La panchina di Mariella  Forever

Posts written by BadBoy29.

  1. .
    animali1_6
  2. .
    animali1_6
  3. .
    animali1_6
  4. .
    2023_FOTO_24
  5. .

    Cognome nome

    Aquisgrana, Hans von
    Aafjes, Bertus
    Aagesen, Svend
    Aakjaer, Jeppe
    Aalto, Alvar
    Aaltonen, Väinö
    Aanrud, Hans
    Aarestrup, Emil
    Aarón o Arón
    Aasen, Ivar
    Abadal i de Vinyals, Ramon d'
    Abadal i Calderó, Ramon d'
    Abadía Méndez, Miguel
    Abadía, Juan de la
    Abadie, Paul
    Abái Kunanbáev
    Abaka Kan
    Abalos, José
    Abano, Pietro d'
    Abarca de Bolea, Ana Francisca
    Abarca de Bolea, Íñigo
    Abarca de Bolea, Martín
    Abarca, Joaquín
    Abarca, Pedro
    Abargues, Juan Víctor
    Abaroa, Eduardo
    Abascal y Sousa, José Fernando de
    Abascal, José Manuel
    Abasida, Abasolo Dynasty
    , José Mariano de
    Abati y Díaz, Joaquín
    Abbado, Claudio
    Abbagnano, Nicola
    Abbar, Ibn al-
    Abbas Hilmi I
    Abbas Hilmi II
    Abbas I il Grande
    Abbas II
    Abbas III
    Abbas, Ferhat
    Abbas, Mahmud
    Abbat, Per
    Abbatti, Giuseppe

    Nome e cognome

    Hans von Aachen
    Bertus Aafjes
    Svend Aagesen
    Jeppe Aakjaer
    Alvar Aalto
    Väinö Aaltonen
    Hans Aanrud
    Emil Aarestrup
    Aaron o Arón
    Ivar Aasen
    Ramon d'Abadal i de Vinyals
    Ramon d'Abadal i Calderó
    Miguel Abadía Méndez
    Juan de la Abadía
    Paul Abadie
    Abái Kunanbáev
    Abaka Kan
    José Abalos
    Pietro d'Abano
    Ana Francisca Abarca de Bolea
    Íñigo Abarca de Bolea
    Martín Abarca de Bolea
    Joaquín Abarca
    Pedro Abarca
    Juan Víctor Abargues
    Eduardo Abargues
    José Fernando de Abascal y Sousa
    José Manuel Abascal
    Abasid Dynasty
    José Mariano de Abasolo
    Joaquín Abati e Díaz
    Claudio Abbado
    Nicola Abbagnano
    Ibn al-Abbar
    Abbas Hilmi I
    Abbas Hilmi II
    Abbas I il Grande
    Abbas II
    Abbas III
    Ferhat Abbas
    Mahmud Abbas
    Per Abbat
    Giuseppe Abbati

    Abbe, Cleveland
    Abbe, Ernst
    Abbiati, Filippo
    Abbot, Charles Greeley
    Abd al-Aziz ibn al-Hassan
    Abd al-Aziz ibn Musa
    Abd al-Aziz III ibn Saud
    Abd al-Ilah
    Abd Allah
    Abd al-Malik
    Abd al-Malik
    Abd al -Malik al-Muzaffar
    Abd al-Mumim
    Abd al-Qadir
    Abd al-Rahman al-Sufi
    Abd al-Rahman I
    Abd al-Rahman II
    Abd al-Rahman III
    Abd al-Rahman IV
    Abd al-Rahman Khan
    Abd al-Raziq, Mustafa
    Abd el-Kader
    Abd Rabbihi, Abu Umar Ahmad ibn
    Abdallah, Ahmed
    Abdelaziz, Muley
    Abd-el-Krim Abd-el-Krim
    Abd al-Rahman I
    Abd al-Rahman III
    Obadiah
    Abduh, Muhammad
    Abdul Rahman
    Abdulaziz
    Abdulhamit I
    Abdulhamit II
    Abdul-Jabbar, Kareem

