La panchina di Mariella Forever

MODELLE TAGLIA 46/48 BELLE FORMOSE SEX BOMB IMMAGINI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Mariella-
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,120
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    2017_110

    Diana Esposito, anni di umiliazioni per quei chili di troppo
    01-07-2016 - Diana Esposito, detta Sdinny, napoletana, 27 anni, “sempre vissuti da single”, alta 1,80, taglia tra la 48 e la 50. Pesa 91 Kg (è riuscita a perderne 35). “Ho l' aspetto forte e sicuro.... eppure – spiega - la mia solarità nasconde lacrime e sofferenza che mi hanno accompagnata per tanto tempo e che adesso finalmente hanno lasciato spazio all'entusiasmo e alla voglia di mettermi in gioco”. Nel casting di Roma riservato alle curvy, Diana ha ottenuto uno degli otto posti disponibili, iniziando il percorso che porta a Jesolo., e può cominciare a pensare al titolo di Miss Curvy e a quello di Miss Italia.
    Dopo il liceo scientifico e un master di "Hospitality Menagemant", ora gestisce un proprio piccolo ‘bed and breakfast’ nel centro di Napoli.
    “Ho vissuto anni duri in cui, con i miei mille complessi, restavo chiusa in camera a piangere per le offese della gente – ha scritto su Facebook. Ho combattuto tanto e ho fatto di tutto per perdere 35 kg. Porto ancora i segni (dentro e fuori), sono grassottella e piena di difetti ma finalmente posso definirmi ‘Curvy’ Ho preso tutto il coraggio che pensavo di non avere e mi sono presentata in costume alla giuria di Miss Italia e, non ci credo ancora, ho superato il turno tra tante donne bellissime. Sono, sono passata anch’io. Diana, quella che ha sofferto una vita intera a soffrire per il proprio corpo! Oggi per la prima volta mi sento bellissima. Donne, amate le vostre perfette imperfezioni”.
    Sdinny sogna di diventare una ‘curvy model’, come Asheli Graham e come Elisa D’Ospina. Quest’ultima è tra l’altro la presidente della giuria che ha promosso la miss napoletana.
     
    .
27 replies since 7/9/2015, 06:32   9293 views
  Share  
.