La panchina di Mariella Forever

Un semplice incantesimo d’amore per farlo impazzire per te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    Un semplice incantesimo d’amore è sempre legato a un rituale per attirare l’amore. Infatti, senza un incantesimo che lo faccia innamorare follemente di te, qualche parola gettata al vento non ti porterà a nulla.

    Come far innamorare un uomo di te con la magia? Lei è lungi dall’essere l’unico a porsi questa domanda…

    I rituali d’amore sono stati praticati fin dai tempi antichi e il loro scopo principale è quello di attirare l’attenzione e l’amore della persona che qualcuno desidera.

    Nell’antico Egitto in particolare, c’erano vari rituali d’amore che una persona poteva eseguire per conquistare l’amore di una persona desiderata.

    Questi rituali d’amore variavano anche in complessità. Da un incantesimo d’amore molto semplice a un incantesimo d’amore molto complesso e pericoloso, a seconda del grado di disperazione della persona che usa un incantesimo d’amore.

    La maggior parte degli incantesimi d’amore richiedeva l’uso di ingredienti speciali. E questi erano spesso erbe, sostanze chimiche tossiche, semi, sangue o anche ingredienti rari come il corno di un unicorno (il corno di un narvalo).

    Ed erano sigillati con una formula d’amore magica che era semplice da dire.

    Per molte persone, l’amore è il punto focale della loro vita e nei tempi antichi non era diverso.

    Le persone che volevano attirare l’amore facevano varie pozioni d’amore. Hanno anche usato bambole fatte a mano che rappresentano l’amante, carte dei tarocchi per vedere la possibilità di un nuovo amore e candele.

    A volte la persona che qualcuno voleva era già in una relazione o sposata, quindi una maledizione d’amore veniva lanciata sull’altro partner.
    I vecchi rituali d’amore non erano mai consensuali e la persona su cui veniva lanciato l’incantesimo d’amore non sapeva nemmeno di essere sotto l’incantesimo.

    Con la diffusione del cristianesimo e del cattolicesimo, i rituali d’amore divennero sia religiosi che pagani, dove la gente nascondeva i rituali d’amore nelle chiese e le messe cattoliche servivano come scenario per questi incantesimi.

    Nell’antica Grecia, le donne usavano la magia di Phila, che manteneva i loro mariti fedeli. E gli uomini usavano la magia dell’eros, per mantenere viva la lussuria e il desiderio.

    Gli incantesimi dell’eros erano più focalizzati sugli aspetti fisici di una relazione, quindi le donne non li usavano o li praticavano.

    D’altra parte, le prostitute erano libere di usare questo tipo di magia, dato che non erano mai legate ad un partner ed erano finanziariamente indipendenti.

    I rituali d’amore sono praticati ancora oggi e il loro scopo è rimasto lo stesso dai tempi antichi: attirare l’amore. E la formula magica dell’amore che è facile dire esiste ancora!

    A volte abbiamo solo bisogno di magia d’amore e affermazioni positive per trovare l’amore della nostra vita, perché l’amore è magico!

    Come si fa a far innamorare un uomo con la magia?

    Imparando una semplice formula magica d’amore da dire. Ecco quindi i rituali e gli incantesimi che dovete conoscere:

    Il rituale del miele e la sua semplice formula d’amore
    Le caratteristiche più note del miele sono la sua dolcezza e la sua consistenza appiccicosa.

    Questa consistenza è particolarmente buona per un rituale d’amore. Infatti, il miele aiuta a tenere insieme due partner che hanno litigato o che stanno attraversando un periodo difficile insieme.

    Inoltre, il rituale del miele è anche raccomandato per coloro che hanno problemi in una relazione a distanza. O anche per qualcuno che non è stato in contatto con la sua metà per qualche tempo.

    Questo rituale può anche essere usato per l’armonia familiare e quando si discute con un buon amico o un membro della famiglia.

    Una delle aree in cui questo rituale può essere eseguito è anche il campo professionale. Infatti, questo incantesimo serve per essere rispettati dai vostri colleghi e dal vostro capo.

    Per eseguire un rituale d’amore con un vaso di miele, devi prima farti un’idea della persona che vuoi o con la quale vorresti sviluppare una relazione più positiva.

    Se non hai una foto della persona su cui vuoi lanciare l’incantesimo, puoi anche usare un pezzo di carta e scriverci sopra il nome della persona.

    Una volta che il nome è stato scritto sulla carta o sull’immagine, scrivi il tuo nome accanto ad esso e mettilo in un vaso di miele. È qui che entra in gioco il semplice incantesimo d’amore.

    Il vaso di miele è tenuto in un armadio o nascosto da qualche parte fino a quando l’incantesimo d’amore diventa una realtà.

    Una volta raggiunto l’obiettivo, il vaso dovrebbe essere sepolto accanto a un cespuglio di rose o sotto un albero a cui ci si sente legati.
    Non si dovrebbe mai buttare un vaso di miele nella spazzatura, ma sempre seppellirlo.

    Il semplice incantesimo d’amore che dovresti dire prima di nascondere il vaso di miele è :
    Afrodite dal cuore tenero, amica dei solitari, amica di coloro che cercano un amante.

    Un compagno per la vita;

    Un compagno con cui condividere dolori e piaceri;

    Afrodite, tu tocchi il centro dell’anima, accendi la fiamma della passione negli uomini e nelle donne, tieni i nostri cuori nelle tue mani gentili.

    Dea, bella, gentile, dispensatrice dei doni più preziosi, apri la mia mente alla gioia e alla letizia.

    Apri la mia mente alle possibilità, apri il mio cuore all’amore.

    Guariscimi dalle ferite, liberami dalla paura;

    concedimi l’innocenza del primo amore affinché io possa vedere il mondo in tutta la sua promessa e bellezza;

    Concedimi la saggezza dell’esperienza affinché io possa scegliere con buon senso e giudizio.

    Che i miei occhi siano acuti, che la mia visione sia vera.

    Che io possa vedere ciò che è più chiaramente di ciò che potrebbe essere.

    Afrodite, ti prego, dea, concedimi il tuo dono d’amore.



    https://vitaregine.it/
     
    .
0 replies since 1/4/2024, 06:22   122 views
  Share  
.