La panchina di Mariella  Forever

Posts written by KRABI

  1. .
    linea_vacca-vitello
    :1399217344:
  2. .
    :t96t08: :t96t08: :t96t08: :1399217344:
  3. .
    :8d838497ce45c12bd2283024b285779 :8d838497ce45c12bd2283024b285779
  4. .
    :80734553_0_512fc_36ebdf31_S: :80734553_0_512fc_36ebdf31_S: :80734553_0_512fc_36ebdf31_S: :a422: :a422: :t96t08: :t96t08: :t96t08: :0094: :0094: :0094: :0094: :making-bronx-cheer-smiley-emoti :LApanchinadimariella: :LApanchinadimariella: :LApanchinadimariella: :banc: :banc: :29oilhv:
  5. .
    Dollarphotoclub-75249552_e2x1_0_153_1400.20150603154516
    isola-di-capri
    Capri_skaly_Faraglione
    viakrupp_d_0_0_800.20151116162733
  6. .
    Il sospetto per le bombe di New York, Ahamad Khan Rahami, è stato arrestato: lo riferiscono fonti investigative alla Cnn.

    L'arresto di Ahmad Khan Rahami è avvenuto dopo una sparatoria con la polizia. Lo riporta la Nbc. Rahami è stato catturato a Linden, in New Jersey.

    Colpito alla spalla destra, medicato, cosciente, catturato in relazione alle esplosioni a New York e New Jersey, e' stato ripreso in immagini diffuse dai network tv americani: e' su una barella mentre viene caricato su una ambulanza, ha i capelli corti e la barba, e' di corporatura robusta.

    E' stato identificato attraverso impronte digitali riscontrate su uno degli ordigni, stando alle prime ricostruzioni. Le forze dell'ordine fanno sapere inoltre che il 28enne è stato arrestato in seguito alla segnalazione di un avvistamento.
    La caccia all'uomo dopo le bombe di New York e del New Jersey si sarebbe conclusa. Non ci sarebbero infatti altre ricerche in corso, almeno per il momento, dopo l'arresto di Ahmad Kahn Rahami: lo ha detto il sindaco della Grande Mela, Bill de Blasio. L'Fbi ha quindi informato che le cinque persone fermate ieri sera ad un posto di blocco sono state rilasciate.

    Obama, non ci arrenderemo alla paura - "Non ci sconfiggeranno mai, come americani noi non ci arrenderemo mai alla paura. Questo è l' ingrediente principale nella lotta ai terroristi". Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama.

    "Ci concentriamo anche sull'attacco in Minnesota, non c'è alcuna connessione tra quello e ciò che è successo qui", ha spiegatoil presidente Usa Barack Obama parlando da New York.

    Il boato e la paura, ma New York non si ferma/IL REPORTAGE

    Una bomba è esplosa in un cassonetto a Manhattan, tra la 23ma strada e la 7ma avenue nel quartiere di Chelsea, causando 29 feriti tutti successivamente dimessi dall'ospedale. L'esplosione che ha scosso il quartiere di Chelsea, nel cuore di Manhattan, è stata fortissima: i social media, immediatamente inondati di commenti e notizie, raccontano che il rumore è stato sentito anche sull'altra sponda del fiume Hudson, ad Hoboken. L'ordigno, secondo quanto riporta il Ny Times, era costituito da una pentola a pressione piena di schegge metalliche. Una bomba, dunque, "fatta per uccidere". Alcuni video mostrano in azione lo stesso uomo nei due siti a New York dove la polizia ha rinvenuto gli ordigni esplosivi.

    A qualche isolato di distanza dal luogo dell'esplosione sulla 23ma strada (tra la sesta e la settima Avenue), infatti, é stato trovato un secondo ordigno, molto simile, realizzato artigianalmente con una pentola a pressione da cui uscivano dei fili collegati a un telefono cellulare: l'ordigno é stato rimosso mentre un terzo 'pacco sospetto', sempre nella zona, si é rivelato un falso allarme. Vicino alla pentola a pressione è stata trovato un pezzo di carta con una scritta.

