La panchina di Mariella Forever

DOMENICA DIMANCHE SUNDAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    68a99bd4
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,986
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    gif-animata-auguri-saluti-buona-domenica_26951 gif-animata-auguri-saluti-buona-domenica_20328
     
    .
  3. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    63ejbu05
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La dignità non consiste nel possedere onori, ma nella coscienza di meritarli Aristotele

    Group
    Member
    Posts
    27,676

    Status
    Offline

    uYjNtro

     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,986
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous






     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,986
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous




     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,986
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,986
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    clrfL6Y
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,986
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    domenica 4q07px buona%20domenica q3
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,986
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous




    Buona domenica..

    Scoccata la mezzanotte è già domenica...e quindi apro adesso questo post per tutte quelle persone che come me sono ancora sveglie...e per tutte quelle persone che invece sono a letto e leggeranno domani.

    Se ognuno di noi esaminasse la propria vita si renderebbe conto che sono più i momenti in cui ha pianto che quelli in cui ha sorriso...certo ci sono le eccezioni a cui sembra tutto andare bene...ma perchè guardare chi sta davanti di noi quando potremmo guardare chi sta dietro? Mia mamma me lo ha sempre detto da una vita e continua a farlo quando pronuncio qualche parola del tipo "vorrei, mi piacerebbe"...in fondo è vero...ci sono persone al mondo che muoiono di fame e persone al mondo che si disperano perchè non hanno l'ultimo modello di cellulare.
    Strano il mondo...strana la vita...pochi esseri umani che si prendono il diritto di decidere per tanti altri milioni di persone...ma ovviamente il ricco più ha e più vuole e da chi poi?..da chi ha poco...
    Tanta gente mi guarda strana quando mi chiedono l'elemosina e io la do...potrebbero andare a lavorare come fanno gli altri, è vero e tra questi ce ne sono tanti che stanno meglio di noi appena girano l'angolo...però tra questi c'è sempre il gusto che ha realmente bisogno e che è stato abbandonato al suo destino.....Non mi è stato insegnato questo e non mi è stato garantito nemmeno che starò bene economicamante fino alla fine dei miei giorni...terremoti, frane, uragani hanno cambiato il destino di tanta gente...allora mi chiedo come guarderei io il prossimo se fossi io quella persona che tendendo la mano chiederebbe l'elemosina?
    C'è da chiedersi se è meglio vivere 100 anni nel lusso e nella perdizione per poi sprofondare alla fine dei nostri giorni terreni dove non vorremmo...oppure se è meglio vivere anche meno ma facendo del bene, rispettando la parola data, non tradendo un amico, non vendicandosi di chi ci fa del male, subendo anche delle ingistizie per poi avere la vita eterna in un piccolo angolo del paradiso?
    Scelgo senza dubbio la seconda ipotesi perchè se riflettiamo bene nessuno di noi sa quando sarà chiamato lassù e nessuno di noi può dire che si sta bene nel fare del male...il male genera solo altro male...e potrai comprarti tutto quello che vuoi rubando al prossimo...ma avrai fatto del bene solo al tuo corpo e non alla tua anima...con la differenza che il corpo ritornerà polvere e svanirà...l'anima vivrà in eterno!!!

    Buona domenica di pace e amore a tutti quanti...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,986
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,986
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    image--1CF3_52136A08



     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,986
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous



    SENSO DI LIBERTA



     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,986
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous



     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,986
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous


     
    .
212 replies since 26/1/2011, 17:18   16128 views
  Share  
.