La panchina di Mariella Forever

COMING-OUT LISTA PERSONAGGI FAMOSI DICHIARATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    _comingoutfamosi

    _comingoutfamosi_0Caitlyn Jenner
    Bruce Jenner è un ex atleta statunitense, specializzato nelle prove multiple, medaglia d'oro ai Giochi olimpici di Montreal 1976, patrigno di Kim Kardashian e padre di Kendall. Poi ad aprile 2015 ha fatto coming out come donna e ha detto: «Ero una bambina intrappolata nel corpo di un bambino. La gente mi guarda in modo diverso, ora. Sono una donna, fondamentalmente. Il mio cuore e la mia anima, tutto quello che faccio nella vita ed è parte di me, e il lato femminile è parte di me, sono quello che sono. Nonostante io non sia nato geneticamente in questo modo. Ho vissuto una bugia su chi fossi per tutta la vita ma adesso non ce la faccio più». Addio a Bruce! Benvenuta Caitlyn Jenner!
    Bruce Jenner è un ex atleta statunitense, specializzato nelle prove multiple, medaglia d'oro ai Giochi olimpici di Montreal 1976, patrigno di Kim Kardashian e padre di Kendall. Poi ad aprile 2015 ha fatto coming out come donna e ha detto: «Ero una bambina intrappolata nel corpo di un bambino. La gente mi guarda in modo diverso, ora. Sono una donna, fondamentalmente. Il mio cuore e la mia anima, tutto quello che faccio nella vita ed è parte di me, e il lato femminile è parte di me, sono quello che sono. Nonostante io non sia nato geneticamente in questo modo. Ho vissuto una bugia su chi fossi per tutta la vita ma adesso non ce la faccio più». Addio a Bruce! Benvenuta Caitlyn Jenner!

    Getty
    Cara Delevingne

    _comingoutfamosi_1

    La modella e attrice Cara Delevingne è apertamente bisessuale. A lei, tuttavia, non piacciono le classificazione. A Vogue ha detto: «Sono innamorata e se la gente dice che sono gay va bene così. Ma siamo tutti fluidi, cambiamo e cresciamo». Come darle torto?

    Colton Haynes
    _comingoutfamosi_2
    L'attore e modello Colton Haynes (lo ricordiamo come Jackson Witthemore in Teen Wolf e Roy Harper in Arrow) ha da poco dichiarato di essere gay. Nel parlare del suo orientamento sessuale ha detto, tra l'altro: «Avrei dovuto rilasciare una dichiarazione o fare un commento prima, ma non ero pronto. Non mi sembrava che lo dovessi a qualcuno. Penso che ognuno debba fare certe dichiarazioni quando si sente di farlo. Tuttavia non uscendo allo scoperto mi sembrava di deludere tante persone… recitare 24 ore su 24 è la cosa più stancante di questo mondo»


    Krysztof Charamsa_comingoutfamosi_3_comingoutfamosi_4

    Ne ha parlato tutto il mondo: a ottobre 2015 monsignor Krysztof Charamsa, Segretario aggiunto della Commissione Teologica Internazionale presso la Congregazione per la Dottrina della Fede, ha dichiarato di essere gay. Dalle colonne del Corriere della Sera disse: «Voglio che la Chiesa e la mia comunità sappiano chi sono: un sacerdote omosessuale, con un compagno, felice e orgoglioso della propria identità. Sono pronto a pagarne le conseguenze, ma è il momento che la Chiesa apra gli occhi di fronte ai gay credenti e capisca che la soluzione che propone loro, l'astinenza totale dalla vita d'amore, è disumana».
    Patricia Yurena
    Patricia Yurena, Miss Spagna 2008 e finalista a Miss Universo 2013, ha fatto coming out su Instagram. È stata la prima regina di bellezza di tale livello a fare coming out e, riflettendo sul clamore mediatico seguito a questo fatto, ha detto: «In parte lo comprendo, perché sono una regina di bellezza e sono stata la prima a parlare apertamente. Ma non sono certamente la prima Miss lesbica né tantomeno sarò l'ultima. Non mi piace giocare con l'ambiguità, né avere una doppia vita. Sul mio profilo Instagram pubblico quello che faccio giorno per giorno: è il mio diario. E nella mia vita c'è la mia compagna, che è parte integrante della mia quotidianità».