    Sulla matrice dell'attentato, intanto, continua l'incertezza. Al momento nessuna pista è esclusa, le indagini proseguono, ma le autorità sono caute nel parlare di terrorismo internazionale.

    LE PRIME IMMAGINI DEL LUOGO DELL'ESPLOSIONE - GUARDA -



    - LA FOTODIRETTA -

    Donald Trump ha preso la palla al balzo: il candidato repubblicano alla Casa Bianca ha 'scavalcato' le autorità e - prima che fossero resi noti i dettagli dell'attentato - ha annunciato ai suoi sostenitori durante un comizio che una "bomba é esplosa" a New York. Trump ha approfittato subito dell'attacco per rinforzare la sua campagna elettorale, affermando che "Ora servono le maniere forti". Prudente invece la reazione della candidata democratica Hillary Clinton, che ha detto di voler attendere informazioni più precise sull'accaduto. Prudente invece la reazione della candidata democratica Hillary Clinton, che ha detto di voler attendere informazioni più precise sull'accaduto.

    E' uno dei quartieri piu' affollati e vivi di Manhattan la zona di Chelsea dove alle 20:30 circa di ieri ora locale (le 2:30 di oggi in Italia) una forte esplosione ha scosso la 23ma strada tra la sesta e la settima avenue. In particolare, la 23ma strada e' una delle intersezioni piu' trafficate della citta', non solo per la presenza di diverse stazioni della metropolitana ma anche per l'alta concentrazione di ristoranti, supermercati e uffici. Ad un paio di isolati a nord c'e' Eataly, il Flatiron Building, mentre proprio nel punto delle esplosioni ci sono due tra i piu' grandi supermercati di New York: Trader Joe's e Fairway. Piu' a ovest c'e' Wholefoods. Secondo quanto ha riferito l'emittente della citta' New York 1, non c'e' stata alcuna evacuazione di edifici.

    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nord...268afb9c91.html

    C_2_articolo_3031959_upiImagepp
  7. .
    Sono Bruno Cacace, 56enne residente a Borgo San Dalmazzo (Cuneo), e Danilo Calonego, 66enne della provincia di Belluno, i due italiani rapiti in Libia. E' quanto si apprende dai carabinieri del Comando provinciale di Cuneo, che dopo essere stati contattati dalla Farnesina si sono recati presso la sede della ditta per cui lavorano, la Con.I.Cos di Mondovì (Cuneo) e presso l'abitazione di Cacace a Borgo San Dalmazzo.

    Uno dei componenti del consiglio municipale di Ghat, nel sud-ovest della Libia, dove questa mattina sono stati rapiti due italiani ed un canadese, ha riferito al sito Masrawy.com che i tre occidentali "sono stati prelevati da un gruppo di uomini che erano a bordo di due auto. I rapitori hanno aperto il fuoco contro di loro e poi li hanno prelevati". La stessa fonte ha aggiunto che "l'autista che accompagnava i tre è stato trovato con le mani legate in una zona desertica". La fonte ha rivelato che a fornire tali particolari sulla dinamica del sequestro sarebbe stato proprio l'autista abbandonato dai sequestratori.

    Il presidente del Consiglio Matteo Renzi, che è a New York per l'Assemblea generale dell'Onu, segue direttamente la vicenda degli italiani sequestrati in Libia. Il premier, a quanto si apprende da fonti di Palazzo Chigi, è in continuo contatto in queste ore con il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni e l'autorità delegata ai Serivi, il sottosegretario Marco Minniti.

    Il ministero è informato di questa vicenda e fin da questa mattina - quando ne ha avuto notizia - sta seguendo gli sviluppi insieme alle altre articolazioni dello Stato.


    Secondo quanto si apprende, si lavora con il massimo riserbo tenuto conto della delicatezza della situazione.

    "Italiani rapiti all'alba a Ghat" - I due italiani sono stati rapiti all'alba di oggi a Ghat, nel sud della Libia, insieme ad un cittadino canadese. Lo riferisce il sindaco della città di Ghat, Komani Mohamed Saleh al sito arabo Tuniscope. "Sconosciuti hanno sequestrato all'alba un canadese e due italiani", ha detto. "Si sta lavorando per conoscere il gruppo dei rapitori ed il luogo dove sono stati portati i tre". Il rapimento non è stato rivendicato da alcuna sigla, ha aggiunto il sito Arabi 24. La città di Ghat si trova sotto il controllo del governo di unità nazionale di Tripoli.

