La panchina di Mariella Forever

ANTHONY MANFREDONIA "EX BARBARA DE ROSSI" SI CONSOLA CON SYLVIE LUBAMBA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,168
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Lubamba e Manfredonia, passione irrefrenabile
    A bordo piscina l'ex di Barbara De Rossi sa dove mettere le mani

    C_2_fotogallery_1011597__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

    Chiusa la storia con Barbara De Rossi, Anthony Manfredonia si consola con Sylvie Lubamba, l'esplosiva showgirl di Markette. I due si sono conosciuti a casa di amici in comune: quattro chiacchiere, lo scambio dei numeri di telefono e il bacio. Il resto è passione allo stato puro, come dimostrano gli scatti di Nuovo. In vacanza insieme prima si sfiorano poi si avvinghiano: "Ci sa fare il ragazzino" ammette Sylvie.
    C_2_fotogallery_1011597__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image
    Nella piscina di un albergo a Caserta, città del ragazzo, Anthony e Lubamba non riescono a tenere a freno i propri istinti. Lui con una mano le circonda la vita mentre con l'altra le tocca il prosperoso seno, poi si immergono in acqua lasciando fuori la testa, ma nemmeno così i bollenti spiriti si placano, e la coppietta continua a baciarsi. Sdraiati sul lettino poco cambia, questa volta è lei a cercare il contatto e con una mano sull'inguine del ragazzo trova finalmente la sua posizione ideale.
    C_2_fotogallery_1011597__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image
    Sylvie Lubamba, 10 anni più grande del cantante e una spanna più alta, racconta la sua storia con l'ex toy boy della De Rossi: "Lui mi ha detto che l'ho sempre incuriosito e che era una piacevole sorpresa trovarsi a cena con una ragazza così solare. Poi ci siamo scambiati il numero di telefono e, una parola dopo l'altra, è scattato il bacio".
    C_2_fotogallery_1011597__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image
    L'attrice e il cantautore si erano già lasciati e lui era in fase di trasloco quando ha conosciuto la sua nuova fiamma. "Barbara diventava sempre più gelosa, era morbosa - riporta Sylvie - Aveva sempre paura che ci fosse un'altra donna. Lei era molto insicura, forse avrà subìto un tradimento in passato e sarà diventata sospettosa".

    Stando alle spiegazioni di Anthony, Sylvie può raccontare che il ragazzo aveva tentato più volte di lasciare la De Rossi, ma quando ci provava lei chiamava l'ambulanza e si inventava malori inesistenti.
    C_2_fotogallery_1011597__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image
    "Anthony - prosegue Lubamba - è uno dei cosiddetti poeti del terzo millennio. E' molto romantico, sensibile, delicato. Però è anche un po' selvaggio, fa sempre quel che gli passa per la testa. E il fatto che lui osa così tanto mi piace. Mi fa sentire una persona amata e desiderata. So che è fiero di essere al mio fianco".
    Per ora i due non fanno progetti per il futuro, "Ci godiamo il nostro momento felice di coppia senza pensarci troppo".

    www.tgcom24
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,168
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    vYeRi66
     
    .
1 replies since 5/7/2012, 14:28   225 views
  Share  
.