    Cleveland Abbe
    Ernst Abbe
    Filippo Abbiati
    Charles Greeley Abate
    Abd al-Aziz ibn al-Hassan
    Abd al-Aziz ibn Musa
    Abd al-Aziz III ibn Saud
    Abd al-Ilah
    Abd Allah
    Abd al-Malik Abd al
    -Malik
    Abd al-Malik al- Muzaffar
    Abd al-Mumim
    Abd al-Qadir
    Abd al-Rahman al-Sufi
    Abd al-Rahman I
    Abd al-Rahman II
    Abd al-Rahman III
    Abd al-Rahman IV
    Abd al-Rahman Khan
    Mustafa Abd al-Raziq
    Abd el-Kader
    Abu Umar Ahmad ibn Abd Rabbihi
    Ahmed Abdallah
    Muley Abdelaziz
    Abd-el-Krim
    Abd-Rahman I
    Abd-Rahman III
    Abdia
    Muhammad Abduh
    Abdul Rahman
    Abdulaziz
    Abdulhamit I
    Abdulhamit II
    Kareem Abdul-Jabbar

  6. .
    ATTRICEVIP_17
    La storia della cantante e attrice argentina Lali Espósito è quella di una faticosa ascesa; Prima attrice bambina, poi teen idol, è attualmente apprezzata come una delle figure di spicco del mondo dello spettacolo. Terza figlia di un matrimonio formato da un allenatore di calcio e un medico, Mariana Espósito è nata a Buenos Aires il 10 ottobre 1991. Ha trascorso l'infanzia e l'adolescenza nel quartiere del Parque Patricios e nella cittadina di Banfield, a sedici chilometri dal capitale. La piccola Lali (come la chiamava suo fratello Patricio, l'autore del soprannome) studiava alla scuola di San Vicente de Paul, ammirava le grandi star della musica moderna e sognava di fare l'attrice. Sarebbe presto diventato uno dei più popolari del paese a causa di un misto di goffaggine e audacia:casting ed era nella fila sbagliata, e ha avuto la fortuna di attirare l'attenzione dell'ex attrice e produttrice televisiva Cris Morena, scopritrice di grandi talenti per bambini e giovani.

    Ha così debuttato con un ruolo secondario nella telenovela Rincón de luz (2003); Ha anche interpretato un personaggio secondario in Floricienta (2004), una serie giovanile il cui titolo ricorda quello della nota fiaba La Cenerentola , a cui è stato parzialmente ispirato, e in Chiquitas sin fin (2006), remake di una serie omonima trasmessa negli anni 90. Ma la sua consacrazione a star televisiva arrivò con le quattro stagioni di Casi Ángeles(2007-2010), una serie con protagonista un gruppo di orfani che vivono in una villa della fondazione che presumibilmente li accoglie, ma che vengono maltrattati e costretti a rubare dai cattivi che la gestiscono. La straordinaria accoglienza di questa drammatica telenovela giovanile con tocchi di fantasia ha reso famosi i suoi giovani protagonisti, in particolare Lali Espósito, che vi interpretava l'orfana Marianella Rinaldi.

    Come in altre produzioni di Cris Morena, Casi Ángeles ha creato un ensemble musicale, Teen Angels, composto da cinque degli attori della serie, tra cui Lali Espósito. La prima registrazione del gruppo è stata l'album Teen Angels I (2007), ancora legato alla colonna sonora della soap opera; ma un anno dopo il gruppo iniziò un viaggio indipendente con Teen Angels II (2008), un album da milioni di vendite il cui successo fu esteso da Teen Angels III (2009) e Teen Angels IV.(2010). Così, in quegli anni intensi, Lali Esposito così come i suoi compagni dovettero coniugare, travolti dalla fama, le riprese della serie con la registrazione dei loro album e videoclip e la loro promozione in concerti dal vivo, che ben presto superò la livello nazionale e ha portato il gruppo in tournée in tutta l'America Latina e in molti altri paesi del mondo.

    ATTRICEVIP_18

    Dopo la trasmissione della popolare serie giovanile, sono apparsi ancora gli album Teen Angels V (2011) e Teen Angels: La farewell (2012), quest'ultimo che annunciava il vociferato scioglimento del gruppo, il cui ultimo recital sarebbe stato incluso nel film documentario Teen Angeli : L'addio , presentato in anteprima l'anno successivo. Di tutti i suoi membri, Lali Espósito, che aveva eseguito diverse canzoni come solista e aveva buone nozioni di canto e danza, si è rivelata la più preparata per raccogliere il successo nel suo nuovo palcoscenico da solista: il suo primo album, A bailar (2014 ) , era già un disco d'oro; la sua promozione ha portato Lali Espósito in un ampio tour internazionale, e canzoni come quella che dà il titolo all'album e AsesinaHanno ricevuto molti premi e riconoscimenti.