    Opera da decenni in Libia, con numerose commesse di ingegneria civile, la Con.I.Cos (Contratti Internazionali Costruzioni) di Mondovì (Cuneo), l'azienda per la quale lavorerebbero i due italiani rapiti. E' guidata da Giorgio Vinai, che l'ha fondata nel 1977 con Celeste Bongiovanni. Due le sedi centrali: quella di Mondovì, appunto, e quella di Tripoli, dove opera la Libyan Branch.

    Copasir si attiva, presto audizioni - Il Copasir si è attivato per assumere informazioni sui due italiani rapiti in Libia. Domani si riunirà l'ufficio di presidenza dell'organismo, che potrebbe decidere di convocare presto in audizione il direttore dell'Aise, Alberto Manenti

    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016...8d54551c81.html
  8. .
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :angry: :angry: :angry: :( :(
  9. .
    LACCO AMENO – L’estate dei vip sull’isola d’Ischia non finisce mai. Sul porto turistico di Lacco Ameno sono approdati gli yacht di due star della musica, Beyonce e Rihanna: due imbarcazioni mozzafiato che hanno subito attirato l’attenzione di residenti e turisti. Insomma, dopo Will Smith, Denzel Washington ed altre star del mondo dello spettacolo e non solo, l’isola verde ed in particolare il Comune del Fungo si confermano meta incontrastata dei vip.

    beyonce-and-jay-z-enjoy-charter-on-superyacht-lalfa-neror
  10. .
    Nelle ultime settimane si è fatto un gran parlare della storia tra Rihanna e Drake. Voci che giravano da tempo, ma che sono letteralmente impazzite dopo il bacio che i due si sono scambiati sul palco degli MTV Video Music Awards. I siti di gossip sono pronti a scommettere che le due star abbiano ricominciato a frequentarsi "seriamente" ma c'è anche qualcuno che la pensa in maniera differente.

    Si tratta del padre del rapper canadese, Dennis Graham, il quale ha infatti smentito che tra suo figlio e Rihanna sia nata una storia d'amore: "Sono solo amici, sono amici da anni - ha detto l'uomo a TMZ - Non c'è nessun fidanzamento al contrario di quello che dicono tutti".

    Ma nonostante le parole di Dennis, le voci sulla coppia non accennano a diminuire. Anzi, negli ultimi giorni sono stati tanti i "presunti avvistamenti" dei due in atteggiamenti intimi. Non resta che aspettare un commento dai diretti interessati.

  11. .
    bovini-mucche-mucca-vitelli-agl-photoproductions-fotolia-750x500
    bovini-positivo-pannello3
    mucche

    :t96t08: :t96t08: :t96t08: :t96t08: :t96t08:
  12. .
    557436220-camargue-toro-terreno-da-pascolo-bovidi%20copia_0
    jpgToroTOROcow-600x337
    mucche_6
  13. .
    Saturno continua la sua marcia nel segno del Sagittario, e spingerà molti di voi a chiedersi se abbiano fatto la scelta giusta! Non solo i Pesci in coppia: anche i single potrebbero ricordare con malinconia un ex che si sono lasciati sfuggire, un no che avrebbe potuto essere un sì, e così via. No alla malinconia, sì alla voglia di vivere e di cambiare quello che non funziona. Lasciate andare il passato e proiettatevi nel futuro: è un’operazione che vi regalerà più soddisfazioni e che riporterà il sorriso sulle vostre labbra. Non permettete ai disagi familiari o alle insoddisfazioni di rovinare la vostra relazione, se tra voi e il partner c’è amore. Ricordatevi di organizzare, almeno ogni tanto, momenti da dedicare solo a voi due, dimenticando tutto il resto. Nella professione, uno su due di voi non è appagato. La paga, la lontananza dal luogo dove abitate, l’ambiente lavorativo, la precarietà. I motivi sono tanti, ma mollare tutto per progetti campati in aria non è mai una buona scelta. Non siate impulsivi, e cercate di essere chiari soprattutto questo mese: la retrogradazione di Mercurio vi confonde le idee. La buona notizia è che finalmente Giove esce dalla Vergine il giorno 9, e piano piano vedrete che anche la vostra situazione economica tornerà ad essere più florida. Se avete rimandato un impegno finanziario, forse potreste tornarci su e decidere adesso. L’eclisse solare del primo settembre metterà in luce le vostre relazioni più intime. Potreste avere maggiore consapevolezza di cosa sono i vostri bisogni in una relazione o essere più comprensivi e disponibili rispetto ai bisogni delle persone che vi sono vicine, o sui cui sapete di poter contare. Una nuova relazione potrebbe fare capolino nella vostra vita, mentre una relazione che ha raggiunto il capolinea potrebbe chiudersi.

