La panchina di Mariella Forever

L'ISOLA DEI FAMOSI GOSSIP FOTO E PROTAGONISTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Mariella-
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,223
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Isola dei Famosi, Andrea Montovoli e Rocco Siffredi in nomination
    I due uomini rischiano il loro posto di naufraghi

    - Sono Andrea Montovoli e Rocco Siffredi a contendersi il posto sull'Isola dei Famosi questa settimana. Eliminato dal pubblico Pierluigi Diaco, mentre Cecilia lascia il suo 'Adamo' Brice, per raggiunge gli altri isolani e tornare finalmente a vestirsi.B_II2CrVEAA3o94

    A commentare le imprese dei naufraghi Mara Venier e Alfonso Signorini, per una puntata che si preannuncia ricca di sorprese... I naufraghi di Playa Uva riceveranno infatti la visita dei loro cari, ma conquistare i i loro abbracci non sarà facile. Anche per i desnudi Cecilia e Brice è pronta una sorpresa speciale. Dovranno porre fine alla loro convivenza e uno di loro sarà portato in mezzo agli altri naufraghi.

    CECILIA VA A PLAYA UVA - Dopo aver svelato l'esistenza di Playa Desnuda, anche Alfonso teme la Venier: "Dato che le ho confidato dei segreti, ho paura che me li spiattelli adesso". Stasera la Rodriguez lascerà Brice per unirsi agli altri naufraghi: "Siete inseparabili, ma da oggi non vivrete più insieme. Dite grazie a Mara che ha rivelato l'esistenza di Playa Desnuda, Cecilia andrà a vivere insieme agli altri".

    LA MOGLIE DI ALEX BELLI SULL'ISOLA- Durante la settimana tra Alex e Cristina si è creato un legame affettuoso. La moglie Katarina è sbarcata sull'Isola per confrontarsi con il maritino: "Devi fare il bravo amore, mettono in dubbio il nostro matrimonio. Io so che per te è un'amicizia, ma per Cristina non so... tieni le mani giù da mio marito". Katarina abbraccia con passione il suo Alex, ma ha qualcosa da dire anche alla Buccino: "Sono contenta che ti prendi cura di lui, ma io un po' di meno".
    B_INw57U4AALvMr


    01:30 - Sono Andrea Montovoli e Rocco Siffredi a contendersi il posto sull'Isola dei Famosi questa settimana. Eliminato dal pubblico Pierluigi Diaco, mentre Cecilia lascia il suo 'Adamo' Brice, per raggiunge gli altri isolani e tornare finalmente a vestirsi.

    PIERLUIGI DIACO ELIMINATO - Il giornalista viene eliminato dall'Isola, mentre la Buccino si salva. Il suo 'bacio di Giuda', che vale come una nomination, va proprio a Cristina. "E' stato coerente, non gli sono mai piaciuta" commenta la diretta interessata.

    L'ARRIVO DI CECILIA 'LA DESNUDA' - L'argentina saluta Brice per raggiungere gli altri isolani e potrà tornare finalmente a vestirsi. "Questa è una bellissima amicizia" commenta Mara e anche il fidanzato Francesco è un po' triste della loro separazione. Cecilia, che per questa settimana è immune, arriva tra i naufraghi e Rocco commenta: "Sono loro, lei e Brice, ad aver vissuto la vera Isola".B_INKwwXIAAHlJ5

    fonte .twimg.com
     
    .
17 replies since 27/1/2015, 10:16   257 views
  Share  
.