La panchina di Mariella  Forever

Posts written by Cristiaan

  1. .
    TSITSIPAS BATTE SINNER. PURTROPPO IL TORNEO DI MONTECARLO PER IL NOSTRO HANNIK FINISCE QUI. LE SUE DICHIARAZIONI A CALDO: "COSA VI DEVO DIRE RAGAZZI, E' ANDATA COSI'. CHIUNQUE PUO' SBAGLIARE. PECCATO DOMANI POTEVO GIOCARE UNA BELLA FINALE INVECE STARO' A CASA. BISOGNA PRENDERLA CON UN SORRISO, ANCHE SE NON E' SEMPLICE" MA E' GIA' PRONTO PER LA PROSSIMA SFIDA: MADRIDNOTIZIE1-17131591114190
  2. .
    NOTIZIE1-17131590109600
    TSITSIPAS BATTE SINNER. PURTROPPO IL TORNEO DI MONTECARLO PER IL NOSTRO HANNIK FINISCE QUI. LE SUE DICHIARAZIONI A CALDO: "COSA VI DEVO DIRE RAGAZZI, E' ANDATA COSI'. CHIUNQUE PUO' SBAGLIARE. PECCATO DOMANI POTEVO GIOCARE UNA BELLA FINALE INVECE STARO' A CASA. BISOGNA PRENDERLA CON UN SORRISO, ANCHE SE NON E' SEMPLICE" MA E' GIA' PRONTO PER LA PROSSIMA SFIDA: MADRID
  3. .
    supersexy-17131585289577
    Rebecca Gargioni,
    supersexy-17131587274386
    Cristina Marino,
  4. .
    supersexy-17131585289577
  5. .
    supersexy-17131583462322
  6. .
    1712732036994Carpi
  7. .
    1713157401930natura



    Ancora cedimenti e distacchi di massi a Tropea, dove resta alta l’attenzione sui costoni. A un anno esatto dal primo crollo di massi che si registrò sul suggestivo scoglio di Santa Maria dell’Isola (7 aprile 2023), ieri mattina un distacco ha interessato invece il costone che affaccia sulla carreggiata carrabile del lungomare, dove c’è una tettoia d’acciaio installata proprio a protezione. A staccarsi è stato un masso, rotolato a valle e finendo in frantumi: parte sulla tettoia, ove è rimasta sino all’intervento dei vigili del fuoco, le restanti per strada. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Ricadi per verificare la portata dell’evento, valutare la situazione e garantire la sicurezza da ulteriori cedimenti, accertando così i potenziali rischi legati ad eventuali nuovi distacchi.
    Temporaneamente la strada sottostante è rimasta chiusa, per agevolare le operazioni. «I vigili del fuoco faranno la messa in sicurezza – ha puntualizzato il sindaco Giovanni Macrì –. In termini di cedimenti a Tropea c’è una situazione di precarietà generalizzata e non è la prima volta che si registrano in zona. Lì c’è arenaria pura». Difatti la tettoia in ferro è stata posta a salvaguardia dell’incolumità: «Là – ricorda Macrì – è stato eseguito un intervento di messa in sicurezza perché è una zona particolarmente fragile».

    Anche ieri è andata bene e non si sono registrati feriti né danni, ma non bisogna trascurare che si tratta di un sito molto frequentato: è la strada transitabile che conduce al mare. Se ci fosse stato qualcuno nei paraggi, o qualche mezzo fosse transitato in quegli istanti, probabilmente si sarebbe raccontata un’altra storia, proprio perché alcuni pezzi del masso andato in frantumi sono rimbalzati proprio sulla strada sottostante.
    Insomma, questo nuovo episodio sottolinea la fragilità della zona, essendo composta, come evidenziato dal sindaco, principalmente di arenaria. Peraltro la città già pullula di turisti e l’estate è alle porte. Dunque è essenziale garantire piena sicurezza, soprattutto nelle aree più vulnerabili.