    Rachele Bruni

    _comingoutfamosi_5
    Le parole di Rachele Bruni, medaglia d'argento alle Olimpiadi di Rio 2016 nella 10 km nel nuoto di fondo, hanno fatto il giro del mondo. Lei ha dedicato la sua medaglia anche alla compagna, Diletta, e ha commentato: «Ho dedicato il mio argento anche a Diletta: non ho mai fatto coming out ma non mi sono neanche mai preoccupata dei pregiudizi. Io vivo la mia vita con naturalezza. Dite che ci vuole coraggio? Non lo so, so solo che mi è venuto naturale pensare alla mia Diletta. E non ai pregiudizi della gente».

    Tim Cook

    _comingoutfamosi_6

    Tim Cook, Ceo di Apple, intervistato da Paolo Ottolina per il Corriere della Sera, ha parlato del suo coming out e ha detto, tra le altre cose: «Mi sono esposto perché non puoi essere un leader se non sei autentico. Ci sono cose orribili che accadono soprattutto a bambini e ragazzini. Bullismo a scuola, essere trattati come cittadini di seconda classe, essere ostracizzati persino in famiglia. Ho sentito una responsabilità tremenda e ho dovuto dire qualcosa. Prima davo così tanto valore al mio privato che non volevo farlo. Sapevo che ci sarebbero state ripercussioni. Ma a un certo punto, dopo essere diventato Ceo di Apple, mi è diventato chiaro che avrei potuto fare la differenza, anche se magari solo per piccoli gruppi di persone. Così ho messo da parte la privacy e ho dichiarato chi sono».

    Getty

    Tom Bosworth
    _comingoutfamosi_7

    Alle Olimpiadi 2016 Tom Bosworth, atleta inglese che ha corso la marcia 20 km, ha proposto al suo fidanzato, Harry Dineley, di sposarlo. La proposta nuziale è avvenuta su una spiaggia di Rio de Janeiro. Il coming out dell'atleta risale allo scorso anno quando dichiarò alla stampa: «Sono a mio agio con la mia sessualità e ho una relazione da quattro anni e mezzo, ma non volevo che la notizia del mio coming out venisse resa pubblica durante le Olimpiadi di Rio per non distrarre le persone vicine a me».
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    benvenuto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    1panchina_54
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    settembreIl bel cantante dei Blue, la boy band che ha fatto battere il cuore a tutte le giovani ragazze nei primi anni 2000, ha fatto coming out nel luglio 2012 a News of the world dichiarando pubblicamente la sua bisessualità. Due anni dopo, in un’intervista nell’aprile 2014 a Gay Star News, ha ritrattato la questione ammettendo di sentirsi chiaramente omosessuale, pur sentendosi attratto dalle donne.

    Duncan James

    Colton Haynes

    Star antagonista dei telefilm Teen Wolf e Arrow, il coming out di Colton Lee Haynes risale al 2016. L’attore ha inoltre annunciato a marzo 2017 tramite un post sul suo profilo Instagram ufficiale che si sposerà con il compagno fiorista Jeff Leatham.

    panchina31_131
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    BP8UU
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    gif gif
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    scappoallavoro_1
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    anno winter20
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Richard Madden e Brandon Flynn vanno a vivere insieme – i due paparazzati (i media parlano di quello che ha in mano l’attore di 13)

    Richard Madden e il suo nuovo amico Brandon Flynn sono andati a vivere insieme. L’attore scozzese vuole provare a sfondare ad Hollywood, per questo avrebbe deciso di trasferirsi in un appartamento a Los Angeles con il collega.


