La panchina di Mariella Forever

Gb, stupra una donna che piange su una tomba al cimitero: 30enne condannato all'ergastolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,134
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous


    di Federica Macagnone
    Aveva adocchiato quella donna sola tra le tombe dello Slough Cemetery and Crematorium nel Berkshire, in Inghilterra. Ha atteso che riponesse i fiori prima di sorprenderla, attaccarla e violentarla. Adesso l'uomo è stato condannato all'ergastolo. Era il 9 maggio e Christopher Rode, 30 anni, si aggirava nel cimitero in cerca di una preda: la vittima prescelta è stata una 56enne che piangeva sulla tomba di un proprio caro.

    «Ha sentito un fruscio provenire da dietro una siepe e si è voltata – ha detto il procuratore Michael Roques – Rode l'ha colpita quattro volte con una statua che aveva rubato da una tomba facendole perdere conoscenza». A nulla sono valse le suppliche della donna che, una volta sveglia, ha sentito Rode che continuava a ripetere che l'avrebbe uccisa. Dopo averla stuprata una prima volta, l'uomo sembrava essersi allontanato. Ma è stato quando la vittima ha iniziato a urlare che lo stupratore si è fiondato nuovamente su di lei tappandole la bocca e violentandola nuovamente. Poi è fuggito, lasciando dietro di sé la statua con la quale l'aveva colpita.

    La donna, nonostante le ferite, è riuscita a mettersi in piedi e ha fermato un'auto: è stata portata in ospedale dove i medici hanno provveduto alle cure. La polizia, invece, si è messa sulle tracce di Rode, che si era nascosto tra le tombe.
    Adesso per lui arriva la condanna per stupro e lesioni personali gravi: era già conosciuto dalla giustizia per aver picchiato le sue compagne, una delle quali era incinta. Da oggi non potrà più nuocere a nessuno: il giudice lo ha condannato a una vita dietro le sbarre.

    ilmessaggero.it/
     
    .
0 replies since 13/7/2016, 05:14   3 views
  Share  
.