La panchina di Mariella Forever

LE METAMORFOSI DELLE STAR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,084
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Dimagriti, ingrassati, invecchiati, stravolti dal botox (o da un trucco sbagliato): le metamorfosi delle star
    Izzo%202_MGZOOM

    Per il nuovo anno 2016 Simona Izzo si è regalata una nuova immagine. L’attrice e regista, ospite di Bruno Vespa a «Porta a Porta» su Rai Uno, è apparsa con un volto piuttosto diverso dal consueto. Sui social pioggia di commenti, alcuni anche ironici. Per molti la Izzo è sembrata «Irriconoscibile»
    izzo%20botox_MGZOOM

    184117273-a5cbbb26-1c70-4bb9-af0a-0ca773f3bc96_MGZOOM
    Giacca e rossetto rosso, capelli raccolti e trucco da star d'altri tempi. È il ritratto di Adele per la copertina del numero in uscita di Time, fotografata da Erik Madigan Heck. La cantante inglese, tornata dopo 4 anni di assenza con il nuovo album «25», ha scalato le classifiche internazionali e venduto 5 milioni di copie solo negli Usa. Anche gli ascolti tv e i clic su YouTube relativi alle sue clip testimoniano un successo senza precedenti, consacrandola come nuova regina del pop. L'artista britannica è apparsa più in forma che mai, tanto che secondo le indiscrezioni avrebbe perso ben 30 chilogrammi. La ricetta? «Prima bevevo dieci tazze di tè con due zollette di zucchero ogni volta. Quindi erano 20 zollette di zucchero al giorno», ha raccontato nei mesi scorsi al Sun. «Ora non lo bevo più e ho più energia che mai»












     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,084
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Un profilo davvero irriconoscibile. John Goodman, l'attore di «Pappa e ciccia» e «I Flintstones» sorprende tutti presentandosi visibilmente dimagrito alla prima londinese del film «Trumbo». Il divo ha sfoggiato una forma smagliante, avendo perso ben 45 chilogrammi. Un traguardo importante per Goodman che per anni ha combattuto con la bilancia. Non è la prima volta che l'attore prova a cambiare il proprio stile di vita, partendo dall'eliminazione degli alcolici nel 2007. (Afp)

    063_487960322_MGZOOM


    WCCOR1_0KEPLB4R_MGZOOM

    chris2_MGZOOM
    2915754_MGZOOM
    Chris Hemwort dopo una dieta «che non consiglio a nessuno». L’attore 32enne - star di «Thor», «Avengers» e Rush» - ha postato su Twitter il suo nuovo scioccante aspetto. La trasformazione che lo ha portato a perdere la sua famosa montagna di muscoli è avvenuta per esigenze di copione: per prendere parte a «In the Heart of the Sea», diretto da Ron Howard, Chris ha seguito una dieta da 500 calorie al giorno. Nel film, ispirato a Moby Dick, l’attore interpreta un marinaio che naufraga dopo che la sua imbarcazione viene attaccata da una balena (da Twitter @chrishemsworth)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,084
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    thumb15
     
    .
2 replies since 10/1/2016, 07:33   80 views
  Share  
.