La panchina di Mariella Forever

Serkan Cayoglu è Ayaz Dincer in Cherry Season

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,115
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Cherry Season: ecco chi è Serkan Cayoglu, l'affascinante Ayaz Nelle scorse puntate di Cherry Season - La stagione del cuore, abbiamo conosciuto Ayaz: scopriamo insieme chi è l'attore che lo interpreta

    0_forevermariella_861
    L'attore che interpreta Ayaz si chiama Serkan Cayoglu ed è nato in Germania il 31 maggio 1987, da famiglia di origini turche. Con i suoi genitori e il suo fratello gemello si è recato spesso in Turchia, cosa che ha notevolmente agevolato la sua decisione di trasferirsi là una volta completati gli studi. Si è laureato in economia presso l'Università Friedrich-Alexander di Erlangen-Norimberga, nonostante la sua vera passione sia sempre stata la recitazione. Per mantenersi gli studi da attore, il giovane Serkan ha lavorato come modello, cosa che lo ha spinto a tenersi sempre in forma e ad avere cura del suo corpo: da sempre appassionato di sport, ha praticato nel corso degli anni il fitness, il calcio e anche la boxe.

    Ha debuttato in Nord Sud nel 2012 ed ha proseguito con Olive Hill nel 2014, sebbene il vero successo lo abbia raggiunto con la soap Cherry Season - La stagione del cuore, che in Turchia gli è valsa ben tre premi. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Attualmente non è fidanzato, ma non è solamente concentrato sul lavoro, quindi accoglierebbe con gioia una ragazza nella sua vita; è alla ricerca di una donna intelligente, con la quale poter costruire una famiglia, come ha già fatto suo fratello gemello. Adora gli animali e ovviamente ama il calcio, mentre una delle sue città preferite è Madrid; per quanto riguarda i suoi gusti culinari, apprezza particolarmente la cucina indiana, ricca di spezie, e si diletta nel cucinare, per di più è molto goloso di dolci! #Notizie gossip #Serie TV #Anticipazioni Tv
    0_forevermariella_862


    0_forevermariella_863

    0_forevermariella_864

    0_forevermariella_865

    serkan_cayoglu_roportaji_22082014115418_1

    Serkan Cayoglu è Ayaz Dinçer in Cherry Season. Nato in Germania il 31 maggio 1987, è un attore e modello.

    Biografia e vita privata dell'attore di Cherry Season
    Ayaz Dinçer in Cherry Season, Serkan Cayoglu è un bellissimo attore e modello.



    Serkan_Cayoglu_14



    Biografia 
    Nato in Germania il 31 maggio 1987 sotto il segno zodiacale dei Gemelli. E' alto 1,85 ed è un attore e modello.
    Lavoro: attore e modello: cresciuto in Germania, pur essendo di origine turca; la sua famiglia non ha mai dimenticato le loro radici e tornavano in Turchia ogni estate, per almeno tre o quattro settimane all'anno. È per questo che per lui è stato facile ambientarsi in Turchia, dove ha scelto di trasferirsi dopo la laurea, mentre la sua famiglia è rimasta in Germania, tra cui anche un fratello gemello, che è sposato.

    serkan_cayoglu_yeni_resimleri_12



    Ha studiato economia all'Università Friedrich-Alexander di Erlangen-Norimberga, ma aveva ben chiaro il suo destino: voleva fare l'attore. Ha cominciato lavorando come modello e nel frattempo ha studiato recitazione, che durante gli studi universitari coltivava come una passione. Il suo debutto è avvenuto con Nord Sud nel 2012, a cui è seguito Olive Hill nel 2014 fino al grande successo con Cherry Season, grazie a cui ha vinto tre premi; nell'ultimo anno, invece, ha recitato in Amore della mia vita.

    1MsefEH



    La carriera dell'attore è appena agli inizi, d'altronde non potrebbe essere altrimenti, visto che è ancora molto giovane. In Italia lo vediamo sul piccolo schermo come Ayaz di Cherry Season, ma chissà, col successo, potrebbero chiamarlo per lavorare proprio nel nostro Bel Paese, visto anche quanto piaccia alle donne.

    kiraz_mevsimi_ayaz_seksi_resimleri1



    Serkan è un ragazzo molto sportivo, come è facilmente intuibile dal suo fisico perfetto: durante l'università giocava a calcio e non ha mai abbandonato il fitness; ultimamente ha anche provato la boxe, ma ha accantonato questo sport per mancanza di tempo. Probabilmente anche per dedicarsi ad altro, visto che ha dichiarato di voler imparare a suonare degli strumenti musicali.

