La panchina di Mariella Forever

TESS HOLLIDAY MODELLA OVERSIZE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Tess Holliday, pappa e ciccia con il suo bambino
    I racconti della modella oversize sulla seconda maternità

    La foto risale allo scorso settembre quando Tess Holliday stava attraversando un periodo buio della sua vita. La seconda maternità per la modella oversize è iniziata con un po' di difficoltà. “Ero un disastro emotivo. Ho fatto più fatica a ritrovare la mia strada di mamma bis” ammette postando lo scatto che la ritrae sul divano mezza nuda mentre allatta il suo bambino. Ora però guarda il suo cucciolo e sorride...

    buongiorno1_77

    Una bella riflessione sulla maternità, sulle gioie e sulle paure da mamma. Tess Holliday prende spunto da questa immagine mentre allatta per ricordare. “Quando ho rivisto questa foto un'ondata di tristezza si è riversata su di me, ma ora vedo solo il mio piccolo... La vita è straordinaria, l'amore è complicato...”. Ora la 31enne modella di taglie forti ammette di essere felice e grata alla vita per quel che le ha donato. Tess è sempre stata sincera con i suoi follower e non ha mai nascosto nemmeno i momenti difficili della sua maternità. Tempo fa aveva descritto i cambiamenti del suo corpo dicendo “Ho nuove smagliature, mi sento come un estraneo nel mio corpo”. Non si riconosceva allo specchio e ci ha pensato bene prima di scrivere sui social, poi ha ritenuto fosse giusto dire come si sente una donna che ha appena partorito e si è lasciata andare alle confidenze.

    buongiorno1_78

    buongiorno1_79

    www.tgcom24.mediaset.it/people/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    panchinaforever_203

    Tess Holliday in intimo ma non usa Photoshop: la plus-size va fiera dei suoi difetti
    Tess Holliday, la modella plus-size che porta la taglia 56, ha lanciato una nuova provocazione sui social. Ha postato delle foto in intimo su Instagram e ha dichiarato con orgoglio di non aver usato Photoshop. Anche se in molti la prenderanno di mira, lei continua per la sua strada, consapevole di essere circondata da persone che la amano.

    Tess Holliday è la modella plus-size più famosa al mondo, porta la taglia 56 e, nonostante le sue forme siano davvero abbondanti, va fiera del suo corpo e non perde occasione per metterlo in mostra. Solo un mese fa, ad esempio, si era mostrata in topless sui social, dando prova del fatto che anche le persone "grasse" sono attraenti, ma naturalmente ogni sua provocazione attira innumerevoli critiche.

    Tess Holliday contro gli haters dei social
    Di recente, ha voluto dare una bella lezione a tutti coloro che non possono fare a meno di commentare in modo offensivo il suo aspetto fisico. La modella ha infatti postato sul profilo Instagram due foto in biancheria intima, una in primo piano, l'altra a figura intera. Tess è di spalle e indossa un completino intimo trasparente che lascia intravedere chiaramente le sue forme prorompenti. Nella didascalia ha scritto:

    .fanpage.it/
     
    .
1 replies since 12/4/2017, 20:50   21 views
  Share  
.