La panchina di Mariella Forever

MATRIMONIO GLAMOUR PER LA BELLISSIMA CRISTEL CARRISI E DAVOR LUKSIC FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,942
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Cristel Carrisi e Davor Luksic si sono sposati, le nozze di lusso della figlia di Al Bano

    La terza figlia di Al Bano e Romina Power ha detto sì al suo Davor in una cerimonia celebrata a Lecce, seguita dai festeggiamenti nella Masseria La Mea, proprietà di famiglia. Bellissima Cristel in abito bianco, tanti gli invitati vip (assente Loredana Lecciso). Ecco tutti i particolari di uno dei matrimoni più glamour del 2016.



    3rama_37

    Il momento di uno dei matrimoni più glamour, sfarzosi e attesi del 2016 è arrivato. Cristel Carrisi e Davor Luksic hanno detto sì. La figlia terzogenita di Al Bano e Romina Power ha sposato il fidanzato, milionario di origine cileno-croata (con un patrimonio che si stima intorno ai 170 milioni di euro) in una Lecce dal centro storico blindatissimo e tinto di bianco. Per la città pugliese si è trattato dell'evento mondano dell'anno: moltissimi abitanti si sono riversati attorno alla chiesa barocca di San Matteo per assistere all'arrivo della sposa, tanto che si è reso necessario il lavoro degli agenti della Polizia Municipale e l'uso di transenne. La Carrisi, 31enne, ha coronato il suo sogno d'amore dopo quattro anni di relazione con Luksic.

    L'arrivo di Cristel Carrisi in apecar, l'ovazione per Al Bano e Romina

    La cerimonia che ha unito in matrimonio Cristel Carrisi e Davor Luksic, in programma per le 18, è iniziata con un po' di ritardo (intorno alle 19), dopo che Cristel è arrivata con papà Al Bano e mamma Romina a bordo di un'apecar addobbata a festa. Bellissima Cristel, con un abito bianco di tulle e pizzo (disegnato per lei dallo stilista Carlo Pignatelli) con spalline, schiena scoperta, velo lunghissimo e foglie dorate tra i capelli. La vera ovazione del popolo di Lecce è stata però per la coppia più amata della musica italiana: Al Bano e Romina sono stati accolti dalla folla che ha intonato "Nel sole", stando a quanto riferito dal Quotidiano di Puglia. Dopo la cerimonia, i festeggiamenti (iniziati in realtà già il 2 settembre con un ricco party) sono proseguiti nella masseria settecentesca La Mea, situata nella proprietà di Al Bano a Cellino San Marco e addirittura attrezzata con luminarie e ruota panoramica per una festa in grande stile.

    Tanti gli invitati vip, assente Loredana Lecciso
    Tanti i nomi illustri tra i 400 invitati, da Mara Venier (anche lei accolta dai cittadini di Lecce con clamore) alla blogger Chiara Nasti, da Mario Biondi a Francesca Lodo, dai Ricchi e Poveri a Laura e Lavinia Biagiotti. Grande assente Loredana Lecciso, come già annunciato, così come Franco Carrisi, fratello di Al Bano, per ragioni non note ("Una mia scelta", ha fatto sapere a Oggi). La compagna di Al Bano sarebbe stata invitata all'ultimo momento, ma ha deciso di non presentarsi per rispetto nei confronti di Cristel, con cui i rapporti sono piuttosto difficili: "Deve essere il giorno di Cristel, io non c'entro e faccio un passo indietro", ha dichiarato la Lecciso. Presenti tuttavia le sorellastre Brigitta, la figlia che Loredana ha avuto da Fabio Cazzato, e Yasmine (nata da Al Bano), chiamate a fare da damigelle.





    3rama_38

    3rama_39

    3rama_40

    3rama_41

    3rama_42
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,942
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    3rama_48
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,942
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous

    Il centro storico di Lecce tinto di bianco per il matrimonio vip di fine estate tra Cristel Carrisi, terzogenita di Al Bano e Romina Power, e il milionario di origine cileno-croata Davor Luksic (patrimonio stimato, 170 milioni di euro). Nozze vip blindatissime, dopo quattro anni di amore.
    Blindatissimo il centro storico di Lecce. La cerimonia, in programma per le 18 nella chiesa barocca di San Matteo, in via dei Perroni, nel salotto buono della città, tra Porta San Biagio, piazzetta Santa Chiara e piazza Sant’Oronzo, è iniziata in realtà intorno alle 19.

    candela_lunga_12
    Gran lavoro per gli agenti della Polizia Municipale e delle Forze dell’ordine. Tanti curiosi tra vicoli e vicoletti per scattare una foto agli sposi e agli ospiti invitati al matrimonio.

