La panchina di Mariella Forever

COMING-OUT LISTA PERSONAGGI FAMOSI DICHIARATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Gabriel Garko fa coming out al Grande Fratello Vip: “Non sono mai stato con Adua”vipsexylapanchina_275
    Gabriel Garko ha fatto coming out al Grande Fratello Vip.

    Oggi pomeriggio l’attore aveva fatto un selfie davanti la porta rossa della casa annunciando che in serata avrebbe confessato qualcosa.


    “Sono sicuro che sentirete delle cose che non vorreste sentire… Sono sicuro che molta gente giudicherà… Sono sicuro che tante persone non capiranno…. E sono sicuro che per me sarà dura, molto dura… Ma l’unica cosa che posso promettervi e che da me avrete solo la verità…”.

    Una volta entrato in casa, Gabriel Garko ha letto una lettera ad Adua:
    “Rosalinda, tu non mi hai mai chiamato Dario, vero? […] Alcune cose che sto per dirti saranno una sorpresa per te, non perché non tu le sapessi, ma perché sto per farlo qui ed ora. Noi insieme abbiamo vissuto una bellissima favola. Bella, ma una favola. […] Non ci siamo divertiti. Devi ritrovare la bambina che c’è dentro di te. Io l’ho fatto. Ho ritrovato il bambino dentro di me ed il momento in cui l’avevo abbandonato. […] Ti ricordi quando a Sanremo ti ho detto che volevo fare di testa mia? Là ho iniziato a dire la mia vera età e da lì il bambino dentro di me ha ripreso a vivere. Ora non riesco a trovare una maschera che mi sta bene”.

    E ancora:

    “Sì Adua, abbiamo vissuto una bella favola, ma favola rimane. Ora mi sento libero e voglio vivere la mia vita con te come amica, come siamo sempre stati. Ora di favola ne esiste un’altra, ma l’ho vissuta da solo. Tanti lo chiamano il segreto di Pulcinella. La verità scavalcherà ogni segnale di omertà”.

    Infine, parlando con Alfonso Signorini ha detto:

    “Siamo nel 2020, quella cosa che viene chiamato ‘il segreto di Pulcinella’ non andrebbe neanche discussa. Tu Alfonso lo sai meglio di me”.

    Un bellissimo momento di televisione, non avevo mai visto Gabriel Garko così emozionato e senza filtri.

    www.biccy.it/

    Gabriel Garko fa coming out: quanti attori sono costretti ancora a fingersi etero perché il loro agente li vuole sex symbol per donne minacciando altrimenti di non farli più lavorare? Meglio recitare su un set che nella vita prendendo in giro gli altri e se stessi.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    png
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    PERSONAGGI_CELEBRI_464PERSONAGGI_CELEBRI_465
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Bridgerton, la rivelazione di Jonathan Bailey alias Anthony: «Sono gay, mi hanno consigliato di non dirlo»
    NOTIZIE_183

    Bridgerton, il coming out di Anthony
    «Molti mi dicevano di non fare coming out, avvisandomi che negli studios accettano che tu sia “gay, ma non troppo". Credo che non dovrebbe importare quale ruolo tu interpreti. Eppure sembra esistere la convinzione secondo cui uomini apertamente gay non possano diventare protagonisti maschili etero», ha dichiarato l'interprete. All'ipocrisia ha sempre preferito la chiarezza, deciso a rivestire i panni di qualsiasi personaggio.


    Bridgerton, il sistema
    A Hollywood e nel mondo dello spettacolo ci sono degli stereotipi difficili da distruggere. Si è convinti, sottolinea Bailey, che per avere successo si debba incarnare un certo tipo di uomo. Da qui l'idea di promuovere un'immagine diversa dalla realtà e di nascondere l'eventuale omosessualità. «Le conversazioni più conservatrici che ho avuto sono state con uomini gay di questa industria. Ho avvertito come un senso di vergogna palpabile. Dall’altra parte raccontare l’omosessualità o temi vicini è una necessità e quindi l’industria ha anche bisogno di attori gay. Credo poi ci sia una ragione se i personaggi omosessuali sono interessanti. Spesso infatti affrontano un difficile percorso di crescita e presa di coscienza che è il loro vero punto di forza».



    Bridgerton, le scene di sesso
    Bailey è stato premiato per la sua sincerità e sta avendo il successo sperato affrontando anche scene erotiche con la partner femminile. «Prima di girare ho fatto delle sedute da solo con lei, che mi ha chiesto di parlare delle mie esperienze e dei miei confini. Poi abbiamo provato insieme le scene di sesso e solo dopo sono andato sul set. Abbiamo parlato a lungo di cosa significhi per noi esseri umani fare l’amore, un momento che dice tanto di una relazione e tira in ballo dinamiche di potere e delicati equilibri. All’inizio Anthony ha in mano la situazione, ma in seguito è Siena a capire cosa vuole, infatti quando vanno a letto insieme l’ultima volta è lei ad avere totalmente il controllo, non solo emotivamente, ma fisicamente». Poi, infine, una riflessione su quello che la saga ispirata ai romanzi di Julia Quinn può rappresentare: «È un'occasione cruciale per avviare un dibattito sociale sulla mascolinità tossica».
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    personaggigay
    Daniel Newman

