La panchina di Mariella Forever

SMS DEL BUONGIORNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,233
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    :wub: Toc toc? E' permesso? Volevo mandarti un dolce bacio e augurarti una buona giornata...

    :wub:Vorrei essere il raggio di sole che ogni mattina ti viene a svegliare per farti respirare e farti vivere di me...Buon giorno amor mio!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,233
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    image
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,233
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Appoggiare i piedi sul pavimento e dire: oggi vorrei essere leggermente migliore di ieri. Così ogni volta e sarà davvero un buon giorno.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,233
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    ~ Gaby ~

    :wub: Buon giorno a te, mio sole, che ogni giorno, in ogni secondo che vivo, illumini la mia vita con amore e dolcezza.. ti amo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,233
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    un tempo si veniva invitate "a cena"..poi siamo passati alla "bevuta dopo cena"...diventato poi tragicamente caffè post cena ....siamo nell'era dei braccini corti....uomini con le tagliole nelle tasche.....ajo':) ! ahahahah !
     
    .
  6. sorriso@
     
    .

    User deleted


    Buon giorno amore, sono felice di svegliarmi ogni mattina sapendo che ci sei tu nel mio cuore!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,233
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    :wub: Buongiorno al primo raggio di sole che con infinita dolcezza mi bacia il viso... Grazie amore mio...

    :wub: Buongiorno al più splendido sole del mattino... ti amo vita mia!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,233
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    grazieperlavisitared
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,233
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    -Buongiorno amore. Niente è cambiato tutto è rimasto come l'abbiamo lasciato ieri sera. La gioia dell'incontro e dello starti accanto, il desiderio di te, la voglia di godere di quell'infinito e coinvolgente abbraccio e la serenità che mi trasmetti. Tutto questo rende difficile il distacco. Ti amo
    -Buongiorno splendido uomo che illumini sempre le mie giornate, i miei pensieri e i miei desideri

    -Stamattina il sole pensava di essere la cosa più bella al mondo, ma non si era accorto che tu, amore mio, stavi ancora sotto le coperte..
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,233
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    entrero' nel tuo cuore...mi adagiero' come piuma...
    tra i mille Sogni racchiusi nel tuo piccolo,
    ma immenso cuore..Sara' dolce il Risveglio.
    Poesia (Angela Antonacci)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    LA PANCHINA DI MARIELLA

    Group
    Member
    Posts
    49,275
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    ivan93 ivan93

    senzatitolo3bq
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,233
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    :B): Ti mando un dolce bacio avvolto in un pensiero.. te lo mando per augurarti un caldo buongiorno.. un bacio da chi non ti mai smesso di pensarti. Buongiorno
    :B): -Cucciola quando i raggi del sole ti svegliano al mattino sono io che in quel momento ti sto pensando Buon Risveglio..
    - :B): Buongiorno cuore mio!posso portarti un caffe'? Amaro ovviemente..perche' a zuccherarlo saranno i miei baci..

    :B): Buongiorno o Buon Giorno? Insieme o separato? Ecco un modo ( definiscilo tu ) per farmi ricambiare l'augurio.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,233
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    -Buongiorno amore mio... il sole del mattino ha già baciato il tuo viso.... o devo pensarci io?

    -Buongiorno al mio primo pensiero...

    -Buongiorno amore, spero che tu apra gli occhi con un sorriso sulle labbra, come ho appena fatto io pensadoti: ti amo.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,233
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    briciola del mio ottimismo, un granello della mia energia, un frammento della mia serenità, un pezzetto della mia felicità. Con la delicatezza di un petalo con il calore del sole, con la forza e la delicatezza dell'amore poso sul tuo viso questo fiore augurandoti un dolce Buongiorno...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,233
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    -Sai quand'è un Buongiorno? Quando i raggi del sole svegliano i miei occhi e il tuo pensiero sveglia il mio cuore.

    -Buongiorno a tutte le persone che si amano e che si vogliono bene, perché sono persone privilegiate e di nobile natura. Come te mia carissima e dolce amica del cuore . Ciao TVB

    -Il buongiorno si vede dal mattino perchè appena mi alzo penso a te ...la giornata per me diventa meravigliosa ... tu sei il mio pensiero più bello, che rende felice le mie giornate. Ti Amo o mio tesoro.
     
    .
161 replies since 5/7/2010, 23:16   2434 views
  Share  
.