    Pesci
  14. .
    Questo mese vi aspettano novità frizzanti e bene auguranti per lavoro, vita sociale e la stagione autunnale, che si inaugura proprio a settembre. Giove, il pianeta del benessere e della fortuna, entra nel segno amico della Bilancia. L’ingresso avverrà il giorno 9, ma certamente dovrete attendere un po’ prima di vedere i suoi effetti positivi. È un transito che può regalarvi situazioni davvero positive, ma non dimenticatevi che gli autori principali del vostro destino siete voi: quindi, per ottenere il massimo, impegnatevi al massimo. Scopo dell’astrologia è indicare i momenti migliori in cui muoversi: e adesso inizia una bella stagione per il lavoro, la salute, l’amore finalmente! Già da un po’, però, grazie al sostegno di Venere e Marte che vi accompagnano dal mese precedente, potreste aver visto dei notevoli miglioramenti. I due pianeti vi offrono la possibilità di risolvere i problemi, se ci sono, o di fare incontri stuzzicanti se siete single, se lo desiderate. A settembre assisteremo a due eclissi, e avverranno nel vostro secondo e ottavo settore oroscopico, il primo attiene al talento e ai guadagni, il secondo all’area delle trasformazioni profonde e delle risorse condivise. Con molta probabilità nella vostra professione ci sarà un cambiamento di rotta o ci saranno degli eventi che vi costringeranno a lasciare andare qualcosa, con l’obiettivo di farvi andare avanti. E avanti ci andrete davvero, con Giove e Saturno al vostro fianco sarete imbattibili!

    Aquarius-aquarius-25142810-1600-1200
  15. .
    Questo mese sono in arrivo complicazioni in famiglia o in amore! Venere in Bilancia si scontra con Plutone nel vostro segno e con Urano in Ariete, pianeti che da un po’ di tempo a questa parte stanno creando un po’ di scompiglio nella vostra vita. In casa iniziano ad esserci problemi economici o di logistica per una problematica familiare spinosa, oppure è l’amore che vi crea dubbi. A complicare il tutto ci si mette anche Giove, che giorno 9 fa il suo ingresso in Bilancia, costringendovi a rivedere gli aspetti della vostra relazione che non funzionano. Cercate di affrontare subito le incertezze e fatelo con onestà e coraggio: vedrete che riuscirete a trovare una soluzione efficace. Certo, se i rapporti affettivi sono logorati, non ha senso continuare a mantenere in piedi legami svuotati di significato: dunque, siate coraggiosi anche in questo senso.

    Nel lavoro, avrete ancora buone occasioni, ma la posizione ostile di Giove, sconsiglia di assumere impegni finanziari cospicui. Moderate gli investimenti. L’eclisse solare del primo settembre sarà positiva per il vostro segno, in particolare se appartenete alla prima decade. Ad essere favoriti e facilitati saranno i brevi viaggi, i lavori o i progetti nel campo dei media, gli scritti, i rapporti con fratelli/sorelle e gli studi. Le prime due settimane del mese sono ottime per viaggiare, conoscere gente nuova, o risolvere questioni lasciate in sospeso. Se nutrite dubbi su qualcuno o qualcosa lasciatevi guidare dalle vostre intuizioni: saranno quelle giuste!

    capricorno2
3317 replies since 1/2/2011
.