    Serkan_cayoglu_ayaz_rolu

    serkan_cayoglu_fotograflari_4

    serkan_cayoglu_kimdir

    serkan_cayoglu_kimdir1

    serkan_cayoglu_resimleri_29

    Serkan_Cayoglu_33

    serkan_ayolu

    tumblr_nad9roO65o1qbbxzzo1_1280

    1022974_ac7a16949668d4a17cc2d7dfc0d70c00_600x600

    hd_serkan_ca_102049DJ

    jpg

    </td></tr></tbody></table>
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,115
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline


    0_forevermariella_866

    Cherry Season: Serkan Cayoglu è Ayaz
    Ne sono passati tanti di attori sulla rete Mediaset, sia italiani che spagnoli, ma chi doveva dircelo che il pubblico sarebbe impazzito per Cherry Season ed un giovane turco? Il suo nome è Serkan Cayoglu ed ha fatto impazzire il web. Con solamente 28 anni, Serkan è uno degli attori più popolari della Turchia. Nato e cresciuto in Germania, il padre si trasferì lì in giovane età e di seguito conobbe la madre, anche lei di origini turche. Le vacanze di Serkan sono sempre state ad Istanbul e dopo essersi laureato in Germania in Economia non ha pensato due volte di ritornare nella sua terra d’origine. Intervistato sul sito Vokrug, viene chiesto a Serkan come sia stato lasciare la Germania: ” Inizialmente molto difficile. C’erano i miei genitori ed i miei amici, la mia casa, la mia stanzetta. Però ci sono riuscito ed in Turchia mi sento molto meglio. Se sei giovane e ambizioso, Istanbul è un posto dove non ci si annoia.”


    Cherry Season: Serkan Cayoglu ha un fratello gemello
    Per chi non lo sapesse, Serkan ha un fratello gemello che vive in Germania: ” Erkan è più grande di me di 6 minuti, cosa di cui si vanta sempre. Lui è rimasto in Germania. Siamo molto diversi. Di aspetto e carattere lui somiglia a mio padre, io a mia madre. Da bambino non capivo quanto potesse esser bello avere un fratello gemello, soprattutto quando i tuoi genitori ti vestivano allo stesso modo. Ora è diverso ma mi piacerebbe molto ritornare all’infCherry Season: Serkan Cayoglu ha un fratello gemello
    Per chi non lo sapesse, Serkan ha un fratello gemello che vive in Germania: ” Erkan è più grande di me di 6 minuti, cosa di cui si vanta sempre. Lui è rimasto in Germania. Siamo molto diversi. Di aspetto e carattere lui somiglia a mio padre, io a mia madre. Da bambino non capivo quanto potesse esser bello avere un fratello gemello, soprattutto quando i tuoi genitori ti vestivano allo stesso modo. Ora è diverso ma mi piacerebbe molto ritornare all’infanzia ed indossare gli stessi abiti. Ricordo che se uno di noi iniziava a piangere, l’altro lo seguiva a ruota e mia madre non riusciva a contenerci. Ora Erkan ha una famiglia ma ricordo che da bambino ero geloso di lui!”.

    Cherry Season: Serkan Cayoglu si racconta
    In seguito gli si domanda il motivo per cui ha deciso di accantonare gli studi per diventare attore: “Ricordo che all’università i miei amici avevano organizzato un gruppo creativo: qualcuno ha scritto una sceneggiatura e abbiamo iniziato per gioco. Non posso dire di aver sognato questo mestiere fin da piccolo ma è accaduto. In seguito, in Turchia, ho preso lezioni di recitazione e poi sono stato preso nella soap Cherry Season.” Serkan Cayoglu ha lavorato anche come modello per quasi sei anni: “E’ stato interessante, ho viaggiato e lavorato in Europa. Conosco molte lingue: il tedesco, il turco, l’inglese, l’italiano ed il francese.” Il sogno di Serkan è di poter viaggiare e vivere in America, Londra e Parigi. Infine la rivista italiana Telepiù chiede a Serkan quale sia il suo tipo di donna ideale: “A differenza di Ayaz e Oyku, non amo gli alti e i bassi in una relazione. Cerco un’anima gemella sicura di sè, intelligente e capace di godersi la vita.” anzia ed indossare gli stessi abiti. Ricordo che se uno di noi iniziava a piangere, l’altro lo seguiva a ruota e mia madre non riusciva a contenerci. Ora Erkan ha una famiglia ma ricordo che da bambino ero geloso di lui!”.

    Cherry Season: Serkan Cayoglu si racconta
    In seguito gli si domanda il motivo per cui ha deciso di accantonare gli studi per diventare attore: “Ricordo che all’università i miei amici avevano organizzato un gruppo creativo: qualcuno ha scritto una sceneggiatura e abbiamo iniziato per gioco. Non posso dire di aver sognato questo mestiere fin da piccolo ma è accaduto. In seguito, in Turchia, ho preso lezioni di recitazione e poi sono stato preso nella soap Cherry Season.” Serkan Cayoglu ha lavorato anche come modello per quasi sei anni: “E’ stato interessante, ho viaggiato e lavorato in Europa. Conosco molte lingue: il tedesco, il turco, l’inglese, l’italiano ed il francese.” Il sogno di Serkan è di poter viaggiare e vivere in America, Londra e Parigi. Infine la rivista italiana Telepiù chiede a Serkan quale sia il suo tipo di donna ideale: “A differenza di Ayaz e Oyku, non amo gli alti e i bassi in una relazione. Cerco un’anima gemella sicura di sè, intelligente e capace di godersi la vita.”


    0_forevermariella_867
     
    .
1 replies since 7/1/2017, 20:55   730 views
  Share  
.