La panchina di Mariella Forever

Il Milan supera il Torino 2 a 1 a San Siro e vola ai quarti per sfidare ancora la Juve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    AMICIZIA...PECCATO SIA SULLA BOCCA DI TUTTI...MA NEL CUORE DI POCHI

    Group
    Member
    Posts
    333,975

    Status
    Anonymous



    Il Milan supera il Torino 2 a 1 a San Siro
    e vola ai quarti per sfidare ancora la Juve


    2191739_nuovo.jpg.pagespeed.ce.R_GO4lG3Nn



    Il Milan batte il Torino 2-1 e si regala la Juventus nei quarti di finale di Coppa Italia. La squadra di Vincenzo Montella con determinazione, cuore e orgoglio ribalta i granata in 3’ eliminandoli dalla competizione. Una gara iniziata nel peggiore dei modi dai rossoneri, che non riescono a entrare in partita e subiscono le iniziative del Torino. Ljajic e Belotti sono scatenati e mandano in difficoltà la retroguardia avversaria. L’esterno ex Roma e Inter ci prova su punizione (5’), mentre il Gallo è l’autore del vantaggio al 27’, quando insacca alle spalle di Donnarumma su assist di Benassi. La reazione del Milan è tutta sul tiro al volo di Kucka, che sfiora il palo (35’).

    QUALIFICAZIONE IN 3 MINUTI
    Nella ripresa cambia tutto. Il centrocampo dei granata non è più compatto come nel primo tempo, mentre tra gli uomini di Montella si sveglia il solito Suso. Quando si esalta lui, gira tutta la squadra. È da un suo tiro che arriva il gol del pari: conclusione deviata da Hart, Bonaventura rimette il pallone in mezzo all’area e Kucka firma l’1-1. Passano 3’ ed è lo stesso Bonaventura a raddoppiare su cross di Suso. Uno-due micidiale che affonda il Torino. Belotti ci riprova, ma stavolta Donnarumma è bravo a deviare con i piedi. Nel finale i granata restano in 10 per l’espulsione (somma di ammonizioni) di Barreca e rischiano di subire un altro gol da Lapadula, ma Moretti salva sulla linea. Per il Milan ora ci sarà la Juventus, che non si è dimenticata lo sgarbo di Doha in Supercoppa.




    http://sport.ilmessaggero.it/calcio/coppa_...ve-2191739.html
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,120
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Mihajlovic amaro, Torino si è suicidato
    Dobbiamo fare mea culpa, in tre minuti abbiamo rovinato tutto


    0_forevermariella_980

    (ANSA) - MILANO, 12 GEN - "Possiamo solo recitare il mea culpa, ci siamo suicidati". E' il rammarico di Sinisa Mihajlovic per la sconfitta subita in rimonta dal suo Torino, eliminato dal Milan agli ottavi di coppa Italia. "Nel primo tempo abbiamo dominato la gara, potevamo chiuderla e abbiamo sbagliato troppe ripartenze - il commento dell'allenatore granata intervistato da Rai Sport -. Abbiamo preso due gol e quando abbiamo ricominciato a giocare era troppo tardi. Bisogna fare i complimenti al Milan, noi dobbiamo prendercela con noi stessi". Il serbo ha ammesso che la coppa era un obiettivo anche per qualificarsi all'Europa League. "Ci tenevamo molto e dispiace perché in tre minuti abbiamo rovinato tutto. Poi Donnarumma in due situazioni ha salvato il risultato. E' brutto perdere così - ha continuato -, speriamo ci serva da lezione per lunedì, quando li affronteremo di nuovo in campionato. Ci manca un po' di personalità".
     
    .
1 replies since 13/1/2017, 02:39   27 views
  Share  
.