    Daniel Newman interpreta Daniel Salazar in The Walking Dead (ma lo abbiamo visto anche in The Vampire Diaries, Homeland, Sex and the City) ha fatto coming out a marzo 2017. In un toccante video su YouTube l'attore ha raccontato di come l'incontro con una ragazza senza tetto in un centro d'accoglienza gli ha fatto cambiare idea sul nascondersi. Non dimentichiamo che in America il fenomeno dei giovani senzatetto lgbt è molto diffuso perché molti vengono buttati fuori di casa quando i genitori scoprono il loro orientamento sessuale.


    GETTY IMAGES
    Daniel Newman interpreta Daniel Salazar in The Walking Dead (ma lo abbiamo visto anche in The Vampire Diaries, Homeland, Sex and the City) ha fatto coming out a marzo 2017. In un toccante video su YouTube l'attore ha raccontato di come l'incontro con una ragazza senza tetto in un centro d'accoglienza gli ha fatto cambiare idea sul nascondersi. Non dimentichiamo che in America il fenomeno dei giovani senzatetto lgbt è molto diffuso perché molti vengono buttati fuori di casa quando i genitori scoprono il loro orientamento sessuale.


    personaggigay_0
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    vignetta2_3330
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    :1panchina_73: :1panchina_73: :NOTIZIE2_71:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    ATTORI_134

    Tommaso Zorzi
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,456
    Location
    Modena

    Status
    Anonymous
    Lee Ryan fa coming out e poi abbandona i social: “Stanco di tutto questo odio”
    Lee Ryan, il cantante britannico ex membro dei Blue, storia boy band degli Anni Duemila, si è trovato a dover fare coming out per difendersi da accuse di omofobia. La star ha dichiarato di essere bisessuale, ma ha poi deciso di allontanarsi dai social, dove è stato raggiunto da insulti e cattiverie: “Non sono più disposto ad accettare tutto questo odio” ha scritto nel suo ultimo post su Instagram.

    Era da tempo che non si sentiva parlare dei Blue, il noto gruppo britannico che nei primi Anni Duemila mandò in visibilio milioni di fan in tutto il mondo, ma da qualche ora uno dei membri della band, Lee Ryan, è tornato alla ribalta per aver fatto coming out e, poi, per aver deciso di abbandonare i social per qualche tempo, comunicandolo ai suoi fan proprio con un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

    Il coming out di Lee Ryan

    Erano anni che sul conto di Lee Ryan emergevano notizie poco chiare in merito alla sua vita privata. Il cantante, infatti, non ha mai né smentito né confermato di aver avuto liaison con altri uomini, sebbene non abbia mai negato di essersi divertito, soprattutto da ragazzo. Eppure l'ex volto della band si è trovato a dover fare un vero e proprio coming out dopo una litigata furibonda con Layla Zee Susan, una drag queen piuttosto famosa nel Regno Unito. La polemica è nata in seguito ad un'affermazione del cantante che, proprio su Instagram, dichiarava: "Potrei iniziare a identificarmi come un bambino alieno, stella, seme, indaco, umano. Per favore rispetta i miei desideri" questo post è stato commentato da. Layla Zee Susan che lo ha ritenuto offensivo nei confronti di chi, invece, è alla ricerca della propria identità tanto di genere, quanto sessuale. Lee Ryan, quindi, raggiunto dal The Sun, per difendersi dalle accuse che gli sono state rivolte dopo la querelle con Layla Zee Susan ha dichiarato: "Sono bisessuale e il mio compagno di band è gay non mancherei mai di rispetto a nessuno in quel modo" riferendosi a Duncan James, che nel 2014 dichiarò di essere omosessuale.

    La decisione di lasciare i social
    Non l'aveva mai ammesso, prima d'ora, ma proprio nel momento di massima sincerità il cantante ha deciso di allontanarsi dai social, dove per l'appunto si è scatenato il putiferio delle ultime ore. Con un post, infatti, ha comunicato la sua decisione ai suoi fan scrivendo a corredo del suo messaggio: "Mi dispiace ma questo posto non fa per me. Sono troppo felice di essere felice per vivere qui, spero che questo lo riassuma bene. A tutti i miei fan, vi amo e ci vediamo presto". Il cantante, quindi, ha spiegato le sue motivazioni dichiarando di non riuscire a sopportare l'odio che riceve sui social
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,329
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    attori_37It was an accident or rather, a sudden gush of happiness for Sarah in 2005 that she kissed her then girlfriend, Cherry Jones after winning a tony award.