    A celebrare le nozze è stato monsignor Giancarlo Polito. Tra la folla anche alcune suore dell’Istituto delle Marcelline di Lecce, dove Cristel ha studiato. Proprio come tutti i suoi fratelli, compresi i figli che Al Bano ha avuto da Loredana Lecciso. La compagna di Albano non era presente, lo era invece la figlia Brigitta avuta dalla show girl salentina nel primo matrimonio.

    L'arrivo della coppia d'oro della canzone italiana è stata salutata dalle centinaia di persone presenti con un'ovazione. Dalla gente accorsa numerosa e stipata dietro le transenne si è levata l'intonazione di “Nel sole”. Un abito quello indossato dalla sposa, di tulle e pizzo con la schiena scoperta su cui ricadeva un velo lunghissimo. I capelli raccolti impreziositi da foglie dorate. Completo pantaloni e casacca kaftano color corallo per Romina Power. Lo sposo è arrivato a bordo di un van. Abito scuro con mocassini in velluto senza calze. Troppo piccola la chiesa di San Matteo per contenere tutti gli ospiti, molti dei quali hanno atteso la fine della cerimonia sul sagrato, per strada o nel vicino bar. Tra i vip presenti Mara Venier, Mario Biondi, la fashion blogger Chiara Nasti e la soubrette Francesca Lodo.
    candela_lunga
    Dopo le nozze, tutti a festeggiare nella settecentesca masseria La Mea, nel complesso di proprietà del cantante a Cellino San Marco. Il menu? Un misto di carne e pesce, preparato dal catering Galateo Ricevimenti di Firenze. E per i regali, niente lista nozze: la coppia ha chiesto, con una mail, versamenti a un’associazione di beneficenza per la salvaguardia degli oceani.


    candela_lunga_13



    candela_lunga_14
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,942
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    1_345

    1_346

    1_347

    1_348

    1_349
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,942
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Il matrimonio di Cristel Carrisi, vip per la figlia di Al Bano e Romina


    3rama_59

    3rama_60
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,942
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous

    Al Bano e il matrimonio di Cristel senza la Lecciso: “L’accordo tra persone non si impone”

    Al Bano parla per la prima volta dopo il matrimonio di sua figlia Cristel e dice la sua sull'assenza di Loredana Lecciso alla cerimonia e al ricevimento: "L'accordo tra persone o nasce spontaneo o non puoi imporlo".



    1panchinasettembre_2

    Il matrimonio di Cristel Carrisi con il miliardario croato-cileno Davor Luksic ha campeggiato stabilmente tra le notizie principalidel mondo del gossip e dello spettacolo ma c'è un aspetto che, più delle immagini del velo, della festa, dei vip accorsi, ha interessato particolarmente: le grande assenze al ricevimento.

    Naike Rivelli e Loredana Lecciso non erano alla festa, la prima ex compagna del fratello Yari, la seconda ex (?) compagna di Al Bano. Proprio Al Bano ha parlato dell'assenza di Loredana Lecciso in una intervista concessa in esclusiva al settimanale "Oggi", in edicola da domani.

    L'accordo tra persone o nasce spontaneo o non puoi imporlo. Dipende sempre dall'atteggiamento che si ha nei confronti degli errori degli altri. Io li dimentico, altri fanno più fatica.


    Loredana Lecciso, intervistata dallo stesso settimanale, aveva precisato di aver ricevuto l'invito ma di non aver voluto compromettere il buon clima della festa: "È il suo giorno" – aveva detto.

    "Ho pianto di gioia"
    Tralasciando il gossip, il matrimonio di sua figlia Cristel ha rappresentato per Al Bano un giorno particolarmente speciale:

    Non avrei mai immaginato di emozionarmi così tanto… Le emozioni sono così, ti fregano proprio quando pensi di avere tutto sotto controllo… Ho pianto di gioia. Perché solo in quel momento ho realizzato davvero che cambiava tutto, che era un nuovo inizio per la nostra famiglia, che lei ne stava creando una sua, nuova.

    Ovviamente adesso Al Bano pensa già al nipotino:

    Non vedo l'ora di diventare nonno.

    Il 3 settembre si è tenuto il rito religioso presso la chiesa barocca di San Matteo a Lecce, alle ore 18, seguito dal ricevimento nella settecentesca masseria La Mea, inserito all'interno del complesso di proprietà di Al Bano.

    Vota l'articolo:

    .fanpage.it/

     
    .
  7. sorriso@
     
    .

    User deleted


    panchinamariella_61

    panchinamariella_62
     
    .
6 replies since 4/9/2016, 07:35   488 views
  Share  
.