    Questa però non è la notizia che ha fatto il giro del mondo. I media britannici e americani hanno parlato dei due attori, perché in questi giorni sono stati paparazzati insieme e Brandon teneva in mano delle sigarette alla cannabis (Lowell Smokes). Il motivo di tutto questo clamore non lo capisco, visto che queste sigarette sono perfettamente legali in California, dove i due sono stati beccati dai fotografi.

    Io più delle sigarette, parlerei del fatto che Richard e Brandon dimostrano che l’amicizia tra un ragazzo etero e uno gay è possibile (così come quella tra uomo e donna). Bellissimi e bravi, auguro a Flynn e Madden la carriera che meritano.


     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    "Grande Fratello 16", Cristian Imparato fa coming out: "Sono gay e voglio un figlio"
    Il cantante si è raccontato durante una discussione sul divano, spiegando di non aver mai detto nulla pubblicamente solo perché considera la cosa una sua scelta personale
    La notte nella Casa del "Grande Fratello 16" porta con sé le prime confessioni. In questo caso è Cristian Imparato a lasciarsi andare raccontando della sua omosessulità. Il cantante spiega di non aver mai fatto coming out prima di ora non per nascondersi ma perché la considerava "una scelta personale". "In un contesto come questo la cosa esce, ma non sarei mai andato da nessuna parte a dire 'sono gay' per usarlo come strategia"
    L'occasione è quella di una chiacchierata sul divano con Enrico e Kikò. I due gli chiedono se abbia "mai fatto outing" e quando lui risponde di no, temendo forse di aver fatto una gaffe, chiedono conferma sul fatto che lui sia gay. Cristian conferma senza nessun problema e spiega che non gli piacciono certe dichiarazioni pubbliche solo perché le vede come un modo per etichettare la gente. "Non è che se tu vai in una trasmissione ti presenti e dici 'sono etero'" risponde all'amico.

    "Ci sono persone che ci giocano - continua Cristian -, io pure avrei potuto fare il singolo e presentarmi magari con il fidanzatino di turno" (forse un riferimento a Marco Carta e al suo recente coming out con relativa canzone?), ma conclude dicendo che a suo parere "non è comunque d'aiuto nella società dove stanno sempre a martellarti...". Poi Imparato parla del desiderio di paternità: "Io sento il desiderio di avere un figlio. Io lo avrò. Se tu non crei un qualcosa di tuo...". E Kikò lo incoraggia. "Io sono dalla parte del mondo omosessuale - gli dice -. Oggi esistono le adozioni, l'utero in affitto... Non fare che adesso lo dici e non lo fai, vai avanti!".notizie_821
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    33bpdf5_th 33bpdf5_th buon_caffe buon_caffe
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Caitlyn Jenner has revealed that coming out as a Trans woman was much more difficult than competing in the Olympic Games.

    Speaking on BBC's Don't Tell Me the Score Podcast, the reality star, 70, noted that she 'trained 12 years for the games and trained 65 years to transition in 2015' but the latter proved to be 'harder and less accepted, with many 'hating her guts.'

    Admitting that her Olympic training was a means of 'running away from her issues', the I Am Cait star recalled looking at herself in the mirror with her medal on while asking herself if 'this was the person she was stuck with for the rest of her life.' NOVEMBRE_81
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    signature_ciaoooo
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    vipsexylapanchina_17
    Ben Wishaw
    L'attore che abbiamo apprezzato in film quali Profumo - Storia di un assassino, Ritorno a Brideshead, Skyfall, Suffragette e in serie tv, tra cui London Spy, ha fatto coming out da tempo. Dal 2012 è unito civilmente con il compositore australiano Mark Bradshaw.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    vignettelogopanchina_111Cara Delevingne & Annie Clark
    La bellezza Inglese Cara Delevingne e’ una delle piu’ conosciute It-girl nel mondo al momento. Faceva coppia con la musicista Annie Clark, meglio conosciuta come St. Vincent, ed erano molto amate dal pubblico. Purtroppo la coppia si e’ definitivamente separata nel 2016.
     
    .
66 replies since 19/10/2014, 19:17   32037 views
  Share  
.