SESSO LE POSIZIONI CHE FANNO GODERE LA DONNA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Mariella-
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous

    Sesso donna. Le 3 posizioni sessuali per farla urlare di piacere
    Di posizioni sessuali ce n’è sono davvero tante. E spesso non c’è limite alla fantasia. Un esempio lo si trova nel famoso volume il Kamasutra. Tuttavia, senza per forza esibirsi in acrobazie da circensi, si può godere al massimo. Ecco tre posizioni che faranno felice ogni donna

    PANCHINA6_23

    Chi non conosce, almeno per sentito dire, il Kamasutra? Si tratta un volume che raccoglie centinaia di posizioni sessuali che dovrebbero garantire il piacere, ma non solo ovviamente, poiché questo testo è nato anche per altri motivi. Per esempio, la realizzazione di sé attraverso le diverse esperienze della vita terrena – di cui anche il sesso fa parte. Ma per godere davvero di un rapporto sessuale soddisfacente non c’è bisogno di studiarsi l’antico testo indiano. Ci sono infatti alcune posizioni che possono far letteralmente urlare di piacere la donna. Eccone tre di queste.

    Augh! La posizione che stimola
    Questa posizione si chiama ‘il toro seduto’ (ecco il motivo del saluto alla pellerossa del titolo). È adatta alla donna cui piace ‘dominare’ il proprio uomo o amante. Si assume unicamente da seduti. Qui uomo e donna si siedono di fronte l’uno all’altra. Poi lei si dovrà sedere sopra di lui, con le gambe divaricate, poggiando le cosce sopra le gambe dell’uomo. Le ginocchia dell’uomo dovranno ‘puntellare’ la schiena di lei. Allo stesso tempo, lei metterà le sue caviglie ai lati del collo di lui. A questo punto, dopo la penetrazione, la donna non dovrà fare altro che iniziare a muoversi per procurarsi un piacere che diviene sempre più intenso, fino all’acme. L’importante è che il clitoride sia a stretto contatto con il corpo di lui.

    Lingua di gatto
    Non è un biscotto ma nemmeno una posizione di per sé. Ciò che tuttavia è sicuro, è il piacere che ne deriva e la quasi matematica certezza di ottenere un orgasmo. Qui la donna si sdraia sul letto, in modo che la vagina arrivi al bordo del letto. Poi si puntano i piedi sul bordo e si sollevano le gambe. L’uomo le afferra per le caviglie, si avvicina con la bocca alla vagina e poi comincia a passare molto delicatamente la lingua sul clitoride. Il piacere non tarderà ad arrivare, e così anche l’orgasmo. Tutto questo può anche essere un ‘preliminare’ al rapporto completo che potrà seguire dopo. Magari scegliendo una delle altre due posizioni proposte. Attenzione, se no si tratta di un rapporto sessuale fatto con una persona ‘di fiducia’ e si pensa possa essere a rischio malattie sessualmente trasmissibili, è bene utilizzare l’apposito presidio per i rapporti orali.

    Posizione di Maya
    Questa è la posizione di Maya, cioè dell’ape. Anche qui, la donna potrà trarne il massimo del piacere – ma anche lui. Di solito la donna apprezza questa posizione poiché le procura sensazioni piuttosto forti. Per assumerla, anzitutto lui si posiziona sul letto con le gambe semi allungate, o piegate – se possibile, con la schiena dritta e poggiata alla testiera del letto o al muro. La donna si siede sopra, divaricando leggermente le gambe per poi posizionare i piedi di fianco alle cosce di lui. Da questa posizione, la donna, dopo la penetrazione, può iniziare a muoversi controllando il ritmo – che prima può essere lento e andare ad aumentare via via. Il piacere è garantito, in particolare se il clitoride è a contatto con il pube dell’uomo.

     
    Top
    .
22 replies since 26/10/2016, 06:25   4432 views
  Share  
.