ma le ingiustizie e le minacce non le accetto. La sua reazione poteva e doveva essere molto più pacata ed intelligente. Cmq la vita va avanti, ringrazio tutti quelli che ogni giorno fanno qualcosa per qualcuno che ce ne ha bisogno, senza fare i fenomeni e i giocolieri saltimbacchi prendendo per il culo gli altri, ma impegnandosi veramente con il cuore"
    leggo.it/
     
    .
  9. sorriso@
     
    .

    User deleted



    Eros Ramazzotti e Marica sposi,
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, pace fatta grazie ad Aurora

    STARSEXY_278

    Da quando si sono lasciati, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono finiti nel mirino di paparazzi e riviste di gossip, scatenati come non mai su presunti nuovi flirt. La splendida modella ed ex moglie del cantante ha vissuto una storia con l’amico e imprenditore Charley Vezza, relazione già finita, mentre Eros è stato più volte accostato a conduttrici tv, colleghe, influencer e chi più ne ha, più ne metta. Insomma, per i due non c’è stato un attimo di tregua dopo l’addio, tanto che Ramazzotti si è anche arrabbiato per le bugie sul suo conto scritte dai giornali negli ultimi mesi. Ma, novità dell’ultima ora, almeno secondo quanto rivelato da Novella 2000, riguarda il riavvicinamento di Marica e dell’artista. Merito, a quanto si apprende, della figlia Aurora.

    Pace fatta tra i due? Pare proprio di sì, anche se i dettagli della loro “reunion” saranno svelati solo nel numero cartaceo del noto settimanale rosa. Novella 2000 riporta la voce di alcune fonti, vicine alla coppia, che avrebbero dichiarato che i due si siano riappacificati. "Le incomprensioni di una volta sono diventate la ricchezza di oggi", scrive il giornale.

    Scopri @Yahooita, seguici anche su Instagram!

    Dietro questo ritorno ci sarebbe anche lo zampino di Aurora Ramazzotti, la figlia che il cantante ha avuto dal suo primo matrimonio con Michelle Hunziker. La ragazza ha sempre dimostrato un grande attaccamento nei confronti della sua "matrigna". "Marica è la madre dei miei fratelli", ha sempre dichiarato la giovanissima conduttrice radiofonica. La Pellegrinelli, poco prima della quarantena, si è presa cura del gatto di Aurora, il persiano Saba, mentre l’influencer era ospite di "Che tempo che fa". Il loro riavvicinamento deve aver fatto da apripista al chiarimento con il padre.


    Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono conosciuti nel 2009, durante i "Wind Music Award". Il cantante, premiato proprio dalla modella, è rimasto stregato dalla sua bellezza. Dopo due anni è nata la loro prima figlia, Raffaela Maria. Si sono sposati nel 2014, a Palazzo Reale a Milano. Un anno dopo, nel 2015, è nato il secondo figlio, Gabrio Tullio. 56 anni lui, 31 lei, sono stati insieme dieci anni, fino all’addio, avvenuto poco più di un anno fa. Ora tra i due sembra essere tornato il sereno.

     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    EROS-RAMAZZOTTI-min
    Eros Walter Luciano Ramazzotti (sì, questo è il suo nome completo), nato il 28 ottobre 1963, è un musicista, cantante e cantautore italiano. Ramazzotti è popolare in Italia e nella maggior parte dei paesi europei, e in tutto il mondo di lingua spagnola, poiché ha pubblicato la maggior parte dei suoi album sia in italiano che in spagnolo. Eros ha pubblicato tantissimi lavori nella sua carriera: 11 album, più tre album live e ben 37 singoli in varie lingue. Inutile ricordare i tantissimi duetti che ha fatto in carriera (ad esempio, con Pavarotti). Il suo patrimonio è di circa $ 30 milioni.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    cantanti_25cantanti_26“Se dovessi descriverti con una parola, quella sarebbe passione. Del resto, non poteva essere diversamente dato il nome che nonna Raffaela ha tanto combattuto per darti”. Inizia così la dolcissima dedica di Aurora Ramazzotti per il compleanno del papà Eros. Il cantautore festeggia i 58 anni con una bella tavolata tra amici, tra cui il caro “fratello” (come lo definisce lui) Biagio Antonacci tra musica e risate. La primogenita avuta da Michelle Hunziker filma tutto.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    cantanti_104
    Eros Ramazzotti in Messico con Dalila Gelsomino
     
    .
12 replies since 6/10/2008, 16:50   554 views
  Share  
.