    According to Sarah, she did not intend to push out her joy on Jones like that, but it just happened in the spur of the moment. Something that anybody would naturally do after winning an award for their efforts- kissing the one they love!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    “La mia fidanzata è lei”. Alice Bellandi si dichiara e vince la medaglia del cuore
    TRANSDESIDERIO_46
    Alice Bellandi, il coming out della judoka
    “Chiara, la mia fidanzata, lavora in un chiosco non lontano dal centro tecnico federale di Ostia, dove mi alleno. Ci siamo viste, conosciute, piaciute. È stata la prima ragazza che ho portato a casa a far conoscere ai miei genitori. Aveva voglia di essere a Tokyo, sarebbe venuta con mia madre, ma non avrebbe avuto senso, il pubblico non c’è alle gare e nel villaggio siamo barricati. Ci sentiamo di continuo, lei si è tarata sugli orari giapponesi, non dorme più”, ha esordito Alice Bellandi.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Giorni_della_settimana_20

    Gabriel Garko fidanzato con Matia Emme: "Sogno di diventare padre"
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,456
    Location
    Modena

    Status
    Anonymous
    VOTALAPANCHINA_54Continua la love story tra Paola Turci e Francesca Pascale. L'artista ha parlato per la prima volta di questa relazione in un'intervista concessa a F. "I pettegolezzi li detesto. In questi mesi ho vissuto male quello che mi sembra una sorta di accanimento”, ha ammesso. La Turci ha poi aggiunto: “Ma quando scopri che, invece, è assolutamente normale, che fai? Dici: ‘Non ti frequento per quello che gli altri pensano di te?”. Oggi la 56enne ha deciso di fregarsene delle critiche e andare dritta per la sua strada. Paola Turci ha fatto chiarezza sul suo orientamento sessuale: "Avevo 20 anni quando mi dissero: ‘Si dice che stai con Gianna Nannini‘ . Con un po’ di vergogna devo ammettere che, allora, non sapevo neppure che cosa significasse essere omosessuale. Un noto tennista italiano mi vide mentre suonavo in un piano bar e disse: ‘Ha la voce profonda, i muscoli, dev’essere lesbica’. Sono lesbica e anche etero. Bisessuale? Chi lo sa. Nelle etichette non c’è evoluzione. Sono quella che sono, se mi piace una donna, sto con una donna” .
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Irma Testa fa coming out: "L'omosessualità non è un'imperfezione"
    "Parlare di orientamento sessuale nel mondo dello sport ha un valore speciale"
    Irma Testa ha fatto coming out in un'intervista pubblicata nell'ultimo numero di Vanity Fair. "Le persone che mi stanno vicino lo sanno da anni, ma credo sia giusto, ora, dirlo a tutti - racconta la medaglia di bronzo nel pugilato alle recenti Olimpiadi -. Parlare di orientamento sessuale nel mondo dello sport ha un valore speciale, perché ai campioni si chiede di essere perfetti". "E per molti l'omosessualità è ancora un'imperfezione", ha aggiunto.

    Anche per me è stato cosi' fino a pochi mesi fa - ha proseguito la campionessa -. Ma quella medaglia di Tokyo è diventata il mio scudo: ora che la Irma atleta è al sicuro, la Irma donna può essere sincera". "Alla mia famiglia la verità non l'ho mai nascosta - ha aggiunto l'azzurra -. Quando l'ho detto a mia mamma non avevo nemmeno 16 anni. Lei l'ha presa con naturalezza. Pensavo non potesse capire, e invece ha capito. Mi ha detto: se sei felice, per me va bene".


    tuttosportpanchinadimariella_191
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,329
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline

    Devin Ibañez è un rugbista americano che ha fatto coming out sui social allo scoccare del nuovo anno. “Sono apertamente gay“, ha scritto Ibañez su Facebook e Instagram. “Questo è qualcosa che non è un segreto per chi mi è vicino e anche per molte persone a me non vicine. Ma ho sempre sentito il bisogno di tenerlo separato dalla mia carriera nel rugby. Ho sempre trovato una ragione per cui essere più aperto sarebbe stato una distrazione, dannosa o inutile“, ha scritto Devin, che nel fare coming out ha presentato anche l’amato fidanzato, il 24enne Fergus Wade, studente inglese di medicina.


    19enne promessa del ciclismo belga, Justin Laevens ha fatto coming out dalle pagine di SportNU.be, diventando così il primo ciclista professionista del Paese ad essersi dichiarato omosessuale.

    Ci pensavo da due anni. È stato un grande passo. I miei genitori erano molto positivi al riguardo. Io avevo paura soprattutto delle reazioni dei corridori o delle squadre più grandi, che mi avrebbero guardato in modo diverso, ma non credo che sia così.

    Un coming out ancor più significativo quello di Leavens, perché il giovane fa cross racing, dove di corridori dichiaratamente omosessuali se ne sono sempre visti pochissimi. “Essere gay nel mondo dello sport è difficile“, ha continuato Justin. “Spero di poter dare l’esempio ad altri atleti, ciclisti o ciclocrossisti che potrebbero essere ancora nascosti nel loro guscio“.
     
    .
66 replies since 19/10/2014, 19:17   32038 views
  Share  
.