    I trionfi musicali, tuttavia, non erano riusciti a distoglierla dalla sua carriera di attrice. Dopo il travolgente successo di Casi Ángeles , ha partecipato alle soap opera romantiche Cuando me sonreís (2011) e Solamente vos (2013-2014). La drammatica telenovela Esperanza mía , andata in onda nel 2015, ha rappresentato un salto di qualità nella sua carriera, visto che ne è stata la protagonista: Lali Esposito interpreta una giovane donna di provincia che, perseguitata per il suo tentativo di denunciare la malsana industria locale , è costretta a rifugiarsi in un convento, dove con la complicità della superiora (amica della madre defunta) si atteggia a novizia e adotta il nome di Esperanza.

    Gli ottimi ascolti ottenuti da questa serie ne hanno garantito la continuità, ma l'irrequieta e iperattiva artista argentina ha sempre preferito diversificare le sue attività, che comprendono anche teatro e cinema. Nel 2012 ha recitato con Juan Gil Navarro in un grande classico del drammaturgo americano Arthur Miller, Las brujas de Salem , e ha esordito nel cinema con una commedia diretta da Jorge Nisco, La pelea de mi vida ; È entrato nel cinema peruviano con la sua partecipazione ad A los 40 (2014), del regista Bruno Ascenzo; e con Martín Piroyansky ha recitato in Permitidos (2016), per il momento l'ultimo titolo della sua filmografia.

    All'età di 25 anni e all'apice della popolarità, Lali Espósito ha aggiunto un nuovo successo alla sua carriera con il suo secondo album, Soy (2016), che è diventato subito disco d'oro e le è valso il premio MTV Europe come migliore artista americana. . Una copertina fissa delle riviste di gossip, una moltitudine di fan ha seguito la sua traiettoria sentimentale, che risale ai tempi di Casi Ángeles (2007-2010), l'epoca della sua relazione con uno dei protagonisti della serie, Peter Lanzani, con che hanno fatto una coppia ammirata. Dal 2010 è stata legata all'attore e musicista Benjamín Amadeo, una relazione che è durata fino al 2015. Molto meno duratura è stata la sua successiva storia d'amore con Mariano Martínez, co-protagonista di Esperanza mía , terminata bruscamente nel marzo 2016 .


    ATTRICEVIP_19
  7. .
    graficamariella_5graficamariella_6

    graficamariella_7
  8. .
    graficamariella_5graficamariella_6

    graficamariella_7
  9. .
    Quanto accaduto in Emilia Romagna è figlio di chi non ha realizzato i lavori necessari per impedirlo, in ossequio ai movimenti verdi, grandi elettori della sinistra. Che accusa il cambiamento climatico. Zittendo chi è in disaccordo con il «metodo Covid».
  10. .
    GIORNALI_DI_21
  11. .
    foto-1_22
  12. .
    GIORNALI_DI_20
  13. .
    Grisignana - Città degli artisti foto-1_19
    Grisignana è chiamata città degli artisti, per le sue tante gallerie d'arte e gli atelier. L'estate di grisignana è dedicate ai concerti di musica jazz e classica e ad una miriade di laboratory musicali. Le mura, le case, le porte di pietra, conferiscono al borgo un'atmosfera speciale.
    GIORNALI_DI_16
    L’Istria è la località di vacanza meglio conosciuta dai turisti, la penisola più grande della costa orientale dell’Adriatico, ricca di città bellissime da visitare e dove trascorrere lunghi soggiorni, ma anche brevi giornate di svago.
    foto-1_20

    Grožnjan
    In passato importante fortezza veneziana e centro regionale, Grožnjan è oggi una città di artisti e la destinazione preferita per delle vacanze all’insegna della creatività. Con la costruzione della ferrovia nel 20° secolo, gli abitanti la cui attività principale era l’agricoltura, si orientano verso un rapido sviluppo del commercio e del turismo. Oltre ai numerosi artisti che ogni anno visitano la città, ospiti frequenti sono anche i buongustai e gli amanti del vino che visitano i ristoranti e gli agriturismi locali.
    GIORNALI_DI_17


    foto-1_21
  14. .
    ATTRICEVIP_16
  15. .
1404 replies since 19/11/2013
.