    https://gazzettadelsud.it/
  8. .
    :q7HUxMk:
  9. .
    :panchinacolazione_6: :q7HUxMk:
  10. .
    Tumore al colon: sintomi, cause, alimentazione corretta
    DI REDAZIONE ONLINE
    CONDIVIDI
    Il cancro rialza la testa a causa dei ritardi negli screening dovuto al covid. Ma buone notizie arrivano dai ricercatori: gli acidi grassi Omega 3 aiutano a contenere i rischi. Tornano i Giorni della ricerca di Airc, ecco come contribuire
    NOTIZIE1-17131565983441
    Il cancro e i tumori in generale rialzano la testa. Il lungo periodo del Covid, con il suo sovraccarico delle strutture ospedaliero e le pause degli screening preventivi, hanno ridato forza a questo micidiale avversario dell’uomo. «I danni del covid nell’ambito della prevenzione sono misurabili», spiega Luigi Ricciardiello, professore associato di Gastroenterologia all’Università di Bologna e coordinatore, da 13 anni, di un gruppo di ricerca focalizzato sulla prevenzione del cancro del colon. «Abbiamo stimato che nel periodo del lockdown il semplice spostamento avanti di sei mesi delle azioni di screening ha portato a un aumento di diagnosi di tumori in stadi più avanzati. Con slittamenti superiori ai 12 mesi, le nostre proiezioni hanno indicato un incremento della mortalità del 12% a 5 anni». Un piccolo stop per le nostre regioni che fortunatamente hanno successivamente approntato contromisure. L’Italia si mantiene al vertice in Europa per numero di guarigioni: oggi 3,6 milioni di cittadini hanno superato una diagnosi di cancro, con un incremento del 36% rispetto a soli dieci anni fa.

    IL CANCRO È ANCORA UN’EMERGENZA In Italia, lo scorso anno, sono stati diagnosticati circa 377 mila nuovi casi di tumore, più di mille al giorno e 181.330 morti (Fonte: I numeri del cancro in Italia, 2021 a cura di Airtum, Aiom, Siapec e Passi). Numeri che devono far riflettere e agire: sia sul fronte della prevenzione sia su quello della ricerca dove operano numerosi attori tra cui Airc – Fondazione Airc per la ricerca sul cancro che dal 6 al 16 novembre si attiva per i consueti Giorni della Ricerca, uno dei tanti appuntamenti della Fondazione che, solo nel 2022, ha destinato 136 milioni di euro a circa 5 mila ricercatori. Molteplici le iniziative dalla distribuzione de “I Cioccolatini della Ricerca (sabato 12 novembre in oltre 1.800 piazze con distribuiti dai volontari e disponibili anche su Amazon.it e nelle filiali Banco Bpm) al numero solidale 45521 (attivato dai principali gestori di telefonia fissa e mobile Tim, Vodafone, Wind Tre, Fastweb, Tiscali, Twt, Iliad, Coop Voce, Convergenze e PosteMobile).
    www.oggi.it/
  11. .
    gif gif
  12. .
    oroscopo-17131561708333


    Toro
    lunedì 15 aprile 2024
    Buon inizio di settimana per voi che, nonostante il Sole e Mercurio tranquilli e taciturni in dodicesima Casa, godete della protezione dei vostri ospiti Giove e Urano e dei loro amici, la Luna cancerina da un lato (tra l'altro signora della giornata) e Saturno e Marte pepatissimi dall'altro, tutti quanti in sestile, l'aspetto più veloce e realizzativo. Saranno gli altri dunque (amici, parenti, conoscenti) in caso di impasse a darvi una mano, basterà una spintarella per rimettervi in pista in piena autonomia.

    Amore ed eros: più dell'amore in senso stretto oggi valgono i rapporti di amicizia e parentela, magari anche quelli di buon vicinato: se vi siete sempre dimostrati aperti e disponibili con gli altri ora sarà il loro turno di darvi una mano. Poche chiacchiere, oggi si guarda al concreto.

    Lavoro e denaro: sarà perché nel weekend vi siete stancati o perché avete dormito male, sta di fatto che stamani in azienda vi dimostrate piuttosto imbranati, acculando una serie di piccoli errori che sommati tra loro ne fanno uno notevole. Suggerimenti a scuola, dritte in ufficio, ma insieme a questi personaggi angelici che vi danno una mano senza pretese calcolate anche gli invidiosi che non vedevano l'ora di segnare un punto a vostro sfavore. Tranquilli, ci proveranno ma senza esito, lo scudo di Giove protettivo farà in modo che non vedano e non sentano quello che non sarebbe opportuno vedere o sentire.

    Benessere: particolarmente tranquilli, cosa per altro già insita nel vostro carattere, oggi però tendete a restare in disparte parlando il meno possibile. La vostra non è luna storta, semplicemente bisogno di quiete per riflettere in santa pace, il mondo con le sue controversie vi sfianca.
  13. .
    supersexy-17131553025946
    supersexy-17131552014882
    Laura Torrisi, topless in balcone in vacanza (foto)
  14. .
    supersexy-17131553025946
    supersexy-17131552014882
    Laura Torrisi, topless in balcone in vacanza (foto)
  15. .
    supersexy-17131552014882
    Laura Torrisi, topless in balcone in vacanza (foto)

    supersexy-17131553025946
8924 replies since 27/8/2014
.